TWNA-VIOLENCE!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - Violence! - WELCOME TO VIOLENCE IS TIDUS!!!

Messaggio da PozzeFinally »

Di ritorno dalla pubblicità le inquadrature ci mostrano l’interno del Cook County Jail, il carcere di Chicago.

Immagine

Questo significa che stiamo per vedere l’atteso scontro finale tra Gorislav Kowalczyk e King Del Rio; come sapete la stipulazione concordata tra i due lottatori prevede in caso di sconfitta l’addio definitivo di Del Rio dalla TWNA, oppure l’imprigionamento di Kowalczyk. Lo schermo è diviso e mostra King Del Rio e Gorislav Kowalczyk avanzare da due direzioni diverse verso un braccio del carcere sgomberato per l’occasione. Entrambi i lottatori sono scortati da numerosi secondini. Finalmente i due wrestler arrivano alle uniche due entrate del braccio carcerario, poste ai lati più lontani, mentre all’interno è presente un arbitro. Improvvisamente le due inferriate si aprono e i lottatori entrano nel braccio carcerario... La contesa può iniziare!

Prison Brawl Match: Gorislav Kowalczyk vs King Del Rio

Kowalczyk e Del Rio si avvicinano rapidamente l’uno all’altro... Parte una lunga serie alternata di pugni... Alla fine ha la meglio il Mostro di Rostov, che dopo alcuni pugni tira un calcio nello stomaco a Del Rio, lo abbranca e lo manda a sbattere violentemente contro una cella... Knee Trembler di Kowalczyk, Del Rio è in difficoltà...

Immagine

The Slayer lo alza e lo lancia con un fortissimo Irish Whip dall’altra parte del braccio carcerario, verso un’altra cella chiusa, ma il King Criminal riesce a fermarsi in tempo senza sbattere, poi si gira furioso e corre verso Kowalczyk, il quale cerca di prenderlo per schiantarlo con una Sitout Spinebuster, ma Del Rio riesce a fare un Reverse e stende il Mostro di Rostov con un DDT... King Del Rio si rialza e carica Kowalczyk per una GTS,

Immagine

A segno! Del Rio prova già a chiudere il match… 1… 2… No! The Slayer si scuote al conto di due e si salva... Del Rio allora comincia a colpire l’avversario al braccio destro, poi si dirige verso la leva d’apertura delle celle e l’abbassa... Con un forte rumore le celle si aprono automaticamente. King Del Rio ha in mente qualcosa, torna da Kowalczyk, che però lo colpisce con un pugno, ma viene fermato nuovamente da un calcio di Del Rio, che poi sbatte The Slayer addosso all’inferriata della cella, entra dentro e tira violentemente il braccio destro dell’avversario prima all’interno, facendo sbattere Kowalczyk, poi esercita una fortissima pressione sul braccio aiutandosi con le sbarre... The Slayer è in difficoltà, ma resiste con ferocia al doloroso tentativo di sottomissione di Del Rio, finchè non riesce ad insinuare il braccio sinistro tra le sbarre e ad afferrare i capelli del King Criminal, riuscendo poi a sbattere un paio di volte la testa di Del Rio sull’inferriata... King del Rio molla la presa barcollando e cercando di uscire dalla cella, ma Kowalczyk gli si para davanti, lo colpisce con una testata e poi lo stende al tappeto con una Sitout Spinebuster!...

Immagine

The Slayer va per lo schienamento dentro la piccola cella... 1... 2... No! Del Rio alza un braccio in tempo... Gorislav Kowalczyk allora prende l’avversario per un braccio e lo trascina fuori dalla cella, poi fa per rialzarlo, ma King Del Rio risponde con un dolorosissimo Low Blow!... Kowalczyk si piega in due e cade a terra mentre il King Criminal ne approfitta per allontanarsi barcollando verso la rampa di scale che porta al piano superiore... The Slayer dopo poco si riprende e comincia ad avviarsi all’inseguimento dell’avversario, ma non si accorge che King Del Rio lo sta aspettando dal quarto gradino... Incredibile! King Buster a segno sul cemento!

Immagine

The Slayer è a terra, ma Del Rio non copre subito a causa dei danni subiti anche da lui nell’eseguire la mossa... Finalmente King Del Rio appoggia un braccio sul petto dell’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Gorislav Kowalczyk si salva all’ultimo istante!... Del Rio si rialza a fatica e prova una Powerbomb sul cemento, ma The Slayer si oppone e rovescia improvvisamente la mossa, facendo rovinare l’avversario di schiena sul durissimo pavimento... Gorislav Kowalczyk si carica con un urlo e si avvicina a King Del Rio, che sembra esausto e striscia via chiedendo platealmente un time-out al Mostro di Rostov, poi improvvisamente lo colpisce agli occhi con un colpo sporchissimo e si allontana schivando un paio di pugni sparati alla disperata da Kowalczyk, che ancora accecato si appoggia ad una cella... King Del Rio allora parte per connettere il Kiss of Darkness, ma attenzione! The Slayer riesce a tenersi aggrappato alla cella impedendo all’avversario di concludere la manovra! King Del Rio cade a terra ed inizia a rotolare per il dolore, poi, vedendo avvicinarsi l’avversario trova la forza di rialzarsi e si arrampica barcollando sulla scalinata, seguito a ruota da Gorislav Kowalczyk... Il King Criminal, una volta arrivato in cima alle scale, si dirige verso una cella, vi entra e cerca di chiuderla per tenere lontano The Slayer, ma non ci riesce perchè la porta automatica è bloccata... Kowalczyk riesce a sorprendere improvvisamente l’avversario...

Immagine

Big Boot su Del Rio, che cade dentro la cella... The Slayer allora inizia devastarne l’interno, rovescia il letto a castello su King Del Rio, poi prova a trascinare l’avversario verso la tazza del cesso della cella... Del Rio, pur provato riesce ad opporsi e ad evitare di avere la faccia immersa nel lurido water, allora Kowalczyk con uno sforzo sovrumano stacca il cesso e lo tira come un maglio addosso all’avversario, colpendolo alla schiena! King Del Rio urla di dolore mentre The Slayer lo gira e lo copre... 1... 2... e 3! No!!!... Il King Criminal si salva con la forza della disperazione!!! Kowalczyk allora alza l’avversario, lo porta fuori dalla cella e lo carica per la Eye of the Storm...

Immagine

Fermi tutti, il Mostro di Rostov vuole gettare King Del Rio direttamente sul cemento al piano di sotto!!!... Ma con un ultimo sforzo Del Rio esce dall’Eye of the Storm!... Kowalczyk si sbilancia e si appoggia al parapetto, ma King del Rio lo prende per le gambe e lo rovescia nel vuoto!!!... Gorislav però riesce a tenersi aggrappato con le mani alla ringhiera mentre King Del Rio cerca di strappare la presa di The Slayer!... Pugno di The Slayer a King Del Rio, che barcolla all’indietro... ma Kowalczyk non riesce a tirarsi su in fretta a causa del dolore al braccio destro... Del Rio ne approfitta, rientra nella cella, abbranca il cesso staccato e lo getta addosso al Mostro di Rostov, che d’istinto alza le mani per coprirsi ma così facendo lascia la presa!!!... E’ CADUTO!!! KOWALCZYK E’ CADUTO!!!... The Slayer impatta verticalmente sul cemento e rotola violentemente a terra... King Del Rio si affaccia dal piano superiore e valuta la situazione... Gorislav Kowalczyk si rialza pian piano e faticosamente... ATTENZIONE, DEL RIO SCAVALCA TENENDOSI ALLA BALAUSTRA E SI TUFFA SU KOWALCZYK!!!!!...

