ho visto la prima puntata ma ora sone in fase rincoglionitaggine meglio non rovinarselo!Christian ha scritto:
Perchè non ti vedi il Cowboy Bepop che ti hanno passato
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ragazzi
, voi vi connettete subito con un link o aspettate un pò???
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
io non ho capito perchè vado a dormire subito!!tanto vale che non me lo faccio il liveMaul D. Comix ha scritto:
Loro due sono arrivati dopo che avevo stilato quella lista.
Tu.... sei tuSCHERZO!!
Ti aggiungerò qualcosa..
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io intanto ho messo su la moka così caffè e sigaretta prima di RAW....qualcuno vuole caffè?
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Io su Veetle mi son già sistemato, ora c'è WWE Vintage Classic, il programma preferito di Michael Cole 
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Non c è Tarver a farsi il live???Io e Christian saremo gli unici super peeps tonight
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: Re:
va bene grazie, mi accontentavo anche solo che voi mi veneraste come vostro dio personale comunque!Thunder88 ha scritto:
Grazie per i link concessi Cerus.....dopo 4 anni che li prendevo a scrocco ti dovevo ringraziare....
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... 1ORSrb0nAD
così può andare?
non dovrebbero esserci problemi di limiti come justin, soprattutto su quelli di veemi, quindi connettiti pure un 5 minuti prima e va beneRated Tiger S.star ha scritto: consigli di connettere subito o aspettare un pò??
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Perchè per un periodo non ti sei fatto i live, perciò mi sono attenuto a quel momento..ADP_91 ha scritto: io non ho capito perchè vado a dormire subito!!tanto vale che non me lo faccio il live
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
pure io sono un grande estimatore....cmq Christian salvo sorprese non ci sarà.LightYagami ha scritto:Non c è Tarver a farsi il live???Io e Christian saremo gli unici super peeps tonight
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Potresti pure aggiornare visti gli ultimi ingressiMaul D. Comix ha scritto:
Perchè per un periodo non ti sei fatto i live, perciò mi sono attenuto a quel momento..
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
va beh lo accettoMaul D. Comix ha scritto:
Perchè per un periodo non ti sei fatto i live, perciò mi sono attenuto a quel momento..
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ok mi preparo al linciaggio.....
Christian a me piace ma non mi sembra tipo da titolo massimo, infatti lo vedevo molto meglio a inizi duemila quando vinceva in tag con edge prima e l'IC poi....
Christian a me piace ma non mi sembra tipo da titolo massimo, infatti lo vedevo molto meglio a inizi duemila quando vinceva in tag con edge prima e l'IC poi....
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Bene, speriamo non ci siano sorprese!!Rated Tiger S.star ha scritto: pure io sono un grande estimatore....cmq Christian salvo sorprese non ci sarà.
- pjorn e stambeit
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
- Città: Modugno
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Chi sono i due che si "stanno affrontando" o per meglio dire si affrontarono, nel WWE Vintage del primo link?
Uno è Koko B. Ware, l'altro?
Uno è Koko B. Ware, l'altro?
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 28/06/2011, 2:34, modificato 1 volta in totale.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Christian ha scritto:
Potresti pure aggiornare visti gli ultimi ingressi
Spoiler:
