Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-
...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Messaggio
da ...And I'm AWESOME »
cerusfaction ha scritto:
beh, magari non arriverei a tanto, però lei la lascerei volentieri a ADP e Thunder

Molto meglio la tua Mickie e la mia Kelly!!

-
Thunder88
- Messaggi: 1893
- Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
- Città: Viterbo
- Località: Viterbo/Torino
Messaggio
da Thunder88 »
cerusfaction ha scritto:
beh, magari non arriverei a tanto, però lei la lascerei volentieri a ADP e Thunder

Me la prendo volentieri Vickie visto che la mia ex era molto peggio.....e gli ho dato più di una botta....
-
ADP_91
- Messaggi: 13226
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
- Città: borgomanero
Messaggio
da ADP_91 »
...And I'm AWESOME ha scritto:
Molto meglio la tua Mickie e la mia Kelly!!

beh ci mancherebbe non è che tra le 3 sceglirei Vickie intendiamoci...xò me la farei!
-
TheMiz
- Messaggi: 1250
- Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
- Been thanked: 1 time
Messaggio
da TheMiz »
Depeche boy ha scritto:SHE IS THE ULTIMATE WOMAH

quanto è pefetta
-
...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Messaggio
da ...And I'm AWESOME »
Thunder88 ha scritto:
Me la prendo volentieri Vickie visto che la mia ex era molto peggio.....e gli ho dato più di una botta....
Molto peggio?? Era Mae Young??
-
ADP_91
- Messaggi: 13226
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
- Città: borgomanero
Messaggio
da ADP_91 »
Rated Tiger S.star ha scritto:
complimenti per la sincerità...ma povero te

va beh cmq c'è molto peggio!!
-
Thunder88
- Messaggi: 1893
- Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
- Città: Viterbo
- Località: Viterbo/Torino
Messaggio
da Thunder88 »
sia chiaro che se mi arriva una divas o knockouts meglio di vickie a casa e mi chiede di fare

io non rifiuto!!!! anzi.....
-
Christian
- Messaggi: 22037
- Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian »
ADP_91 ha scritto:
beh ci mancherebbe non è che tra le 3 sceglirei Vickie intendiamoci...xò me la farei!
Dopo Tamarreide ti faresti anche Vickie
Ma vai a farti ricoverare e che ca**o

-
...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Messaggio
da ...And I'm AWESOME »
ADP_91 ha scritto:
beh ci mancherebbe non è che tra le 3 sceglirei Vickie intendiamoci...xò me la farei!
Magari la settimana scorsa hai pure invidiato Matt Striker!!

-
The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Messaggio
da The_Joy_87 »
Ergastolo e sedia elettrica. Ho una mente molto malata- Quasi da Snuff Movie