Immagine

L’impatto è devastante, i due wrestler sono al tappeto!!! L’arbitro non sa cosa fare, ma ecco che pian piano King Del Rio striscia verso l’avversario e alla fine appoggia il suo braccio sul petto del Mostro di Rostov!!!... 1... 2... e 3!!!!! E’ FINITA! HA VINTO KING DEL RIO!!! Che match ragazzi! Del Rio si aggiudica la contesa, per cui non sarà costretto a lasciare la TWNA! Per Gorislav Kowalczyk si apriranno davvero le porte del carcere!... I secondini si avvicinano ai due contendenti e aiutano King Del Rio a rialzarsi... Il King Criminal si lascia alzare il braccio dall’arbitro, poi, prima di andarsene sorretto dai secondini si avvicina un’ultima volta a Gorislav Kowalczyk, che giace ancora a terra semi-svenuto, e pronuncia alcune parole...

King Del Rio: "The pain shall set you free... But this time will put you in jail!"

Le immagini sfumano mentre un paio di persone iniziano ad aiutare Kowalczyk, e l’ultima inquadratura, mostra un poliziotto che si avvicina The Slayer con un paio di manette aperte.Grande puntata conclusa con un grandissimo match! A lunedì,con una puntata che si prospetta della stessa qualità dell'ultima!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:KIIIIIIIING DEEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIO!!!!!!!!!
Alla prossima!

PozzeFinally,Awesome,Elban Rattlesnake

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Violence >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Raw, Smackdown & Impact Wrestling!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
PREVIEW
The Final Chapter
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Dopo mesi di continua battaglia finalmente è arrivata la sfida finale tra The Zzop e The Gaty, e in palio ci sono i titoli di coppia! Se The Gaty schienerà o sottometterà The Zzop, Thhe Gaty e Galactikos verranno nominati tag team champions, in caso contrario i MCG's non potranno affrontare KTW & Tommy in un match titolato sin quando i titoli resteranno alle loro vite.
Inside The Monster's Jail
Immagine
L'eterna sfida tra The Slayer e il King Criminal è terminata, e il mostro di Rostov è finito in prigione, e ora cosa accadrà a Gorislav Kowalczyk?
The Good, The Bad and The Ugly
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
The Zzop oltre a The Gaty dovrà avere anche un occhio di riguardo per l'ultimo ostacolo nella sua corsa ad una shot al titolo mondiale, ovvero King Del Rio. Nel frattempo Loser Mark non resterà a guardare visto che ha un conto aperto con Del Rio sin da Wrestlemania.
Over The Ladder There Are A Dream
Immagine
Questa settimana a Violence ci saranno altri due match di qualificazione per l'Ultimate Prize, chi farà compagnia a Galactikos e Todd Barker nel ladder match?
eXtreme Battle
Immagine
C-Noise è stato riconosciuto come primo campione X Division ed ora ha un nuovo sfidante, Brooke Mercer e tra i due si preannuncia una sfida infuocata.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

The Gaty mi ha battuto :cry: :cry:

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:The Gaty mi ha battuto :cry: :cry:
era ovvio no!?!?!

PozzeFinally

Immagine
[youtube][/youtube]
Ben ritrovati per una nuova puntata di Violence! L'atmosfera è caldissima qui a ????? ,si respira tensione! Infatti in questa puntata si disputeranno molti match sensazionali!
Il ritorno di Azrael,la sfida finale tra Zzop e Gaty con in palio niente meno che i titoli di coppia,e le due qualificazioni all'Ultimate Prize!
Partono i Pyros:
Immagine

Osserviamo il recap mandato in onda dalla regia.

[youtube][/youtube]

La theme song di KTW e Tommy risuona nell'arena.e i campioni di coppia fanno il loro ingresso. I due compagni hanno umori opposti: KTW è molto baldanzoso e sicuro di se,mentre Tommy è accigliato. I due salgono sul ring armati di microfono e con la cintura in spalla.
Il primo a parlare è Knockers.

Tommy :" Salve a tutti gente,siete pronti per un pò di Violence?" Il pubblico reagisce positivamente "Dovrete aspettare ancora qualche minuto allora.Perchè io pretendo una spiegazione.Voglio sapere definitivamente perchè il mio compagno qui presente,KTW,si sia preso la libertà di mettere in palio il mio titolo,i nostri titoli,in un match che nemmeno combattiamo.E il tutto senza nemmeno chiedere il mio parere."

KTW guarda Tommy con sgurdo di scusa,mentre il suo compagno è visibilmente alterato.

KTW :"Tom,te l'ho già spiegato.L'ho fatto solo per fare in modo che Gaty cascasse nella trappola! Se non ci fosse stato qualcosa in palio,Gaty non avrebbe mai affrontato Zzop.Io mi fido di lui,lo può battere.E noi non dovremo più preoccuparci dei MCG's finchè avremo i titoli."

Tommy :" Spero che vada tutto come dici tu,perchè altrimenti non ti dovrai preoccupare solo di quei saltimbanchi,mi hai capito bene?"

KTW :" Fidati di me,se tutto và come ho previsto,non avremo problemi.Ho l'occasione servita su un piatto d'argento senti..."

KTW parla nell'orecchio a Tommy,il cui viso si distende un poco.

Tommy :"Un piano rischioso comunque,ma sono più sollevato.Perchè non me l'hai detto prima?"

KTW non fà in tempo a rispondere,perchè il volto del GM Tidus compare sul Titatron,interrompendolo.

Tidus :"Cos'è? Avete scambiato il mio ring per il vostro salottino? Qui si combatte! Ci penso io a mettervi in riga.Stasera combatterete in tag contro Samcro e Fieldhouse in un Non-title match."

KTW e Tommy si guardano,sorridono e si battono il cinque!.

Rimanete collegati,il primo match di qualificazione all'Ultimate Prize è Next!

PozzeFinally

Di ritorno dalla pubblicità siamo pronti al terzo match di qualificazione per l'Ultimate Prize ed i contendenti saranno Cavendish e il Phenomenal Angel Cristopher Styles.
Il Blueblood entra nell'arena seguito a ruota da Styles,in cerca di rivalsa dopo aver pero l'opportunità di adare per il titolo X-Division.

Immagine VS Immagine

I due contendenti provengono entrambi da una sconfitta a Capitol Punishment,questa sarà una vittoria importantissima per uno dei due.

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]
I lottatori salgono sul ring,entrambi desiderosi della posta in palio.I due si guardano in cagnesco.

