anche secondo me gli vincono loro 2Thunder88 ha scritto:Comunque i MITB li vinceranno "Alberto Del Riiiiiiiiiiiiiiiio"(cit.) e Wade Barrett.
Segnatevelo
'Cause that's the bottom line 'cause I said so!!!
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- themizisawesome
- Città: Firenze
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
mi hanno rotto sti due.
guardo la pubblicità e skippo il match stavolta
guardo la pubblicità e skippo il match stavolta
- The SaVii0r
- Città: Bologna
..E Kingston, aggiungerei.Capitan Ovvio ha scritto:Mysterio-Del Rio-Kingston-Bourne-Truth-Miz-Riley-Ziggler.
Sulla carta un bel MITB, che potrebbe riservare grande spettacolo. E che, in teoria, tutti potrebbero vincere, tranne Bourne e Riley.
Ho paura che Del Rio non vince, di solito quello favorito non vince.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e nel giro di 6 mesi, vince Royal Rumble e MITB?Rated Tiger S.star ha scritto:100% che del rio vince il money.....
mi pare un pò troppo forzato, anche se probabilissimo...
io come al solito sostengo (forse ormai per inerzia) Swagger, come possibile vincitore a sorpresa
ma sbaglio io, o non ho visto Morrison? e pure nel poster c'era lui
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
convinto eh???...And I'm AWESOME ha scritto:Osservate attentamente Dolph, è colui che terminerà la striscia vincente dell'Undertaker a WM!!
- cerusfaction
- Città: Pavia
Creatura più insulsa di Kofi non esiste al momento (anche più di Otunga, già).
Detto questo, uno può essere il miglior flyer, il miglior powerhouse, il miglior technician o hardcorist (mi sa che è un neologismo), ma se non lo si fa parlare, se non si sfrutta quella parvenza di gimmick che ha, o la sua peculiarità se ne ha una, rimarrà rispettivamente sempre un nano svolazzone, uno scimmione stupido, uno noioso da prese statiche ed un tizio che deve usare armi perchè non sa combattere.
Detto questo Sin Cara non parla e quindi mi fa schifo (e a volte canna), Bourne ride sempre e non lo fanno esprime se non a gesti.
Detto questo, uno può essere il miglior flyer, il miglior powerhouse, il miglior technician o hardcorist (mi sa che è un neologismo), ma se non lo si fa parlare, se non si sfrutta quella parvenza di gimmick che ha, o la sua peculiarità se ne ha una, rimarrà rispettivamente sempre un nano svolazzone, uno scimmione stupido, uno noioso da prese statiche ed un tizio che deve usare armi perchè non sa combattere.
Detto questo Sin Cara non parla e quindi mi fa schifo (e a volte canna), Bourne ride sempre e non lo fanno esprime se non a gesti.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
- The SaVii0r
- Città: Bologna
E' l'unico che per logica potrebbe vincerlo, mi rifiuto di vedere The Miz ancora con la valigetta.Christian ha scritto:Ho paura che Del Rio non vince, di solito quello favorito non vince.
meno male mi stava venendo un abbiocco!!Thunder88 ha scritto:*Pubblicità*
GNOCCA TIME
- themizisawesome
- Città: Firenze
solo io vedo Riley come possibile outsider ?Capitan Ovvio ha scritto:Mysterio-Del Rio-Kingston-Bourne-Truth-Miz-Riley-Ziggler.
Sulla carta un bel MITB, che potrebbe riservare grande spettacolo. E che, in teoria, tutti potrebbero vincere, tranne Bourne e Riley.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
Finito di completare la pagina con le cose più importanti.. ora posso guardarmi Raw in santa pace..
Finito di completare la pagina con le cose più importanti.. ora posso guardarmi Raw in santa pace..
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/06/2011, 3:51, modificato 1 volta in totale.
A Superstars se gli va bene dopo tutte le delusioni date in PPVpjorn e stambeit ha scritto:Ma Drew McKyntire???