TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:

Cameriere, 2 bottiglie per Pirola!
DenisPirola ha scritto: Un bicchiere di buon Tarver farebbe al caso mio.
Il solito esagerato... Avevo detto un bicchiere, non due bottiglie.

Non sei d' accordo su quel che ho scritto di AJ ?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Il solito esagerato... Avevo detto un bicchiere, non due bottiglie.

Non sei d' accordo su quel che ho scritto di AJ ?
Mah, sinceramente no, poichè per carisma io intendo quel personaggio che riesce a rendersi sempre interessante e che riesce a tenermi incollato allo schermo. Ed Aj lo fa perfettamente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

P.s. Stavolta non mi si dica che non conosco le coppie in gara.

IMPORTANZA: AJ e Daniels sono un tag team "copia e incolla", una coppia artificiale nata per dare un impiego a 2 wrestler che non sapevano più cosa fare da singoli. Hanno combattuto buoni match in Tna, ma non hanno lasciato un segno nella storia e una volta sciolti nessuno si ricorda più di loro. Al contrario, i Nasty Boys pur con varie pause per infortunio di uno dei membri hanno fatto coppia per più di 20 anni e vinto titoli in WWF e WCW. Personalmente li preferisco pure ai Dudley, di cui sono i precursori. NASTY BOYS

IN-RING ABILITY: AJ e Daniels sono 2 pesi leggeri molto deboli fisicamente e che basano i propri match più sullo stile che sulla sostanza, mentre Saggs e Knobbs erano 2 picchiatori grandi e grossi che non andavano troppo per il sottile. Noti per essere anticipatori del genere hardcore, erano un duo molto tosto e difficile da sconfiggere... Certamente un match nella vecchia WWF sarebbe stato vinto da loro, mentre avrebbero perso un confronto coi Phenomenal Angels nella Tna attuale. Per non essere troppo di parte dico PARITA'

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Il personaggio dei ragazzi cattivi, sporchi, disgustosi ha fatto scuola e supera qualsiasi caratterizzazione che Styles (classico cruiser anonimo e insignificante, che interpreta solo se stesso) abbia mai avuto. Daniels una volta aveva una gimmick, ma in Tna (Curry Man a parte) si è ridotto ad essere solo l'ennesimo pelato in nome e cognome e boxer o mutandoni. In quanto al carisma, abbiamo una coppia di cattivi fantastici, forse il tag team che odiavo di più fra quelli di inizio anni 90, contro 2 tizi che vengono tifati per i voli che fanno ma sono incapaci di attirare qualsiasi interesse sulla loro persona. Haas e Benjamin sono molto più carismatici di Styles e Daniels, ed è tutto dire. NASTY BOYS

ENTERTAINMENT: Styles sa parlare? Non me ne sono mai accorto. Come insegna un vero intenditore di wrestling, i Nasty Boys per mic-skills superano l'intero roster Tna. Inoltre ricordo molte loro scenette divertenti ai tempi WWF e un innato talento comico, mentre Styles e Daniels fanno ridere solo se li si pensa come contendenti a un titolo massimo. NASTY BOYS

PREFERENZA: Si confrontano una concezione di wrestling come vero sport e una come spettacolo di saltimbanchi che fanno mille mosse in un minuto rinunciando a qualsiasi psicologia e coinvolgimento nell'azione. All'epoca odiavo i Nasty Boys ma col tempo li ho rivalutati in positivo, mentre continuerò sempre a skippare o mandare avanti veloce, incollando dei cerotti alle palpebre per non crollare dal sonno, un match lungo e pesante dei Phenomenal Angels. NASTY BOYS

Vincitori; NASTY BOYS 4-0
Ultima modifica di Colosso il 26/06/2011, 23:09, modificato 2 volte in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Comunque l'intero concept del torneo è nato per far perdere i Nasty Boys, quindi è da escludersi ogni valutazione imparziale... perderanno ma rimarranno sempre le vittime del sistema anti-majors.

