WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
non dura 3 ore stanotte raw?
comunque buonasera!
mi faccio il live anchio se si trova qualche link decente
comunque buonasera!
mi faccio il live anchio se si trova qualche link decente
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Allora forse questaChristian ha scritto:
Ancora no![]()
Comunque, sempre da classics on demand, mi sto vedendo un Alex Wright vs Eddie Guerrero del 22/06/1998.
Ti ringrazio ancora una volta per l'impegno
[youtube][/youtube]
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Allora compagni della MFM.. dato che Nonciclopedia ci vuole buttare fuori abbiamo trovato una nuova casa..
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
L'ho fatta in fretta e mancano alcune cose, le aggiungerò in seguito
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
L'ho fatta in fretta e mancano alcune cose, le aggiungerò in seguito
- Galactikos
- Messaggi: 3878
- Iscritto il: 25/05/2011, 16:59
- Località: Una Miniera!!!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
no è una puntata di due ore..........per i link ci penserà (speriamo) Cerus, come sempreBussu ha scritto:non dura 3 ore stanotte raw?
comunque buonasera!
mi faccio il live anchio se si trova qualche link decente
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Questa non sapevo neache che esistesseGeno ha scritto: Allora forse questa
[youtube][/youtube]
Quella che cerco sembra una di quelle musiche tedesche da discoteca
Ultima modifica di Christian il 28/06/2011, 2:14, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
contento per la modificaMaul D. Comix ha scritto:Allora compagni della MFM.. dato che Nonciclopedia ci vuole buttare fuori abbiamo trovato una nuova casa..
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
L'ho fatta in fretta e mancano alcune cose, le aggiungerò in seguito
- Rated Tiger S.star
- Messaggi: 14323
- Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
perchè ci vogliono buttare fuori? che abbiamo fatto di male?Maul D. Comix ha scritto:Allora compagni della MFM.. dato che Nonciclopedia ci vuole buttare fuori abbiamo trovato una nuova casa..
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
L'ho fatta in fretta e mancano alcune cose, le aggiungerò in seguito
EDIT: ma per quale straminchia di motivo, ti ostini a scrivere obBiettivo? te lo correggo ad ogni vittoria di
Ultima modifica di salettone il 28/06/2011, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Oddio mi sono accorto solo ora del pre-live-post raw......Maul D. Comix ha scritto:Allora compagni della MFM.. dato che Nonciclopedia ci vuole buttare fuori abbiamo trovato una nuova casa..
http://www.wiki-site.com/index.php/Main_Forum_Mafia
L'ho fatta in fretta e mancano alcune cose, le aggiungerò in seguito
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Praticamente per loro la pagina è spam (da quanto ho capito)..salettone ha scritto: perchè ci vogliono buttare fuori? che abbiamo fatto di male?
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
per passare il tempo mi preparo lo spuntino:
tramezzini con cotto e maionese
tramezzini con cotto e maionese
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Bussu quanto li fai all'uno....ne vorrei un po' pur io....Bussu ha scritto:per passare il tempo mi preparo lo spuntino:
tramezzini con cotto e maionese

