**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)

Messaggio da TripleH is The GAME »

Bugenhagen ha scritto: non so se diventerà un Main Eventer... non credo, però è un bel bestione, ha un personaggio ben definito e ci sa fare sia al ring che col microfono.

ripeto.. io lo farei esordire da heel.... se vogliono fare del Nexus una stable dominante lui può benissimo starci al posto delle mezzeseghe che ci sono adesso, altrimenti meglio che vada a Smackdown

e invece lavorandoci bene è proprio uno che il ME col tempo potrebbe raggiungerlo meritatamente

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Asmodeo ha scritto:Io invece quoto chi dice che non ci starebbe lì, semplicemente perchè non sarebbe il leader, ed escluso il leader gli altri fino ad ora sono stati carne da macello.

Sarebbe sempre l' ultimo gradino prima del boss finale e quindi sarebbe destinato a prenderne più di quanto merita, in più, se per lui decidessero di fare uno strappo alla regola del Nexus, ossia dargli parecchio spazio anche se non è il capo della stable, toglierebbe spazio al resto del gruppo affossando ancora di più sti giovanotti.

Tanto per parlare, di sti giovanotti, Slater ed Idiotunga non han bisogno di spazio a mio avviso perchè non lo meritano, Gabriel appena il tempo per una 450, ma Hennig ed Harris meritano tutto lo spazio ed il tempo possibile. Credo infatti che se il primo crescesse al mic potrebbe fare veramente bene, idem per Harris, che ha una buona caratterizzazione, e che sul ring mi sembra solido.

Sogno erotico da quando ho visto Brodino: un tag formato da lui ed Harris :oops: :oops:
i fratelli colesterolo :mrgreen:

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Bugenhagen ha scritto:
i fratelli colesterolo :mrgreen:
I ciccio boys, dai comunque farebbero la loro porca figura (sottolineo porca).

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Asmodeo ha scritto:
I ciccio boys, dai comunque farebbero la loro porca figura (sottolineo porca).
boh... Brodus è tosto, Harris ha la faccia da psicopatico ed il fisico da drogato di merendine

certo.. Clay non è Big Show, però potrebbe venire fuori un bel cattivone

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Bugenhagen ha scritto: boh... Brodus è tosto, Harris ha la faccia da psicopatico ed il fisico da drogato di merendine

certo.. Clay non è Big Show, però potrebbe venire fuori un bel cattivone
and you do know that. (o you too know that? mi viene il dubbio)

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

conor o'brian ha scritto:and you do know that. (o you too know that? mi viene il dubbio)
La prima che hai detto (cit.)

Asmodeo ha scritto: I ciccio boys, dai comunque farebbero la loro porca figura (sottolineo porca).
I frateli porchetta sarebbe un bel nome :mrgreen:

TripleH is The GAME ha scritto: e invece lavorandoci bene è proprio uno che il ME col tempo potrebbe raggiungerlo meritatamente
Straquoto, a mio avviso è uno dei migliori big man della federazione.
Comunque, se non avessero spazio per assumerlo, potrebbero licenziare Otunga.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Asmodeo ha scritto:Io invece quoto chi dice che non ci starebbe lì, semplicemente perchè non sarebbe il leader, ed escluso il leader gli altri fino ad ora sono stati carne da macello.

Sarebbe sempre l' ultimo gradino prima del boss finale e quindi sarebbe destinato a prenderne più di quanto merita, in più, se per lui decidessero di fare uno strappo alla regola del Nexus, ossia dargli parecchio spazio anche se non è il capo della stable, toglierebbe spazio al resto del gruppo affossando ancora di più sti giovanotti.

Tanto per parlare, di sti giovanotti, Slater ed Idiotunga non han bisogno di spazio a mio avviso perchè non lo meritano, Gabriel appena il tempo per una 450, ma Hennig ed Harris meritano tutto lo spazio ed il tempo possibile. Credo infatti che se il primo crescesse al mic potrebbe fare veramente bene, idem per Harris, che ha una buona caratterizzazione, e che sul ring mi sembra solido.

Sogno erotico da quando ho visto Brodino: un tag formato da lui ed Harris :oops: :oops:
Insieme a Sheamus & McIntyre, è un altro tag team che, prima o poi, vorrei veder formato :P

conor o'brian

io più che sheamus-mcIntyre vedrei Sheamus-Barrett

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:io più che sheamus-mcIntyre vedrei Sheamus-Barrett
Che pure non sarebbe affatto male !
Però la coppia Sheamus - McIntyre è un pallino che io e Saimas abbiamo da quando i due sono approdati rispettivamente a Raw e Smackdown :)

PS: che ne pensi di questi tre atleti ?

conor o'brian

Mi garbano tutti e tre.
In particolare Sheamus. Ottimo worker, buono stile da brawler, credibile e si caratterizza praticamente da solo. Il più completo e futuribile dei tre a mio avviso (anche se, a differenza degli altri due, è già una realtà)
Barrett ha fatto un lavoro egregio soprattutto nell'extraring, però è da valutare la sua capacità in-ring. Per ora non ha sfigurato, ma nemmeno ha avuto la possibilità di sfoderare prestazioni commoventi.
Drew è un buon technician trasformato in brawler per essere più efficace per il prodotto wwe, in ring è molto buono ma limitato dal personaggio, devono lavorare su di lui per l'extraring. Mi interessa vedere dove vogliono andare a parare con la storyline con kelly kelly, speriamo non finisca per il diventare una pagliacciata inutile.