Ultimate Prize Qualifying Match: George W.Cavendish Vs Cristopher Styles

L'arbitro suona la campanella e possiamo incominciare.Fase di Clinch iniziale con Styles che porta all'angolo Cavendish e gli tira due sonori cazzotti, il nobile Cavendish allora esce dal ring per un time-out ma viene colpito da una Suicide Dive di Styles che quindi si trova in vantaggio. I due rientrano sul ring,nuovo clinch, waistlock takedown di Cavendish che schiena Styles...1...2...no!!! I due contendenti vanno all'angolo e l'arbitro chiama il break. Rollup di Styles...1...2...no!!! Altro rollup...1... Cavendish si aggrappa alle corde costringendo l'arbitro a interrompere il conteggio.George ripara fuori ring e poi torna nel quadrato costringendo Styles alle corde. Lancio alle corde...Styles va per un dropkick ma Cavendish evita abbrancando le due gambe...rocket launcher su Styles che però atterra sulla seconda corda...springboard crossobody!!! 1...2...no!!!
Immagine
Grande manovra!Cavendish ripara alle corde e l'arbitro chiama ancora il break. Nuovo clinch, pugni di Cavendish che poi lavora col ginocchio sul collo dell'avversario. Side headlock di George, pugni di Styles che tenta di uscire dalla presa...Styles lanciato alle corde, shoulder block di Cavendish con Styles che, poco dopo, evita un'offensiva ma finisce vittima della Cavendish Blood !!! Cavendish però non riesce a completare la presa e Styles ripara alle corde con George che però inizia a lavorare sulle gambe dell'avversario. Styles ripara fuori ring. Al rientro sul ring Styles viene lanciato alle corde...monkey flip su Cavendish!!! Il pubblico grida il nome di Styles ed i due rientrano nel ring ma con un Knee Trembler Cavendish può sfruttare un break e chiude Styles in una Mataleon. L'arbitro alza il braccio di Styles per sentire se è ancora in sé.Styles, grazie all'appoggio del pubblico riesce a rimettersi in piedi e si libera per mezzo di un Enzeguiri Kick rotante, a questo punto il Phenomenal Angel sale sul paletto e colpisce con la Shooting Star Press, va allo schienamento, 1...2....non va!non è ancora ora di alzare bandiera bianca!
Immagine
Styles riprende le redini del match e prova un Pele kick che però va a vuoto e Cavendish colpisce con la St. Georges Cross. Incredibile! E' ora della fine e Cavendish chiama la Cavendish Blood eseguita ma Styles si attacca alle corde e prova un Victory Roll. .1...2....nooooooooooooo!!!!!!!All'ultimo secondo Cavendish alza la spalla..
Styles va per la Best Clash Ever, lo carica ma c'è una reversal e Styles finisce in posizione di Dinasty Power, eseguita 1.....2.......e 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo il terzo partecipante all'Ultimate Prize match che si aggiunge a Galactikos e Todd Barker
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:CAAAAAAVEEEEEEEENDISH!!!!

PozzeFinally

Di ritorno dalla pubblicità vediamo che King Del Rio è già presente sul ring vestito in abiti civili. King chiede un microfono e comincia a parlare:
King : “TWNA universe, inchinatevi a me che sono il vostro re!!!!!”
Dal pubblico partono sonori booooooo ma King Del Rio se ne frega e comincia a parlare

Immagine

King: “Avete qui di fronte a voi il miglior re della storia..Migliore della Regina Elisabetta, migliore di re Filippo, migliore di tutti i re che potreste trovarvi davanti nella vostra inutile vita. Voi siete solo dei pezzenti, grassi, rudi e alcolizzati e tifate anche per quella nullità di Galactikos....ma per piacere! Il mostro di Rostov aveva detto che mi avrebbe impartito una sonora lezione nella Cook County Jail di Chicago, ma non è andato nemmeno vicino a farmi un briciolo di paura, io l'ho schiantato dall'alto della balaustra di 10 metri sul concrete e poi l'ho schienato per l'1.. 2...3!!! Mentre i secondini mi portavano via dalla prigione vedevo la faccia di quel “mostro” accerchiato dai poliziotti con le manette alle mani e le ultime parole che ha saputo rivolger,mi sono state ”me la pagherai cara King Del Rio, me la pagherai....” no, la cauzione non gliel'ho pagata e lui è ancora lì in prigione a marcire e ad espiare tutte le sue colpe dai tempi della Row Despair, e vi posso assicurare che non lo vedrete per un po'."

[youtube][/youtube]

Ma attenzione, risuona la musica di Kowalczyk e l'arena va in delirio!!!! King sembra davvero spaesato ma Gorislav non si presenta e la theme viene staccata.

King :“AHHHHHHHHH pensavate che Kowalczyk fosse stato qui stasera, neanche per sogno deve ancora espiare le sue colpe nella Cook County Jail e da lì non fuggirà mai."
Sul titantron appare Tidus sorridente come non mai:

Tidus :“King, io ti ho messo in un match per il n.1 contender ma vedo che tu non ti stai allenando come dovresti ma sai solo chiaccherare e stufare la gente con i tuoi discorsi inutili.Essendo il mio pubblico,devo fare di tutto per evitare che si annoino giusto? Pertanto hai un match adesso, contro Todd Barker. Buona fortuna!"

King Del Rio è spiazzato e sbraita vesro il Titatron,mentre noi andiamo in pubblicità.
Ultima modifica di PozzeFinally il 27/06/2011, 14:39, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally

Tornati in diretta al tavolo di commento, la grafica ci mostra quale sarà il prossimo match della serata.

Immagine VS Immagine

King Del Rio, dopo aver vinto il terribile Prison Brawl Match della scorsa settimana, affronterà il rapper Todd Barker, che al prossimo PPV parteciperà all’Ultimate Prize dopo aver battuto SAMCRO in un match di qualificazione durante la scorsa puntata di Violence.

[youtube][/youtube]

Mentre risuona la nuova theme di King Del Rio, le telecamere mostrano Roberto Rodriguez che parte con la presentazione del lottatore messicano ed ecco il membro dei Criminals uscire sullo stage e dirigersi verso il ring ignorando il pubblico. Una volta salito sul ring, Del Rio resta in attesa del suo avversario, che non si fa attendere.

[youtube][/youtube]

Todd Barker saluta il pubblico e scende verso il ring indicando Del Rio e ripetendo la sua catch phrase “You are Bullshit!”. Una volta che entrambi i contendenti sono sul ring, tutto è pronto e l’arbitro dà il via al match.

Single Match : King Del Rio vs Todd Barker

Si parte con un Clinch tra i due, seguita da serie di scambi stile lotta greco-romana a terra con King Del Rio che ripara alle corde... Il pubblico incita Todd Barker mentre si riparte... Altro Clinch, Side Headlock di Del Rio con Barker che lo ribalta in un Hammerlock... King Del Rio lo porta a terra, altra serie di ribaltamenti e altro break alle corde raggiunto da Del Rio... Clinch e altra presa a terra, Side Headlock a terra di Del Rio su Todd Barker che riesce a uscire, lancio alle corde e Shoulder Block su Barker... German Suplex di quest`ultimo su Del Rio...

Immagine

Altro German Suplex e King Del Rio non prende benissimo la situazione, poi si riparte... Equilibrio enorme tra i due... Side Headlock del Buzzsaw a terra con Del Rio che lo ribalta in una sorta di Backslide... 1... 2... No! Todd Barker blocca ancora la presa... Il King Criminal esce dalla presa, lancio alle corde su Barker e Spinebuster su quest`ultimo...

Immagine

Schienamento di Del Rio, l’arbitro conta... 1... 2... No! Todd Barker tenta un Rollup usando le corde ma King Del Rio si aggrappa a queste ultime... Barker gli si lancia contro e con una doppia Clothesline entrambi vanno fuori ring, e si va in pubblicità!... Si torna in diretta con un tentativo di Backdrop dal paletto di King Del Rio rovesciato da Todd Barker in volo, davvero molto bello! Barker atterra sopra a Del Rio ma non c`è schienamento... Scambio violento di pugni tra i due contendenti... Todd Barker è lanciato alle corde da Del Rio... Northern Light Suplex su King Del Rio e poi due clothesline! Il rapper va per lo schienamento... 1... 2... No! Chop di Del Rio, poi Flying Forearm del King Criminal su Barker dopo un lancio alle corde... Entrambi restano a terra, ma al conto di 7 Del Rio si rialza prontamente... Barker tenta il Butterfly Suplex, ne nasce una serie di velocissimi Rollup, almeno quattro, tutti con conto di 2... Wow! Chop all`angolo di Del Rio ora su Todd Barker che però lo lancia all`angolo opposto e connette con la Stinger Splash! Barker va per un altro Northern Light Suplex ma Del Rio evita e entrambi vanno a terra... Si rialzano a fatica e King Del Rio prova la Kiss of Darkness ma viene respinto da Barker... Tornado DDT di Todd Barker!

