Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian
Messaggi: 22037 Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian » 28/06/2011, 3:38
cerusfaction ha scritto: stavo pensando che non mi ricordo una sconfitta di Sin Cara in 1 vs 1 (poi magari è successa l'altro ieri eh
). possibile che l'ultima/unica sia per interferenza di Chavo?
Non ha perso mai
Intanto ennesimo Kingston/Ziggler.
TheMiz
Messaggi: 1250 Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time
Messaggio
da TheMiz » 28/06/2011, 3:39
ancora ad aggiustare gli errori di settimana scrosa....una roulette così truccata non s'è mai vista xD
Awesome
Messaggi: 5676 Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa
Messaggio
da Awesome » 28/06/2011, 3:39
Vickie bannata da bordoring
Dylan23
Messaggi: 12 Iscritto il: 28/06/2011, 2:49
Città: Taranto
Messaggio
da Dylan23 » 28/06/2011, 3:40
UFFA!!!
Sta pubblicità
Colosso
Messaggi: 15570 Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times
Messaggio
da Colosso » 28/06/2011, 3:40
TheMiz ha scritto: ancora ad aggiustare gli errori di settimana scrosa....una roulette così truccata non s'è mai vista xD
Per me è tutto troppo brutto perchè possa essere truccato...
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725 Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno
Messaggio
da pjorn e stambeit » 28/06/2011, 3:40
Awesome ha scritto: Vickie bannata da bordoring
OOOOOOOH che strano
L'altro match incriminato era quello del 3 vs 3 vero?
Liontamer
Messaggi: 14991 Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba
Messaggio
da Liontamer » 28/06/2011, 3:40
ok,avete sbagliato con la conta del match Kofi\Ziggler.....ma non pensate sia una punizione peggiore un ennesimo match tra di loro dopo che settimana scorsa ce ne siamo dovuti subire 3!?!
Maul D. Comix
Messaggi: 5170 Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo
Messaggio
da Maul D. Comix » 28/06/2011, 3:41
Che stipulazione è uscita per il 2365esimo Ziggler-Kingston?
CM Punk´
Messaggi: 68 Iscritto il: 24/06/2011, 10:48
Città: Napoli
Messaggio
da CM Punk´ » 28/06/2011, 3:41
Mah, mi aspettavo di più, un minutaggio maggiore no eh?
TheMiz
Messaggi: 1250 Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time
Messaggio
da TheMiz » 28/06/2011, 3:41
themizisawesome ha scritto: ma andranno avanti fino al 2013 co sti Ziggler - Kingston ?
impossibile...moriremo tutti nel 2012 xD quindi