WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Se Ziggler non vince pulito nemmeno stasera bestemmio.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
bel match, ma come diceva qualcuno sopra kenny è ancora un po' legnoso, specie quando prepara qualche flying move. Si prende quei 4-5 sec per coordinarsi e spezza il ritmo rendendo la mossa forzata.
Se lo preparano un po' meglio vale un ppv sicuramente. Qualche minuto in più e azione più fluida possibilmente.
......e senza luci privè
Se lo preparano un po' meglio vale un ppv sicuramente. Qualche minuto in più e azione più fluida possibilmente.
......e senza luci privè
Ultima modifica di memento il 28/06/2011, 3:42, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
che delusione sin cara vs evan bourne
che finisher ridicola
che finisher ridicola
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Però c'è da dire che nonostante ziggler kofi abbia stufato migliorano di match in match
P.s: avete notato che evan è atterrato quasi in piedi sull'air bourne? ma quanto salta?
P.s: avete notato che evan è atterrato quasi in piedi sull'air bourne? ma quanto salta?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Re:
quindi adesso si pone la domanda: è Crimson la controparte di Sin Cara, o è Sin Cara la controparte di Crimson? (semi-cit)Christian ha scritto:
Non ha perso mai![]()
Intanto ennesimo Kingston/Ziggler.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Non ci crederete, ma sta volota ci sarà un inedito Kofi/Dolph
Che poi, fanno dei bei match, ma basta!
P.S. Ormai Sky mi fa odiare Kid Rock
Che poi, fanno dei bei match, ma basta!
P.S. Ormai Sky mi fa odiare Kid Rock
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
abbiamo appena visto un bellissimo match.Colosso ha scritto:
Per me è tutto troppo brutto perchè possa essere truccato...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Infatti, lol.TheMiz ha scritto:ancora ad aggiustare gli errori di settimana scrosa....una roulette così truccata non s'è mai vista xD
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
volete una predizione al riguardo?TheMiz ha scritto: impossibile...moriremo tutti nel 2012 xD quindi
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Kingston Vs Ziggler, capitolo 28894389247238942389.
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Del Rio nel MITB
[mod principe/on] mitb a Del Rio che incassa la sera stessa dopo la vittoria di Punk su Cena, eccoti costruito il feud per Summerslam [mod principe off]
[mod principe/on] mitb a Del Rio che incassa la sera stessa dopo la vittoria di Punk su Cena, eccoti costruito il feud per Summerslam [mod principe off]
Ultima modifica di themizisawesome il 28/06/2011, 3:45, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Stai lontano..ADP_91 ha scritto: volete una predizione al riguardo?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Mysterio-Del Rio-Kingston-Bourne-Truth-Miz-Riley-Ziggler nel MITB.