Immagine

Schienamento!... 1... 2... e 3... No!!! King Del Rio evita la sconfitta all`ultimo istante!!! Entrambi ora salgono sul paletto... Todd Barker viene spinto a terra... King Del Rio attende l’avversario e parte con la King Buster!

Immagine

A segno perfettamente! Del Rio si alza in piedi e chiama platealmente la Kiss of Darkness mentre il pubblico rumoreggia... Todd Barker si sta rialzando... Kiss of Darkness respinta di nuovo!!! Todd Barker sferra un calcio violentissimo al volto di Del Rio e lo schiena... 1... 2... No! Barker non ci crede, ma si continua... Todd Barker effettua un Diving Crossbody dalla terza corda! Ancora uno schienamento ai danni di Del Rio... 1... 2... No! Ancora niente! King Del Rio spedisce Todd Barker oltre la terza corda ma il Buzzsaw rimane sull`apron e si lancia per uno Springboard Splash dalla terza corda...KISS OF DARKNESS AL VOLO DI KING DEL RIO!!!

Immagine

Il King Criminal schiena l’avversario... 1... 2... e 3!!! Grande vittoria di King Del Rio al termine di uno splendido match contro Todd Barker. Con questo risultato il King Criminal conferma il suo periodo positivo e può guardare con rinnovata fiducia al First Contender Match della settimana prossima...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:KIIIIIIIING DEEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIO!!!!!!!
rimanete collegati,tra poco ci sarà il prossimo Ultimate prize Qualifiyng match!

PozzeFinally

Di ritorno dalla pubblicità rivediamo le fasi salienti del match di King del Rio,soffermandoci sull'incredibile KOD aerea.Ma ora è il momento del quarto match di qualificazione per l'Ultimate Prize ed i contendenti saranno Pàz e BlakeD

Immagine VS Immagine

Ricordiamo che i wrestler già qualificati per l'Ultimate Prize sono Galactikos,Todd Barker e Cavendish. Ne mancano tre,e il prossimo lo scopriremo ora!

[youtube][/youtube][youtube][/youtube]

I due contendenti non si fanno attendere,e salgono sul ring più determinati che mai!

Ultimate Prize Qualifying Match: Pàz Vs BlackeD

Pàz prova subito uno schienamento con un Roll-Up, conto di due. Il wrestler dipinto prova altri due schienamenti con altrettante mosse veloci, conto di due. Nuovo tentativo, ancora conto di due. BlakeD sembra in difficoltà e non in grado di reagire alla velocità di Pàz. Il magicàn sembra voler effettuare una manovra aerea da dentro a fuori ring, dove è BlakeD, ma l'arbitro lo blocca. Pàz decide allora di saltare sopra l'arbitro e volare fuori ring contro Blake, mentre il pubblico alza cori a favore della TWNA. Pàz colpisce Blake con una serie di pugni dopo averlo portato al paletto. Prima reazione di Blake, Neckbreaker, conto di due. Nuova Neckbreaker di Blake, conto di due. Presa di sottomissione del Grizzly a centro ring. Pàz si libera con dei pugni in pancia ma viene atterrato con una gomitata in faccia. Blake porta lo sfidante sull'Apron Ring e lo colpisce con dei pugni, poi prova lo schienamento, conto di due. Blake prova la sua presa di sottomissione,la Bite of the Grizzly. Pàz reagisce e colpisce con un Suplex. Blake colpisce Pàz con delle gomitate in pancia, conto di due. Headlock di BlakeD su Pàz a centro ring.
Immagine
Reazione di Pàz che si libera con delle gomitate e poi prova un altro schienamento, conto di due. Blake sale sul paletto e prova a colpire Pàz, ma niente da fare. Il Magicàn colpisce Blake con dei pugni. Irish Whip di Pàz che va a segno poi con uno bulldog e una serie di gomitate, conto di due. Chop di Pàz. Irish Whip. Il Magicàn sale sul paletto e va a segno con una Whisper in the Wind... 1... 2... Blake alza una spalla. Pàz va per la Magican ma Blake laevita e prova la Fall of the Wall che però viene evitata da dall'avversario. Pàz atterra Blake con un calcio rovesciato... 1... 2... Blake alza una spalla. Nuovo Neckbreaker di BlakeD. Irish Whip del Grizzly che poi prova un Roll-Up tenendosi alle corde, ma l'avversario si libera ugualmente al due. Pàz porta Blake all'angolo ma viene colpito con un calcio in faccia. Neckbreaker volante dal paletto per Blake, conto di due. Pàz reagisce e lancia Blake contro il paletto. Blake però blocca un tentativo di Pazzdrom di Pàz,improvvisa Fall of the Wall a segno!!!
Immagine
prova lo schienamento... 1... 2... 3!!!! The BlakeD vince e si qualifica all'Ultimate Prize! Prima importante vittoria del Grizzly che festeggia a centro ring!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEEEEEE BLAAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEED!!!!
Ultima modifica di PozzeFinally il 27/06/2011, 14:36, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally

Siamo pronti per il prossimo match.

ImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Ed eccoci al primo (e forse ultimo?) match ufficiale dei nuovi Tag Team Champions! In attesa di sapere l’esito del match tra The Zzop e The Gaty, stasera KTW e Tommy Knockers affronteranno Ken Fieldhous e SAMCRO, che troviamo già sul ring, pronti al match.

[youtube] [/youtube]

Ed ecco partire la musica d’ingresso di Kid The Wizard. Il campione entra mostrando il titolo, poi scende la rampa e si ferma in attesa di Tommy Knockers

[youtube][/youtube]

Tommy sembra molto concentrato mentre si avvicina a KTW. Dopo averlo guardato fugacemente annuisce e sale sul ring. Pare che Tommy Knockers sia stato rinfrancato dal discorso del compagno ad inizio serata e non sembra più preoccupato per la scelta di Kid The Wizard di mettere in palio i loro titoli nel match tra The Zzop e The Gaty... KTW abbraccia rapidamente il compagno, poi i due consegnano i titoli agli officials e si parte con il match.

No Title Tag Team Match: KTW & Tommy Knockers vs Ken Fieldhouse & SAMCRO

KTW e Fieldhouse sono sul ring... I due avversari si studiano, però SAMCRO si allunga e colpisce KTW con un pugno alla schiena, consentendo a Fieldhouse di iniziare l'offensiva... Serie di pugni di The Gladiator, seguiti da una presa al collo sull’avversario, poi Ken Fieldhouse si porta al suo angolo e si fa dare il cambio da SAMCRO... Quest’ultimo si lancia su KTW e lo colpisce con una gomitata... Snap DDT di SAMCRO, che sembra avere il controllo della situazione e schiena KTW... 1... 2... No! KTW esce dallo schienamento... SAMCRO tenta allora una Double Arm Spinebuster, ma KTW riesce a liberarsi con dei pugni... Calcio nello stomaco di KTW su SAMCRO, poi il campione si getta sulle corde e connette una Spear!...

Immagine

KTW copre l’avversario... 1... 2... No! SAMCRO alza un braccio... Tag di Kid The Wizard per Tommy Knockers che entra e inizia a connettere un’impressionante serie di Suplex su SAMCRO... German Suplex, seguito da un secondo ed infine Tommy chiude con uno spettacolare Belly to Belly Suplex...