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Colosso ha scritto:Comunque l'intero concept del torneo è nato per far perdere i Nasty Boys, quindi è da escludersi ogni valutazione imparziale... perderanno ma rimarranno sempre le vittime del sistema anti-majors.
Immagine

Conspiracy?!

Ma mi faccia il piacere, mi sembra un torneo abbastanza equilibrato, solo che te ti lamenti perchè non passano i tuoi preferiti ti comporti come un bambino di 5 anni e no oso immaginare l'età che hai.
Le critiche come hanno sempre detto nel forum sono ben accette se costruttive, se sono solo piagnistei dopo un po' rompono.....
E ribadisco io non voto perchè non conosco bene i Nasty Boyz!

Colosso

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: -PREFERENZA : AJ & Daniels preferisco vederli da singoli. I Nasty avrei preferito non vederli mai. Un voto in questo Torneo e il titolo di Tag Team Champions è pure troppo per le mie coronarie.
PHENOMENAL ANGELS ]
Denis mi deludi, dovresti essere appassionato di vecchia data ma anche tu ti ritrovi a dar contro ai grandi tag team di una volta... lascia questo compito agli ottenni e agli alternativi...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Thunder88 ha scritto: Conspiracy?!

Ma mi faccia il piacere, mi sembra un torneo abbastanza equilibrato, solo che te ti lamenti perchè non passano i tuoi preferiti ti comporti come un bambino di 5 anni e no oso immaginare l'età che hai.
Le critiche come hanno sempre detto nel forum sono ben accette se costruttive, se sono solo piagnistei dopo un po' rompono.....
E ribadisco io non voto perchè non conosco bene i Nasty Boyz!
I Nasty non sono i miei preferiti, per me avrebbero potuto perdere con qualsiasi tag team WWF o WCW... dico solo che Tseemod stesso ha ammesso che il torneo è nato come reazione alla visione troppo Wwecentrica di Tw e alla frase di Badrose, per cui era logico che i Nasty ci andassero di mezzo.

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Denis mi deludi, dovresti essere appassionato di vecchia data ma anche tu ti ritrovi a dar contro ai grandi tag team di una volta... lascia questo compito agli ottenni e agli alternativi...
Lungi da me deluderti o dar contro ai grandi Tag Team del passato. Il mio voto nasce dall' aver visto Hart Foundation vs Nasty Boys e Phenomenal Angels vs LAX, oggi pomeriggio. Cerco sempre di essere obiettivo.
Per dire : ci sono rimasto malissimo per l' esclusione dal Torneo di Atlas & Johnson.
E poi... ogni tanto fa piacere sentirsi giovane !!!
Ultima modifica di DenisPirola il 26/06/2011, 23:23, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

Colosso ha scritto:i Nasty Boys per mic-skills superano l'intero roster Tna
I vari Sting, Angle, ecc. sono minori ai Nasty :lol:

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Colosso ha scritto:
I Nasty non sono i miei preferiti, per me avrebbero potuto perdere con qualsiasi tag team WWF o WCW... dico solo che Tseemod stesso ha ammesso che il torneo è nato come reazione alla visione troppo Wwecentrica di Tw e alla frase di Badrose, per cui era logico che i Nasty ci andassero di mezzo.
no dai, questo non è vero ... il torneo inizialmente nasce come idea di Tarver e comprendeva già alcuni team che non erano parte della WWE/WWF. In seguito Tseemod l'ha ampliato ...

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

@Colosso: Tsee ha chiaramente detto che il torneo è nato per informare e far conoscere vari tag team ai più sconosciuti e quindi per uno scopo didattico e di divertimento....solo te sei entrato in piena trance agonistica lamentandoti ogni volta che perde un tag dell'era gimmick, quindi o segui come tutti adattandoti allo spirito oppure visto che pensi che ce l'abbiano tutti con i vecchi tag te ne vai e boicotti il torneo.....

