WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re:

Messaggio da Thunder88 »

Snaporaz ha scritto:Ma come fate ogni volta a spararvi il live? Il martedì non si fa un cazzo?
Giorno libero di università, e ora che sono in sessione d'esami finchè non ho esami il martedì me lo vedo!



Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Maul D. Comix »

ADP_91 ha scritto: come sarebbero??a CP ho azzeccato che Orton avrebbe vinto contro Christian e la sera dopo che Punk avrebbe vinto il TT..non fare il finto tonto!
Scusa ma non me lo ricordavo il primo (sapevo che stavi rischiando la vita a causa mia per qualcosa..)

Per il secondo, io non ho seguito la puntata.. comunque ora che me l'hai detto rimedierò.. :/
Ultima modifica di Maul D. Comix il 28/06/2011, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da LukeIsWrestling »

Rated_R ha scritto:
:LOL: speriamo allora in uno show all'insegna di cm punk, per non annoiarci.
Esatto...spero di si...cm punk campione dell'universo please!!!! :ave: :beer:

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da kingofbeers »

Rated Tiger S.star ha scritto:Credo che Hbk farà la sua marchetta e se ne andrà, al massimo farà una SCM al rompipalle di turno(truth???) a meno che non arrivi il Triplo...ma non credo.

Immagine

stavate parlando di me??(cit.)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Dark Of Phenom »

Rated Tiger S.star ha scritto: che sono gobbo pure io......
Immagine
Penso che non ti ringrazierò mai abbastanza per la gif postata... :ave:

Avatar utente
Thunder88
Messaggi: 1893
Iscritto il: 26/06/2011, 1:55
Città: Viterbo
Località: Viterbo/Torino

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Thunder88 »

LukeTNAonly ha scritto:
WHAT??? :?: :?:
Stasera c'è il live di Raw Roulette, poi registrazioni di settimana prossima poichè la WWE è in Australia!

Avatar utente
Rated_R
Messaggi: 235
Iscritto il: 06/05/2011, 19:45
Città: ar

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Rated_R »

LukeTNAonly ha scritto:
WHAT??? :?: :?:
credo la prossima settimana siano in tour in sudafrica, e quindi ne registrano due a sto giro.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re:

Messaggio da Christian »

Snaporaz ha scritto:Ma come fate ogni volta a spararvi il live? Il martedì non si fa un cazzo?
Io sono uno studente e fino a settembre ho il martedi libero :LOL2:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da ADP_91 »

Maul D. Comix ha scritto:
Scusa ma non me lo ricordavo il primo (sapevo che stavi rischiando la vita a causa mia per qualcosa..)

Per il secondo, io non ho seguito la puntata.. comunque ora che me l'hai detto rimedierò.. :/
sapevo di poter contare su di te :ave:

Avatar utente
SquallUchiha
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/06/2011, 20:40
Città: Prato

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da SquallUchiha »

Speriamo che HBK faccia davvero qualcosa di più di quello che fece quando vemme e colpì Alberto con la Sweet Chin Music senza nemmeno aprir bocca... Non che mi aspetti veramente qualcosa di più ma never say never in this business (anche se la frase non è più attuale oramai)

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Re: Re:

Messaggio da Snaporaz »

Christian ha scritto:
Io sono uno studente e fino a settembre ho il martedi libero :LOL2:
eh ma qua tutti col martedì libero?...io fino a metà luglio ho esami solo martedì domani compreso!!! :censu:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da LukeIsWrestling »

Thunder88 ha scritto:
Stasera c'è il live di Raw Roulette, poi registrazioni di settimana prossima poichè la WWE è in Australia!
Quindi ci sono i taping come smackdown per il prossimo raw?? :)

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da kingofbeers »

Show No Mercy ha scritto:ecco la roulette di questa sera

http://www.wwe.com/shows/raw/2011-06-27 ... wheel-2011
Immagine


Blast from the Past
Flag
?
Falls Count anywhere
Tornado
Strange Bedfellows
Player's Choice
Blindfold
Bodyslam
- On a Pole
No DQ
Tables
Special Guest Referee
Trading Places
Submission
Song and Dance
Steel Cage
Pillow Fight
Handicap
Lumberjack

ma siamo impazziti?ma nessuno pensa ai bambini???

Avatar utente
Zlatan Ibrahimovic
Messaggi: 441
Iscritto il: 25/01/2011, 19:11

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

a che ore inizia Raw?

Avatar utente
Snaporaz
Messaggi: 1148
Iscritto il: 23/12/2010, 20:45

Messaggio da Snaporaz »

2 puntate quindi gli spettatori pagano doppio?

Rispondi