Immagine

Clothesline di Tommy, un'altra e SAMCRO viene lanciato all'angolo... Ken Fieldhouse entra e si prende pure lui la sua dose di mazzate da uno scatenatissimo Tommy Knockers, che chiama già la Dream Crusher, ma SAMCRO riesce a liberarsi e a stendere l’avversario con un altro DDT... Intanto il Gladiator è rotolato a terra fuori ring, dove viene colpito a sorpresa da KTW non visto dall’arbitro!... Pubblicità!... Torniamo in diretta con Tommy e SAMCRO ancora impegnati nel ring... SAMCRO ha bloccato Tommy con una presa alle gambe a terra... Tommy finalmente ne esce a suon di calci a ghigliottina su SAMCRO ed entrambi si rialzano abbastanza stremati... SAMCRO evita che KTW dia il cambio al compagno di tag e applica nuovamente la sua presa alle gambe di Tommy, poi dà il cambio a Fieldhouse, che continua a lavorare alle gambe di Tommy, in chiara difficoltà... Altro tag e dentro ancora SAMCRO mentre Fieldhouse non visto colpisce ancora Tommy alle gambe... Quest’ultimo però reagisce, pugni su SAMCRO che però reagisce costringendo Tommy sulle ginocchia... Tag per Ken Fieldhouse e i due compagni si lanciano dal paletto con un doppio Shoulder Block! Notevole manovra... 1... 2... No!!! Tommy tenta la reazione e ci riesce aggirando Fieldhouse improvvisamente e connettendo un pauroso Backbreaker!...

Immagine

Poi Tommy si tuffa e arriva il sospirato tag per KTW che se la prende con SAMCRO... Spear di KTW!... SAMCRO è a terra, KTW allora sale sul paletto e connette un acrobatico The Flight of the Wizard! Intanto Tommy corre ad agguantare Fieldhouse che era entrato e lo stende con il Tilt A Whirl... Ken Fieldhouse viene spedito fuori ring da Tommy Knockers, mentre KTW connette la Wizard Buster su SAMCRO!!!

Immagine

Schienamento di KTW, mentre Tommy tiene d’occhio la situazione... 1... 2... e 3!!! KTW e Tommy Knockers si aggiudicano questo Tag Team Match! I Campioni di Coppia si abbracciano e alzano le cinture davanti al pubblico festante! Ora ai due non resta che aspettare l’importantissimo match tra The Zzop e The Gaty per conoscere il loro destino...
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: KTTTTTWWWWWW & TOOOOOOOMMMMMMYYYYYY!
Up Next: The Zzop vs The Gaty

PozzeFinally

Tornati in diretta al tavolo di commento, è il momento di assistere a uno dei match più attesi della serata.
La sfida finale fra The Zzop e The Gaty

Immagine VS Immagine

Le immagini ci mostrano il riassunto dell'intensa rivalità che li vede contrapposti,dal debutto di Gaty travestito da Zzop al pestaggio nell' ultimo Violence.

[youtube][/youtube]

La theme di Gaty risuona nell'arena,e l'ultimate Boy entra sullo stage. The Gaty si gasa con il pubblico mentre sale sul quadrato,eseguendo la taunt dei MCG's

[youtube][/youtube]

The Zzop non si fà attendere,il suo sguardo è carico d'odio mentre si avvia risoluto sul ring! Appena l'amazing thing sale sul quadrato,gaty lo raggiunge e i due vanno fronte contro fronte.L'arbitro li separa.

Single Match : The Zzop vs The Gaty

Zzop parte all'attacco e prova un Big Boot. Gaty lo evita. Irish Whip di Zzop, Big Elbow di Gaty e Big Boot di Zzop. Inizio molto veloce per il match. Zzop inizia a lavorare sul braccio sinistro di Gaty. Zzop lancia Gaty all'angolo e poi lo colpisce con dei calci. Zzop sembra pronto per l' Impact of Destiny, ma Gaty si libera e rotola fuori ring. Zzop lo segue e lo getta contro le scalette d'acciaio e poi di nuovo sul quadrato. Zzop alza Gaty e poi lo butta di nuovo fuori ring. Gaty è dolorante al braccio, Zzop ne approfitta e lo getta proprio con il braccio contro un paletto. L'azione torna sul ring, ma per poco perchè Gaty esce nuovamente,cercando riparo. Zzop lo segue e Gaty prova a colpire l'avversario con delle gomitate in pancia. Zzop però reagisce e riporta Gaty sul quadrato.Zzop sale sul paletto... ma Gaty muove le corde e sbilancia l'amazing Thing prima di farlo cadere con un Armdrag. Zzop si rialza lentamente mentre Gaty lo colpisce con calci e pugni. Zzop reagisce con un calcio in faccia e poi prova nuovamente a salire sul paletto,Crossbody questa volta a segno!!!! Bodyslam di Zzop, conto di due. Gaty approfitta di un momento di distrazione di Zzop per togliere un sostegno dal paletto. Irish Whip di Zzop, che poi va a segno con una Clothesline, conto di due.
Immagine
Zzop colpisce Gaty con una testata e poi lo strangola all'angolo. Zzop prova poi un Big Boot, ma Gaty lo evita e Zzop finisce cavalcioni alle corde.Con una spallata Gaty fa finire Zzop fuori ring contro la balaustra. Gaty esce dal ring e colpisce Zzop con una serie di calci e poi lo getta di nuovo contro la balaustra. Gaty prova poi a volare su Zzop, ma l'Amazing Thing lo blocca al volo e lo schiaccia contro un paletto. Zzop porta Gaty sul quadrato, conto di due. Gaty sbilancia Zzop, che finisce fuori ring. Zzop rientra e si becca una DDT. Schienamento per Gaty e conto di due, perchè Zzop mette un piede sulle corde. Gaty strangola Zzop con le corde del ring e poi lo colpisce con dei calci e dei blocchi football. Incredibile calcio in corsa di Gaty sulla faccia di Zzop, che sembra KO!!! Gaty va per lo schienamento... 1... 2... Zzop alza una spalla!!! Gaty colpisce Zzop con vari colpi al petto e prova nuovamente lo schienamento, conto di due. Zzop prova una reazione e i due si scambiano pugni. Uppercut di Zzop, che poi va a segno con una Clothesline che fa finire Zzop fuori ring. Legdrop di Zzop su Gaty sull'Apron Ring,in pieno stile Undertaker. Gaty però prova una reazione e tenta addirittura un Piledriver che va a segno!!!
Immagine
1... 2... Zzop si alza!!!! Gaty non si dà per vinto e prova un nuovo schienamento, conto di due. Zzop si libera,e và a segno con un Suplex. Scambio di pugni fra i due. Clothesline volante di Zzop. Clothesline all'angolo di Zzop, seguita da una seconda. Zzop chiama la Impact!!! Gaty la evita aggrappandosi all'arbitro e poi va a segno con una Neckbreaker, conto di due. Reazione di Zzop che stavolta va a segno con la spinebuster!!! Calcio in pancia di Zzop a Gaty e poi tentativo di Impact of Destiny che Gaty riesce a evitare. Gaty riesce poi a far finire la faccia di Zzop sull'angolo privo di protezione. Clothesline di Gaty che poi va a segno con la Gaty Stunner!!!
Immagine
1... 2... Zzop alza una spalla!!!!! Gaty è disperato mentre Zzop rotola fuori ring.The Gaty si guarda in giro cercando l'avversario.Una volta individuato,cerca di raggiungerlo passando fra la terza e la seconda corda,ma Zzop lo colpisce con una sediata in pieno volto!!!! Scatta immediata la squalifica!!!! The Zzop ha consegnato la vittoria a Gaty!! Gesto sconsiderato di Zzop,che ora sale sul ring armato della sedia.Gaty chiede pietà,mentre l' Amazing Thing si avvicina minaccioso.Un-Pritter di Galacikos!!!!
Il compagno di Gaty è entrato sul ring ed ha sorpreso Zzop che ora rotola fuori ring.Galactikos rialza Gaty e i due si abbracciano!!!! I due sono i nuovi camioni di coppia!!!! Galactikos e Gaty alzano le braccia al cielo urlando di gioa

... :" Wowowowo calmi un secondo."