Thinking Demon

conor o'brian ha scritto:Mi garbano tutti e tre.
In particolare Sheamus.
Ottimo worker, buono stile da brawler, credibile e si caratterizza praticamente da solo. Il più completo e futuribile dei tre a mio avviso (anche se, a differenza degli altri due, è già una realtà)
Barrett ha fatto un lavoro egregio soprattutto nell'extraring, però è da valutare la sua capacità in-ring. Per ora non ha sfigurato, ma nemmeno ha avuto la possibilità di sfoderare prestazioni commoventi.
Drew è un buon technician trasformato in brawler per essere più efficace per il prodotto wwe, in ring è molto buono ma limitato dal personaggio, devono lavorare su di lui per l'extraring. Mi interessa vedere dove vogliono andare a parare con la storyline con kelly kelly, speriamo non finisca per il diventare una pagliacciata inutile.
Allora, dopo Brodus e Conor, abbiamo trovato un'altra cosa su cui andiamo d'accordo :D
Comunque anche gli altri due non mi dispiacciono.
Mi auguro quindi che il 2011 possa essere un anno positivo per tutti e tre.
Sheamus dovrà continuare a fare progressi sulla strada che ha già imboccato.
Wade dovrà confermare e incrementare quanto di buono ha fatto vedere sul ring e fuori.
Drew, dopo questo periodo di black out, dovrà ritrovare la trebisonda e provare di nuovo a ritagliarsi il suo spazio a Smackdown perchè ha buone capacità sulle quali poter lavorare per ottenere buoni risultati.
Speriamo che la storia con Kelly Kelly sia il primo passo verso la "rinascita".

PS: comunque, come vedi, torniamo sempre al solito discorso.La gente con cui costruire delle buone cose non manca ma, purtroppo, continuano a latitare gli architetti validi :(

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

Appena visto NXT.
E così chi vincerà avrà una title shot per i titoli tag?

Mi sono scompisciato quando Matt Striker ha detto "The prestigious WWE...." pubblico che accenna ad un esulto ".... Tag Team Championship!!!!" ......... *silenzio tombale*......... :mrgreen:

Ma povero Rodriguez.... mi ha fatto venire il mal di testa solo guardare Bryan che lo faceva girare più velocemente della spinning belt, non oso immaginare che cosa abbia provato il povero Ricardo :mrgreen:
Comunque la battle royal è stata carina.
E finalmente possiamo vedere un promo di Ziggler senza la Guerrero. E devo dire che mi ha impressionato, non pensavo avesse tanta sicurezza.

Bello il match tra Saxton e Novak, migliore di quello fra Bateman e 'O Brain settimana scorsa, anche se il grosso del lavoro lo ha svolto Novak. Comunque adesso il pro di Byron è Ziggler.... mi sento male, ditemi che è un incubo.... Che ha fatto di male Ziggler per prendersi Saxton?
RAGE MODE ON :evil: :evil: :evil:

Confermo che non capisco na mazza di ciò che dice Truth quando si mangia le parole...
Ma per fortuna a rimediare a sto scempio ci hanno pensato Bryan e Batemn (But this is not about Submission, this is about chickens - and America :mrgreen: )

Si passa alla battaglia del mic. Ecco le mie "pagelle":
Brodus mi è piaciuto, quindi promosso per me, anche se ha parlato per 2 secondi.
Passa pure Johnny Curtis, è stato bravo.
Bateman magnifico, passa a pieni voti.
Saxton sufficiente, va bhè, facciamolo passare...
Novak discreto, passa per me.
O' Brian non si può giudicare. Ci vorrebbe una classifica a parte per la sua immensità. And that, my friend, taste the cheese. 8-)

Match fra Bateman e Brodus davvero bello. Sopraffino Brodus, che con i suoi suplex mi fa godere come non mi succede da molto tempo - e vogliamo parlare della Chokebomb? Immagine.
Su Curtis mi ricredo: non è così acerbo come pensavo, ma penso sia perchè ad NXT i rookies devono trattenersi (premetto che non seguo la FCW).

Alla fine eliminato Novak. Avrei preferito Saxton a lui, ma tant'è, che ci vogliamo fare.
Nota di merito per il finale:
Ziggler: "You see? I'm a genious. He sucks, I left him, you took him and he was eliminated. You was his pro, so now I'm safe. I'm a genious!"
Masters: "Huh, you're right."
Ziggler: "Thank you so much people."
*Ziggler si gira di spalle*
Josh Matthews: "Watch out genious"
*Tentativo di Masterlock su Ziggler, ma lui scappa come un pollo nel backstage*
:lol:

conor o'brian

Sai perchè ha fatto quasi tutto Novak nel match?
perchè è quello più scarso fra i due.
è un seller terribile. non dico come lucky cannon (l'apoteosi della scarsezza) ma quasi.

lol bateman che dice che vuole aiutarlo a risolvere il suo problema a raw "quello con le gemelle" e gli propone un double date (appuntamento a doppia coppia) è stupendo... mi sa proprio che ci sarà da ridere un macello :D

Rafiluz90

Messaggio da Rafiluz90 »

conor o'brian ha scritto:Sai perchè ha fatto quasi tutto Novak nel match?
perchè è quello più scarso fra i due.
è un seller terribile. non dico come lucky cannon (l'apoteosi della scarsezza) ma quasi.

lol bateman che dice che vuole aiutarlo a risolvere il suo problema a raw "quello con le gemelle" e gli propone un double date (appuntamento a doppia coppia) è stupendo... mi sa proprio che ci sarà da ridere un macello :D
Quoto col sangue Immagine

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

L'ultima puntata è stata molto interessante , si sono aperti nuovi scenari e mi ha divertito tanto .

Penso che il mio tifo si sta pian piano spostando verso Bateman , è un idolo .

Rispondi