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

MPORTANZA:
I Nasty,volenti o nolenti,son stati un tag di importanza maggiore della coppia formata da Styles e Daniels. Il voto va (purtroppo) a loro.
NASTY BOYZ

IN-RING ABILITY:
Vabbè dai,qua non c'è proprio storia.
PHENOMENAL ANGELS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Il solo AJ ha carisma da vendere,con Daniels facevan venir giù le arene. I Nasty mi stanno davvero molto in culo (scusate :cool )
PHENOMENAL ANGELS

ENTERTAINMENT SKILL:
Ha più probabilità il Cesena di vincere lo scudetto che i Nasty di fare un buon promo. Daniels e Styles non hanno la skill di Rocky,ma son comunque 10 spanne sopra i Nasty.
PHENOMENAL ANGELS

PREFERENZA:
Penso che il mio nick possa bastare :/
PHENOMENAL ANGELS

Nasty Boyz 1
Phenomenal Angels 4

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Colosso ha scritto:Comunque l'intero concept del torneo è nato per far perdere i Nasty Boys, quindi è da escludersi ogni valutazione imparziale... perderanno ma rimarranno sempre le vittime del sistema anti-majors.
Facciam chiarezza.
Il concept del torneo è un reboot dovuto alla presenza di tag team recenti che non avevano di che dire, come la DX? VERO
C'è un sistema anti-majors? FALSO, caso strano che io abbia ripescato i FUNKS ed i VON ERICHS anzichè parlare, che ne so, dei Generation Me/Young Bucks o dei Bad Intentions della NJPW.(che poi spari a zero su AJ/Daniels che nel 2006 la TNA era già una major)
Il concept del torneo è legato al fatto che volessi sparlare di Badrose? FALSO, se intendi la sfida in particolare invece è VERO
C'è un sistema anti-majors? pur parlando male di Badrose, son stato dopo di te quello che ha votato di più per i NASTY BOYZ, quindi è falso, ognuno esprime una propria opinione. Di certo non son io qua per giudicare, io raccolgo solo consensi alla fine. Ero contro i Koloff e volevano che passassero i loro avversari? FALSO, alla fine i KOLOFF son passati e tutti noi abbiam dichiarato la vittoria.

Colo, più obiettivi di così non si può. E' democrazia allo stato puro alla quale si sommano le preferenze personali come parte per il voto decisivo, altrimenti si rischierebbero solo pareggi. I criteri non li ho decisi io ma copiati pari pari da un concept di Ankie.
E che alla gente di qua non piacciano i big man vecchio stampo in confronto al tecnicismo/high flyer-ismo di alcuni atleti, non è colpa mia.
Io ho proposto le sfide, ognuno vota, chi passa passa.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

IMPORTANZA:
Aj Styles e Daniels hanno fatto coppia per troppo poco tempo per entrare nella storia mentre i Nasty Boyz nel bene e nel male sono un tag team storico: NASTY BOYZ

IN-RING ABILITY: AJ Styles e Daniels tirano fuori un gran match anche combattendo contro ad una sedia : PHENOMENAL ANGELS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
I Nasty Boyz sono carismatici come il mio armadio mentre i Phenomenal Angels soprattutto Styles sono ultracarismatici : PHENOMENAL ANGELS

ENTERTAINMENT SKILL:
Chi si ricorda di un buon promo dei Nasty Boyz ?? : PHENOMENAL ANGELS

PREFERENZA:
Daniels non mi è mai piaciuto tanto però adoro ad Aj Styles : PHENOMENAL ANGELS

Nasty Boyz 1 Phenomenal Angels 4

DenisPirola

Colosso ha scritto:
Non mi dire che ti deludo, che poi mi rovini il sonno.

Ho postato il video di Janet Jackson e ho sempre con me la lancia da spezzare.

Rispondi