WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
SCM su Otunga momento della puntata
SCM su Mcguillycutty potevamo evitarla
Punk che imita la voce di Michaels

notare la scritta sulla ruota blast from the past....vecchia conoscenza in un match?
SCM su Mcguillycutty potevamo evitarla
Punk che imita la voce di Michaels
notare la scritta sulla ruota blast from the past....vecchia conoscenza in un match?
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Picchiare il povero Otunga che le prende dal mondo interoColosso ha scritto:L'utilità della presenza di Michaels, oltre fare una marchetta al suo show?
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Tranquillo, lo sostituisco io!! Come minimo resta campione di coppia con Micheal fino alla prossima WM!!The_Joy_87 ha scritto:
Adesso spunta Biada che memore di quello che si disse su Del Rio e della SCM rifilatali da HBK, partirà con le pippe mentali su Otunga vincitore del MITB e prossimo campione WWE.
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma dov'é??? l'ultimo raw é andato a letto perchè mancava il suo idolo.The_Joy_87 ha scritto:
Adesso spunta Biada che memore di quello che si disse su Del Rio e della SCM rifilatali da HBK, partirà con le pippe mentali su Otunga vincitore del MITB e prossimo campione WWE.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Dare una giustificazione perchè il New Nexus non intervenga nel match di Punk......Colosso ha scritto:L'utilità della presenza di Michaels, oltre fare una marchetta al suo show?
Buona sera Mr.Gimmick
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
In queste pagine abbiamo parlato di Otunga come mai fatto prima.
Non per particolari meriti, perchè le ha prese
Bravo Shawn ( dell'altro fottesega
)
Non per particolari meriti, perchè le ha prese
Bravo Shawn ( dell'altro fottesega
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io l'ho detto che diventa il nuovo Austin.. un bulletto prepotente che appare ogni 2-3 mesi, dispensa SCM a tutti, non combatte mai e non fa niente di importante per lo show, e se ne va.The SaVii0r ha scritto:HBK ha già iniziato a stufarmi con ste Sweet Chin Music.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Se non ho capito male Mark Henry vs Randy Orton a SD.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Buonasera a tutti ragazzi, scusate il ritardo. Qualcuno potrebbe gentilmente riassumermi brevemente quello che è successo in questi primi venti minuti? Grazie.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
chi ha la pazienza di riassumermi il promo punk/michaels?
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo

