dov'é il problema??? se otunga é un 2 volte campione di coppia, del rio può vincere 3 royal rumble di filasalettone ha scritto: e nel giro di 6 mesi, vince Royal Rumble e MITB?
mi pare un pò troppo forzato, anche se probabilissimo...
io come al solito sostengo (forse ormai per inerzia) Swagger, come possibile vincitore a sorpresa
ma sbaglio io, o non ho visto Morrison? e pure nel poster c'era lui
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Morrison è ancora infortunato!salettone ha scritto: e nel giro di 6 mesi, vince Royal Rumble e MITB?
mi pare un pò troppo forzato, anche se probabilissimo...
io come al solito sostengo (forse ormai per inerzia) Swagger, come possibile vincitore a sorpresa
ma sbaglio io, o non ho visto Morrison? e pure nel poster c'era lui
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
chiama chi l'ha visto sono gli unici che possono darti una rispostapjorn e stambeit ha scritto:Ma Drew McKyntire???
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Un MITB senza un atleta più potente degli altri risulta sempre brutto...Christian ha scritto:
Mysterio-Del Rio-Kingston-Bourne-Truth-Miz-Riley-Ziggler se ho visto bene.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
tornato giusto in tempo per l'ennesimo Ziggler-Kofi....Enjoy!Maul D. Comix ha scritto:http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Finito di completare la pagine con le cose più importanti.. ora posso guardarmi Raw in santa pace..
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Certo, è il suo destino!! [cit.]Rated Tiger S.star ha scritto: convinto eh???
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re:
è vero, i nomi sono questi, però potevano magari sfruttare i match di qualificazione, per riempire i prossimi raw, invece di farcirli di adremcerusfaction ha scritto:è anche vero che i partecipanti del mitb non potevano che essere quelli, non avrebbe avuto senso fare i match di qualificazione.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Lo so ma prendi gli ultimi 2, specialmente l'ultimo a WE e quello di SD: in quanti si aspettavano Swagger e Kane vincenti?The SaVii0r ha scritto:
E' l'unico che per logica potrebbe vincerlo, mi rifiuto di vedere The Miz ancora con la valigetta.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mysterio, Bourne e Kingston posso capire che garantiscano spot e vabbè
Truth e Del Rio ok, non sai cosa fargli fare, va bene il MITB
Ziggler continua l'infinito feud con Kingston e va bene
Miz e Riley boh, li avrei messi a parte, avrei messo dentro Swagger ( per Bourne ) e qualcun'altro
Intanto, Kingston vince e il feud va avanti
Truth e Del Rio ok, non sai cosa fargli fare, va bene il MITB
Ziggler continua l'infinito feud con Kingston e va bene
Miz e Riley boh, li avrei messi a parte, avrei messo dentro Swagger ( per Bourne ) e qualcun'altro
Intanto, Kingston vince e il feud va avanti
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Vabbè meglio l'ennesimo Ziggler-Kofi che un match di Otunga..Liontamer ha scritto:
tornato giusto in tempo per l'ennesimo Ziggler-Kofi....Enjoy!
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
tira brutta aria per drew..........Thunder88 ha scritto:
A Superstars se gli va bene dopo tutte le delusioni date in PPV
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Vince Kingston!!!!!!!!!!
Quindi dato che l'ex campione ha diritto al rematch......

Quindi dato che l'ex campione ha diritto al rematch......

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
e noi le uccelline



