Jack Nicholson vs Heath Ledger: il miglior Joker

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Darkside of the moon

Re: Jack Nicholson vs Heath Ledger: il miglior Joker

Messaggio da Darkside of the moon »

Spearmaster ha scritto:Ledger, Ledger e Ledger.

Frega una cippa delle querelle "chi è il vero Joker", delle seghe mentali da studiosi dei fumetti etc etc etc.
Valuto quale delle due interpretazioni mi ha tenuto più incollato allo schermo e Ledger è stato un grande.
vuoi una interpretazione di un psicopatico e non di un patetico buffone? "silenzio degli innocenti" prego....

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Darkside of the moon ha scritto: vuoi una interpretazione di un psicopatico e non di un patetico buffone? "silenzio degli innocenti" prego....
sinceramente mi fa ridere voler trovare una "razionalità d'interpretazione" in un personaggio che è la personificazione della follia

e visto che la follia per sua definizione è l'opposto della razionalità, mi fa ancor più ridere vedere la gente che dice "tizio non è il vero Joker", visto che in ogni media viene rappresentato un lato della follia, e anche qui gli "esperti dell'ultim'ora" misteriosamente tacciono

a questo punto non capisco perchè questi "esperti dell'ultim'ora" non si scannino su quale sia la "vera" Batmobile :LOL:
Spoiler:
Immagine

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

KaiserSp ha scritto:
sinceramente mi fa ridere voler trovare una "razionalità d'interpretazione" in un personaggio che è la personificazione della follia

e visto che la follia per sua definizione è l'opposto della razionalità, mi fa ancor più ridere vedere la gente che dice "tizio non è il vero Joker", visto che in ogni media viene rappresentato un lato della follia, e anche qui gli "esperti dell'ultim'ora" misteriosamente tacciono

a questo punto non capisco perchè questi "esperti dell'ultim'ora" non si scannino su quale sia la "vera" Batmobile :LOL:
Spoiler:
Immagine

vabbé che cazzata,ovviamente quella del 41...

scusate ma che volete una macchina vera o "un tammarrata nera da psicopatici"..(semicit.)

...no cmq sul serio,fate ridere.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Heath Ledger tutta la vita :ave:

Rispondi