KTW entra sullo stage sorridente,mentre vediamo che Zzop gli si avvicina.

KTW :"Perchè state festeggiando? No ricordi la stipulazione del match?"
Gaty:" Certo che la ricordo.Se avessi vinto sarei stato campione di coppia,ed ho vinto!"
KTW:" Certo,ma solo per squalifica.Avevo sottolineato che questo match aveva le regole di un Title Match.Tu hai vinto per squalifica,quindi il titolo non passa di mano.Bye"
KTW e Zzop se ne vanno,mentre Gaty e Galactikos rimangono basiti a centro ring.
I due MCG's sono rimasti con un pugno di mosche!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:THEEEEEEEEE GAAAAAAAAAAAAAATYYYYYYYYYYYY!!!!!

PozzeFinally

Siamo nel backstage dei Criminals e Bosiko è molto sicuro di sé...King del Rio gli sta insegnando qualche manovra di sottomissione compresa la famosa Rio Grande..
Il suo match contro Azrael è Next!!

Immagine VSImmagine

Le immagini ci ricordano che fine ha fatto Azrael,e di come sia tornato.Bosiko l'ha sfidato a questo match,il Death Angel si presenterà?

[youtube][/youtube]

Bosiko arriva al ring Allungandosi i muscoli e facendo stretching ed aspetta l'arrivo di Azrael.

[youtube][/youtube]

Risuona la theme del Death Angel ma nessuno si presenta al ring e Bosiko ride, ma si spengono le luci e sul titantron appare la foto di Fujihara con sotto scritte le seguenti parole:”Words create lies, pain can be trusted” tutto ciò viene distrutto e si formano in rosso le seguenti parole ”il dolore non mi fermerà più, SIA FATTA LA SUA VOLONTA'”
Una decina di Angel Knights scortano sullo stage la Vergine di Norimberga e la posizionano verticalmente. Ad un certo punto il fuoco accerchia la Vergine ed una voce dice ”Nell'acqua ci ha lasciato, nel fuoco risorgerà”, la Vergine prende fuoco e Azrael esce e si avvia al ring. Incredibile!

Ultimate Ladder and Chairs Submission Match : Azrael vs Bosiko

Le regole di questo match sono semplici,in un tempo di 20 minuti vince chi esegue più sottomissioni usando una sedia o una scala.
Intorno al ring ci sono molti di questi strumenti.Azrael e Bosiko sono sul ring,e l'arbitro dà il via al match!
Bosiko prova a girare attorno a Azrael per sfruttare la sua velocità. Bosiko si aggrappa a una gamba di Azrael che però lo colpisce violentemente e va a segno con un Dropkick basso. Serie di calci di Bosiko. Calcio al petto di Azrael che poi alza Bosiko e lo chiude in una breve Torture Rank prima di lasciarlo cadere a terra. Serie di pugni di Azrael che poi strozza Bosiko. Azrael schiaccia Bosiko a terra dopo averlo tenuto in aria diversi secondi. Irish Whip di Azrael, Bosiko con uno sgambetto fa cadere Azrael contro il paletto e poi lo colpisce al ginocchio i ripetutamente. Azrael reagisce e lancia Bosiko fuori ring. Azrael segue zoppicante Bosiko fuori dal quadrato. L'Ultimate Blood ne approfitta per connettere con un dropkick molto alto,e Azrael frana a terra.Bosiko afferra una scala e la lascia cadere sopra Azrael.Bosiko riprende la stessa scala,la apre e la posiziona di fianco al Death Angel.Bosiko sale,Azrael però si è rialzato e afferrata la scala tenta di farla cadere.Bosiko riesce con uno scatto felino a saltare dentro il ring.Bosiko sfrutta la spinta delle corde e si lancia con un Suicide Dive su Azrael !! Siamo a 4 minuti dall'inizio del match.Bosiko si rialza,ma Azrael da terra si aggrappa alla caviglia.Bosiko lo scalcia via,prende la scala e la lancia sul ring,seguita da due sedie.I due salgono sul quadrato.Scambio di colpi,Sit down powerslam di Azrael dal nulla!
Immagine
Azrael prende la scala e la apre sdraiata orizzontalmente sul ring. Bosiko intanto si rialza,tenta la controffensiva ,Azrael se ne accorge in tempo e colpisce con un Big Boot.
Azrael afferra l'avversario e lo trascina nella scala aperta.Serie di colpi con la metà alta della scala sulla schiena di Bosiko.Dopo un ennesimo colpo,Azrael chiude la scala su Bosiko,e chiude Bosiko in una walls of Jericho!!Walls of Jericho su bosiko che è ancora nella scala!!!! Bosiko resiste pochi secondi,ma è costretto a cedere! 1-0 per Azrael quando siamo a 8 minuti. Attimo di riposo per i due,e si ricomincia! Bosiko scappa fuori ring,inseguito da Azrael.Il Death Angel riesce ad abbrancare Bosiko,che però si lascia cadere e colpisce con un Low Blow! Bosiko scaglia ripetutamente Azrael contro il paletto,reverse DDT sul pavimento! Bosiko trascina azrael nei pressi del tavolo dei commentatori,che viene sparecchiato.Bosiko sbatte più volte la testa di Azrael sul tavolo,che però reagisce e con un back body drop butta Bosiko sul tavolo,che rimane intero.Azrael sale sul tavolo,e abbranca Bosiko per una Power bomb.Bosiko si divincola! Anaphylactic shock!!!! Il tavolo è in frantumi!!! Bosiko rialza Azrael e lo getta contro il bordo ring.Azrael tenta una debole reazione,senza successo.Bosiko lancia Azrael sul ring.Bosiko si avvicina alle corde,Springbord Moonsault!
Immagine
Bosiko afferra una sedia,sale sul palettoe connette con un Diving Elbow Drop con il supporto della sedia! Azrael in netta difficoltà! Bosiko inserisce la testa di Azrael nella sedia,e chiude il Death Angel nella Bosiko's Crossface!!! Azrael resiste! Urla di dolore di Azrael,mentre Bosiko aumenta la pressione della presa! I secondi passano,siamo a 10 minuti. Azrael non vuole cedere! Attimi di pura tensione,con Azrael che scalcia e strepita,e Bosiko che freme per tenere salda la presa! Azrael si sforza di liberarsi,ma Bosiko non molla.E Azrael cede!!!! Il Death angel ha resistito ben 2 minuti,ma alla fine ha dovuto capitolare.Siamo quindi uno pari,quando mancano 9 minuti al termine.
Azrael è a centro ring sfinito,ed anche Bosiko non se la passa bene.I due si rialzano quasi in contemporanea.Scambio di colpi,chop di Azrael,Clothesline di Bosiko,ma Azrael non cade,Uppercut di Azrael e Big boot.Azrael prende la scala e la appoggia all'angolo.Irish Whip verso la scala di Azrael,rovesciamento da parte di Bosiko ed è il Death angel a finire su di essa.Bosiko prende la rincorsa e si lancia su Azrael.Il Death angel si ridesta,e lancia Bosiko sopra di sè,e lo Young Blood impatta contro la scala.Divine Punishment a segno!!!!
Immagine
Azrael cade a terra per lo sforzo,e i due sono uno di fianco all'altro a terra.I secondi passano.Azrael ritorna in piedi con l'aiuto delle corde,e prende una sedia.Si avvicina a Bosiko che però fà impattare la sedia sulla faccia di Azrael con un calcio! tentativo di Anaphylactic shock,ribaltato,Divine Punishment,ribaltata,DDT di Bosiko! Lo Young Blood si alza,e fà segno che finirà! Bosiko prende la scala,ma Azrael con uno sgambetto lo fà cadere e Bosiko impatta la faccia sulla scala!!Legdrop di Azrael! Gomitate cadenti di Azrael. Mancano due minuti alla fine del match! Azrael prende la sedia,la infila sul braccio di Bosiko e lo chiude in una Rio Grande!! Bosiko urla di dolore!!! e cede!!!!! 2 a 1 per Azrael!!! e manca un minuto!!!!!!! Ma attenzione! Bosiko con una reversal rapidissima atterra Azrael.La scala è sulla schiena del Death Angel e Bosiko applica una Camel Clunch,sedendosi sulla scala!!!! Azrael urla!! La sofferenza di Azrael è tale da trasmetterci il suo dolore,mancano 20 secondi! Bosiko tira sempre di più,e Azrael sembra svenuto!L'arbitro alza il braccio del Deat Angel e i secondi scorrono.Cade una volta,cade anche la seconda.10 secondi.Il braccio cade una terz....NO!! Azrael tiene il braccio alzato!!!!5.....4......3......2.....1......TIME IS UP!!!! Azrael ha vinto!!! 2 a 1 per il death Angel!!!! L'arbitro costringe Bosiko a lasciare la presa su un Azrael distrutto. Bosiko ha perso,ma ha avuto l'ultima parola!Attenzione,Azrael si rialza di scatto! DIVINE PUNISHMENT SU BOSIKO!!!! Ma non è umano!!! Azrael osserva bosiko esanime a terra,ed esce zoppicando.
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH:AAAAAAAAAAAZZZRAAAAAAAAAAEEEEEELLLLLL!!!!!

