va beh i vari Nutellone,Tartufone,unto bisunto melina la perata,signorina margherita, il presidente,mamma mia che fronte che c'haThe Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
Re: la wwe torna su mediaset??
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Tiè quà ci sono tutti, mancano solo:The Evan ha scritto:vediamo chi se ne ricorda qualcuno? La mia mente ha volontariamente cancellato i soprannomi
EDGE>>>>>IL VISCIDO
MORDECAI>>>>ALBUME
The_Joy_87 ha scritto:Giusto per ricordarvi con chi abbiamo a che fare e farvi ingrossare i vostri fegati ancora 5 minuti:
Dizionario Inglese-ValentiSpoiler:
ci sarà da ridere sui soprannomi che daranno il magico duo ai lottatori
di quelli che sono rimasti del periodo 2003-2007
Big Show: Cucciolo
Booker T: Taribo West
CM Punk: Pippo Inzaghi (da cambiare visto che nn ha più i capelli lunghi alla Inzaghi)
Christian: Capitan Cartoccio
Hornswoggle: Little Bastard
John Cena: " Yo-Yo, Look my face " (nn è più il rapper da un bel pezzo quindi va cambiato)
J. Morrison: Unto
Layla: (ricordo facevano battute sulle sue tette ai tempi del Diva Search)
Kane: un bell'uomo
Khali: Mascellone
Mark Henry: Nutellone il solare
Melina la perata
Randy Orton era quello che se la tirava (ora non più)
Rey Mysterio: Mucho Gusto 619
Pipino Theodore Long
the Miz: (Valenti lo chiamava il Mike Bongiorno dei poveri ai tempi della Miz-Tv, lo ricordo con esattezza, altro soprannome da cambiare visto che ora nn interpreta più la gimmick del presentatore sfigato ma è l'Awesome One)
Vince McMahon: er piacione
gli altri sono tutti da inventare vediamo un pò cosa uscirà fuori quel genio di Valenti
di quelli che sono rimasti del periodo 2003-2007
Big Show: Cucciolo
Booker T: Taribo West
CM Punk: Pippo Inzaghi (da cambiare visto che nn ha più i capelli lunghi alla Inzaghi)
Christian: Capitan Cartoccio
Hornswoggle: Little Bastard
John Cena: " Yo-Yo, Look my face " (nn è più il rapper da un bel pezzo quindi va cambiato)
J. Morrison: Unto
Layla: (ricordo facevano battute sulle sue tette ai tempi del Diva Search)
Kane: un bell'uomo
Khali: Mascellone
Mark Henry: Nutellone il solare
Melina la perata
Randy Orton era quello che se la tirava (ora non più)
Rey Mysterio: Mucho Gusto 619
Pipino Theodore Long
the Miz: (Valenti lo chiamava il Mike Bongiorno dei poveri ai tempi della Miz-Tv, lo ricordo con esattezza, altro soprannome da cambiare visto che ora nn interpreta più la gimmick del presentatore sfigato ma è l'Awesome One)
Vince McMahon: er piacione
gli altri sono tutti da inventare vediamo un pò cosa uscirà fuori quel genio di Valenti
[quote="Rated Tiger S.star"][/quote]
per Taker manca "che fronte che C'ha"!!
claudio lippi
per Taker manca "che fronte che C'ha"!!
claudio lippi
Quando inizia?
Lo chiedo così per quel giorno e quell'ora programmo qualcosa d'altro. Pure una retrospettiva di cinema uzbeko, se necessario.
Lo chiedo così per quel giorno e quell'ora programmo qualcosa d'altro. Pure una retrospettiva di cinema uzbeko, se necessario.
gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?
il wrestling tornerà su Mediaset Giovedì 7 Luglio alle 20:00 con la trasmissione della Raw Roulette
io avrei una domanda per Valenti cosa ne pensa dei "rivali" Posa e Franchini
io avrei una domanda per Valenti cosa ne pensa dei "rivali" Posa e Franchini
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
"Riproporrà lo stesso stile di commento degli anni in cui veniva mandato in onda SD?"eddie619 ha scritto:gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?
"Cosa pensa del caso Benoit?"
"Cosa pensa riguardo al fatto di non vedere più Pipiiiiiiino?"
Quando il wrestling è stato cancellato da Italia1, ha continuato a seguirlo? Quindi ora che torna al commento, sa come vanno le cose in quel di Raw?eddie619 ha scritto:gente gè domani dovrei avere l'onore di intervistare il valenti quindi potrò fare alcune domande direttamente a lui... requests?
Ho scritto in terza persona perchè non so se l'intervista sarà fatta cosi o in prima persona. Comunque, sarei grato se gli facessi questa domanda.
io inizierei l'intervista così,buongiorno signor valenti iniziamo con le domande,1a domanda perche non ti dimetti? 
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Alcune domande per Valenti potrebbero essere:
-Perchè avete scelto Raw e non Smackdown?
-Perchè si è deciso di ripuntare sul wrestling?
-Il ritorno del wrestling è dato dalla nuova politica pg della WWE?
-Varierete lo stile di commento?
-La rete punta molto su questo ritorno o è solo un esperimento?
-In caso di successo, tornerete su Italia 1?
Per ora queste, se dovessi pensare delle altre le aggiungo
Non dimenticare di farci leggere l'intervista
-Perchè avete scelto Raw e non Smackdown?
-Perchè si è deciso di ripuntare sul wrestling?
-Il ritorno del wrestling è dato dalla nuova politica pg della WWE?
-Varierete lo stile di commento?
-La rete punta molto su questo ritorno o è solo un esperimento?
-In caso di successo, tornerete su Italia 1?
Per ora queste, se dovessi pensare delle altre le aggiungo
Non dimenticare di farci leggere l'intervista
- The_Joy_87
Ragazzi, io dico di partire tutti con una campagna di boicottaggio se la prima puntata dovesse essere commentata in modo schifoso, con urletti da ragazzina in calore, soprannomi, sorte di suplex, buchi e quant'altro.
Tutti a postare sulle pagine di Valenti e su quella Mediaset le nostre perplessità, la rabbia, gli insulti, le minacce o quello che cavolo che vi pare.
Tutti a postare sulle pagine di Valenti e su quella Mediaset le nostre perplessità, la rabbia, gli insulti, le minacce o quello che cavolo che vi pare.
- valenti best fan
Ciao a tutti, è da un pezzo che non seguo Smackdown, ho saputo che la programmazione sta per ripartire su Italia 2 e non sto più nella pelle!
si ritorna soltano che è RAWvalenti best fan ha scritto:Ciao a tutti, è da un pezzo che non seguo Smackdown, ho saputo che la programmazione sta per ripartire su Italia 2 e non sto più nella pelle!