.Tarver ha scritto:
Cameriere, 2 bottiglie per Pirola!
Il solito esagerato... Avevo detto un bicchiere, non due bottiglie.DenisPirola ha scritto: Un bicchiere di buon Tarver farebbe al caso mio.
Non sei d' accordo su quel che ho scritto di AJ ?
.Tarver ha scritto:
Cameriere, 2 bottiglie per Pirola!
Il solito esagerato... Avevo detto un bicchiere, non due bottiglie.DenisPirola ha scritto: Un bicchiere di buon Tarver farebbe al caso mio.
Mah, sinceramente no, poichè per carisma io intendo quel personaggio che riesce a rendersi sempre interessante e che riesce a tenermi incollato allo schermo. Ed Aj lo fa perfettamente.DenisPirola ha scritto:
Il solito esagerato... Avevo detto un bicchiere, non due bottiglie.
Non sei d' accordo su quel che ho scritto di AJ ?
Colosso ha scritto:Comunque l'intero concept del torneo è nato per far perdere i Nasty Boys, quindi è da escludersi ogni valutazione imparziale... perderanno ma rimarranno sempre le vittime del sistema anti-majors.

Denis mi deludi, dovresti essere appassionato di vecchia data ma anche tu ti ritrovi a dar contro ai grandi tag team di una volta... lascia questo compito agli ottenni e agli alternativi...DenisPirola ha scritto: -PREFERENZA : AJ & Daniels preferisco vederli da singoli. I Nasty avrei preferito non vederli mai. Un voto in questo Torneo e il titolo di Tag Team Champions è pure troppo per le mie coronarie.
PHENOMENAL ANGELS ]
I Nasty non sono i miei preferiti, per me avrebbero potuto perdere con qualsiasi tag team WWF o WCW... dico solo che Tseemod stesso ha ammesso che il torneo è nato come reazione alla visione troppo Wwecentrica di Tw e alla frase di Badrose, per cui era logico che i Nasty ci andassero di mezzo.Thunder88 ha scritto: Conspiracy?!
Ma mi faccia il piacere, mi sembra un torneo abbastanza equilibrato, solo che te ti lamenti perchè non passano i tuoi preferiti ti comporti come un bambino di 5 anni e no oso immaginare l'età che hai.
Le critiche come hanno sempre detto nel forum sono ben accette se costruttive, se sono solo piagnistei dopo un po' rompono.....
E ribadisco io non voto perchè non conosco bene i Nasty Boyz!
Lungi da me deluderti o dar contro ai grandi Tag Team del passato. Il mio voto nasce dall' aver visto Hart Foundation vs Nasty Boys e Phenomenal Angels vs LAX, oggi pomeriggio. Cerco sempre di essere obiettivo.Colosso ha scritto:
Denis mi deludi, dovresti essere appassionato di vecchia data ma anche tu ti ritrovi a dar contro ai grandi tag team di una volta... lascia questo compito agli ottenni e agli alternativi...
I vari Sting, Angle, ecc. sono minori ai NastyColosso ha scritto:i Nasty Boys per mic-skills superano l'intero roster Tna
no dai, questo non è vero ... il torneo inizialmente nasce come idea di Tarver e comprendeva già alcuni team che non erano parte della WWE/WWF. In seguito Tseemod l'ha ampliato ...Colosso ha scritto:
I Nasty non sono i miei preferiti, per me avrebbero potuto perdere con qualsiasi tag team WWF o WCW... dico solo che Tseemod stesso ha ammesso che il torneo è nato come reazione alla visione troppo Wwecentrica di Tw e alla frase di Badrose, per cui era logico che i Nasty ci andassero di mezzo.
Facciam chiarezza.Colosso ha scritto:Comunque l'intero concept del torneo è nato per far perdere i Nasty Boys, quindi è da escludersi ogni valutazione imparziale... perderanno ma rimarranno sempre le vittime del sistema anti-majors.
Non mi dire che ti deludo, che poi mi rovini il sonno.Colosso ha scritto:
Denis mi deludi, dovresti essere appassionato di vecchia data ma anche tu ti ritrovi a dar contro ai grandi tag team di una volta... lascia questo compito agli ottenni e agli alternativi...