PozzeFinally

Siamo nel backstage,e la festa di KTW e Tommy ha raggiunto picchi veramente grotteschi. I due cantano le note della loro Theme Song,con Zzop,C-Noise e Jonh Drive che battono le mani a ritmo,molto divertiti.

Passa di lì Loser Mark,con il titolo sulla spalla.

Mark :"Non vi sembra eccessivo? Fate festa come se avete vinto il Main Event di Wrestlemania!"

Tommy si avvicina al campione,guardandolo dal basso verso l'alto.

Tommy :"Tu che vuoi spilungone? Vai a fare il bamboccio da un'altra parte!"
KTW :"THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!"

I due scoppiano a ridere,seguiti da Zzop,C-noise e Drive.Loser se ne và spazientito,ed ora i due campioni di coppia cominciano a scimmiottare la Theme di Loser.

.... :" Ma che diavolo di baccano è questo!!!"

Il silenzio cala mentre Tidus entra in scena.

Tidus :" Ma è questo il modo di comportarsi sul posto di lavoro? ve la faccio passare io la voglia di divertirvi!! Lunedì prossimo festeggierete il 4 Luglio,e lo farete difendendo i vostri titoli contro i Criminals,dentro lo Steel Cage! Buon divertimento"

E Tidus se ne và,lasciando basiti i due campioni di coppia,con C-Noise e Drive che se laridono con Zzop che con delle smorfie imita il GM.
Rimanete collegati,fra poco ci sarà il Main Event!

PozzeFinally

E siamo arrivati all’ultimo match di questa bellissima puntata... It’s time for the Maaaaaiiiiin Eveeeeennnnnt!!!!! Si tratta infatti del Clockwork Orange House of Fun Match tra Andy e Akuma “Pain” Fujihara

Immagine VS Immagine

Mentre gli inservienti sistemano numerosi oggetti contundenti sul ring e il filo spinato sulle corde, “The Coach” Dan Peterson ci fa il riassunto della situazione mettendo ancora in risalto il ritorno di Azrael, il rilancio della faida Azarel-Fujihara e spiegando infine le condizioni poste dai due contendenti per questo match: nel caso in cui dovesse vincere, Andy conquisterebbe uno dei posti vacanti per l’Ultimate Prize, mentre in caso di vittoria da parte di Pain Fujihara, Andy sarebbe costretto a rinunciare a qualsiasi Title Shot contro i Criminals...

Il ring è pronto ed ecco risuonare la musica di Andy!

[youtube][/youtube]

Il Next Gen Game entra in scena molto carico e avanza sollecitando l’entusiasmo del pubblico. Poi Andy sale sul ring e si mette a controllare gli oggetti a disposizione per il match in attesa del suo avversario.

[youtube][/youtube]

Sulle note dei Disturbed entra in scena Akuma Fujihara, sigaretta in bocca e Katana alla mano, visibilmente alterato per la sconfitta di Bosiko contro il suo arcinemico Azrael. Una volta arrivato sotto al ring, Mr. Pain getta via la sigaretta e la giacca, poi appoggia la Katana vicino ai gradoni e sale sul ring studiando con attenzione le mosse di Andy. L’arbitro sembra molto nervoso perchè teme di trovarsi coinvolto in un match sanguinosissimo... Tutto è pronto... Si parte!!!

Clockwork Orange House of Fun Match: Andy vs Akuma Fujihara

Scambio violentissimo di pugni tra Andy e Fujihara, ha la meglio il primo, che poi cerca di lanciare Mr. Pain con un Irish Whip verso le corde irte di filo spinato... Reverse di Fujihara, Andy però riesce a fermarsi in tempo e si gira, ma Pain Fujihara lo stende con una Clothesline... The Next Gen Game allora scivola fuori dal ring rapidamente per riordinare le idee, trovando il sostegno del pubblico, mentre Fujihara gli fa segno di tornare sul ring sorridendo diabolicamente... Andy risale i gradoni e torna sul ring con cautela... Nuovo scambio di colpi tra i due lottatori, stavolta ha la meglio Fujihara che prova a spingere il Great One sul filo spinato... Ancora una reverse, Fujihara non si ferma in tempo e finisce col chiudere una mano sul filo spinato... Mr. Pain urla di dolore, poi si butta sotto le corde e scende dal ring controllandosi la mano sinistra ferita, mentre Andy lo richiama a tornare imitandolo... Pain Fujihara perde tempo, allora il Next Gen Game scende dal ring e lo affronta... Scambio di pugni, poi calcio allo stomaco di Fujihara ad Andy e Irish Whip improvvisa di Mr. Pain... Il Great One finisce addosso ai gradoni e resta a terra, allora il Painful Criminal prende la rincorsa e gli dà un violento calcio in capo... Pain Fujihara rialza l’avversario e lo carica sul ring, poi rientra e stacca una stampella dalle corde...

