WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Allora peccato che non ci sia l'audio!!TheMiz ha scritto:
sto facendo la gif con really riley randy jimmy xD
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ex Campione wcw...me lo sento ragazzi:
Stasera torna GOLDBERG ormai é palese che
Stasera torna GOLDBERG ormai é palese che
Spoiler:
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re:
cerusfaction ha scritto:se non ricordo male dall'ultima volta c'era gente che apprezzava questo genere di gnocca...Spoiler:
Spoiler:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Comunque già si sa chi è l'ex wcw champ di staseraRated Tiger S.star ha scritto:Ex Campione wcw...me lo sento ragazzi:
Stasera torna GOLDBERG ormai é palese cheSpoiler:
Spoiler:
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: Re:
UNO DI NOI, THUNDER UNO DI NOIThunder88 ha scritto:
Io una botta a Vickie ora come ora gliela darei!
UNO DI NOI, THUNDER UNO DI NOI
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma ho notato sul forum che questa knockout è molto amata:
E comunque anche a Vickie una botta gliela si concede in questo periodo
"In Guerra ogni buco è trincea" (cit.)
Spoiler:
"In Guerra ogni buco è trincea" (cit.)
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: Re:
beh, magari non arriverei a tanto, però lei la lascerei volentieri a ADP e Thunder...And I'm AWESOME ha scritto:Spoiler:
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: Re:
Non puoi farci niente ma sicuramente sei ridotto male!!ADP_91 ha scritto: che ce posso fa se mi attizza Vickie??
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
In guerra e carestia ogni buco è galleria, ogni buco è purtus e ogne purtus va chiusThunder88 ha scritto:ma ho notato sul forum che questa knockout è molto amata:
E comunque anche a Vickie una botta gliela si concede in questo periodoSpoiler:
"In Guerra ogni buco è trincea" (cit.)
Ultima modifica di The_Joy_87 il 28/06/2011, 2:50, modificato 1 volta in totale.

