WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Che inizio!
Punk e Micheals sullo stesso ring
Scontro Punk-Micheals parso buono
Punk che prende per il cu*o Micheals
Otunga distrutto
E ora, Punk-Kane se non sbaglio single match, correggetemi se sbaglio =)
Punk e Micheals sullo stesso ring
Scontro Punk-Micheals parso buono
Punk che prende per il cu*o Micheals
Otunga distrutto
E ora, Punk-Kane se non sbaglio single match, correggetemi se sbaglio =)
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Perchè è pippapjorn e stambeit ha scritto:Ahahahahahhahaha ma perchè a Otunga![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma povero Cristo![]()
Punk vs Kane.
SCM su l'altro
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Adesso spunta Biada che memore di quello che si disse su Del Rio e della SCM rifilatali da HBK, partirà con le pippe mentali su Otunga vincitore del MITB e prossimo campione WWE.Asmodeo ha scritto:Cazzo, Otunga le prende sempre!!!!
Se lo mettessero in un film dell'orrore sarebbe pure il primo a morire!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
SCM pure su mcgillicutty! e punk ora è solo vs KANE!!!! speriamo in un bel match c'ho sempre più hype, inizio col botto!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
un buon inizio tutto sommato....se non fosse per la pubblicità di wwe all stars che ha massacrato i coglioni
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
kane c è...mi sa che allora ci saranno anche gli atleti di smackdown
- The SaVii0r
- Messaggi: 808
- Iscritto il: 01/01/2011, 16:13
- Città: Bologna
- Località: Bowlogna.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
HBK ha già iniziato a stufarmi con ste Sweet Chin Music.