Immagine

Andy si rialza ignaro del pericolo... Colpo di stampella di Fujihara in testa ad Andy, che cade a terra... Mr. Pain rifila altri due colpi all’avversario, rompendo del tutto la stampella, poi la getta via... Sangue! Andy ha una ferita in fronte! Fujihara controlla il match e rialza l’avversario. Serie di Kesagiri Chop a segno da parte del Painful Criminal, che poi stringe l’avversario ad un angolo, lo lascia là, prende il coperchio di un secchio della spazzatura e si mette in posizione... Parte Mr. Pain, lancia il coperchio ad Andy che lo prende al volo, poi Fujihara prova lo Yakuza Kick per sbattere in faccia ad Andy il coperchio ma quest’ultimo si sposta! Mr. Pain si sbilancia e il Next Gen Game ne approfitta colpendolo in testa con il coperchio! Poi Andy carica l’avversario, lo stordisce con una GTS e va per lo schienamento... 1... 2... No!

Immagine

Fujihara alza un braccio. Il Great One allora prende una mazza da golf e colpisce ripetutamente Mr. Pain!!! Fujihara si copre come può dai colpi di Andy, poi quest’ultimo getta via la mazza, rialza Fujihara e prova il Pelè Kick... Evitato! Fujihara si allontana mentre Andy si rialza, poi torna alla carica... Tokyo Drift a segno!

Immagine

Attenzione, Andy cade sul filo spinato!!!... Il Great One rotola fuori dalle corde e si tiene la schiena, intanto Fujihara prende la rincorsa... Suicide Dive... Mancato! Andy si sposta all’ultimo e Fujihara rovina a terra! Il Great One ne approfitta e colpisce l’avversario con una Kendo Stick e infierisce con alcuni calci, poi lo ributta dentro il ring e stacca uno Sledgehammer!!!

Immagine

Andy sale sul ring e si prepara a colpire Fujihara, che intanto sta sanguinando in testa, ma ha recuperato un oggetto sospetto senza farsi vedere... Mr. Pain alza una mano in segno di pietà, poi l’altra... Ma attenzione, Fujihara ha una bomboletta spray e un’accendino e li usa come un piccolo lanciafiamme!!! Fiammata in faccia ad Andy che butta in terra lo Sledgehammer e cade a terra tenendosi il viso... Mr. Pain ne approfitta e sottrae il pesante martello all’avversario, poi aspetta il momento proprizio... Colpo violentissimo in testa ad Andy con il martello!!! Il Next Gen Game va al tappeto, mentre Fujihara butta via lo Sledgehammer e comincia ad avvolgersi del filo spinato ad un braccio... Andy si rialza a fatica... Pugno di Fujihara con il filo spinato! Il Great One urla di dolore mentre l’avversario sorride, butta via il filo spinato e fa la taunt dei Criminals, venendo fischiato dal pubblico... Mr. Pain stacca una sedia e si avvicina, ma Andy con uno scatto disperato lo anticipa, Low Blow!!! Fujihara cade a terra mentre Andy striscia verso le corde e recupera un vassoio. Poi il Next Gen Game aspetta che Fujihara si alzi e gli passa al volo il vassoio... Pelè Kick a segno e vassoiata in testa a Pain Fujihara!!!

Immagine

Andy cerca lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! Fujihara si scuote all’ultimo, mentre Andy grida disperato e mostra tre dita all’arbitro... Il Great One allora prende la sedia e la posiziona a terra, poi prova il Tiger Suplex sulla sedia, ma Fujihara trova la forza per atterrare in piedi e risponde con un violentissimo Yakuza Kick!...

Immagine

Entrambi i contendenti restano a terra stremati, poi si rialzano a fatica... Pain Fujihara raccoglie una mazza da baseball e si avvicina ad Andy, che però anticipa con un calcio e prova l’Hate, ma Mr. Pain riesce a salvarsi aggrappandosi con una mano al filo spinato! Andy rovina a terra, mentre Fujihara si guarda la mano ferita (la stessa di inizio match)... Poi Mr. Pain platealmente si segna sul petto una croce di sangue, raccoglie la mazza da baseball e colpisce violentemente l’avversario, stendendolo di nuovo!!!... Pain Fujihara però rifiuta nuovamente di tentare lo schienamento, vuole infierire e allora sale sull’angolo per il Kamikaze Splash... A segno!!!

Immagine

Entrambi i contendenti sono a terra in un bagno di sangue, ma Fujihara non vuole terminare il match ed esce dal ring... Attenzione! Il Painful criminal ha preso la sua Katana e l’ha sguainata!!!... Fujihara sembra impazzito, gli occhi iniettati di sangue... Dopo essere risalito sul ring minaccia l’arbitro di stargli lontano, poi chiede un microfono...

FJH: Azrael! Sei tu il responsabile di quello che accadrà adesso! Ora manterrò la mia promessa e terminerò la carriera di questo miserabile, e sarà solo perchè tu gli hai fatto il lavaggio del cervello!!!... Words create lies... Pain can be trusted... Andy... Welcome to the Pain World...

Poi Fujihara butta via il microfono e si prepara a colpire l’avversario con la pericolosa arma da taglio mentre il pubblico è impietrito... Andy intanto si è messo a sedere ancora ignaro del pericolo... Mr. Pain fa una risata maligna scoprendo i denti sporchi di sangue e prende la mira caricando il colpo... Ma che succede?! Risuona la theme di Azrael!!!!!

[youtube][/youtube]

Pain Fujihara si guarda intorno con la Katana e attende l’apparizione del Death Angel da un momento all’altro, ma attenzione! Andy è scivola lentamente alle spalle di Mr. Pain... Rollup!!! L’arbitro si tuffa e conta... 1... 2... e 3!!! INCREDIBILE, ANDY HA VINTO, ANDY CE L’HA FATTA!!! Si spezza clamorosamente l’imbattibilità di Pain Fujihara in TWNA! Andy rotola via e si allontana sulla rampa per evitare la furia mortale di Mr. Pain, poi esulta con il pubblico, consapevole di aver battuto un avversario molto ostico e di aver conseguito lo Spot per l’Ultimate Prize, ma ancora ignaro di aver salvato soprattutto la vita...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: AAAAAAANNNNNNNDYYYYYYY!
Pain Fujihara scruta Andy con rabbia, poi si gira verso l’arbitro e lo attacca selvaggiamente!!! Il Painful Criminal raccoglie la mazza da baseball e colpisce ripetutamente il direttore di gara alla testa, lasciandolo a terra sanguinante, poi Fujihara, raccolto un pezzo di filo spinato, lo applica sulla faccia dello sfortunato Referee e lo chiude nella morsa della Fujihara Special... Il povero arbitro grida di dolore e sviene del tutto, ma Pain Fujihara non molla la presa e ride selvaggiamente... Il pubblico inorridisce silenziosamente... Ma attenzione! Si spengono improvvisamente le luci... Esplosione di fiamme rosse dai paletti e luci accese... AZRAEL E’ SUL RING E GUARDA FUJIHARA DALL’ALTO IN BASSO!!!... Pain Fujihara molla la presa sull’arbitro e si tuffa fuori dal ring, inseguito prontamente da Azrael... Vista la mala parata Mr. Pain decide di scavalcare le transenne e risale una scalinata, ma il Death Angel lo raggiunge e lo fa cadere prendendolo per un piede. Fujihara si gira e rifila un calcione ad Azrael, liberandosi, poi si alza, risale alcuni gradini e abbranca un tifoso, lanciandolo giù per le scale per fermare il suo avversario. Tuttavia Azrael evita il fan, non curandosene affatto, e riprende l’inseguimento... Poco dopo i due scompaiono fuori dalla tribuna attraverso un’uscita, mentre scorrono i titoli di coda della puntata e la telecamera sfuma sul ring pieno di armi, sudore e sangue...

Alla prossima!

PozzeFinally,Awesome,Elban Rattlesnake

Rispondi