anche perchè Mancini gli lasciava fare quel cazzo che voleva..arrivata un po' di disciplina ha cominciato a fare i capricciRated R Sarzana Star ha scritto: Roberto ha fatto esplodere Balotelli. inoltre Mario con lui si è comportato sempre bene.. Con Mourinho ha iniziato a sclerare.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
RIGORE PAA ROMA ha scritto:ciavete rubato du scudi e na supercoppa mortacci vostra
anfami

- Mugsy Gollum
- Città: Paperopoli
l'ho cambiatopozzo5 ha scritto: ma metti una sua foto con la maglia del parma almeno

bravo

RIGORE PAA ROMA ha scritto:ciavete rubato du scudi e na supercoppa mortacci vostra
anfami
e questo da dove sbuca?

- sanchez_79
"Capisco Benitez, non sono stupito"L'ex Mancini: se ha detto certe cose...
La vicenda Benitez-Inter non può che riportare alla mente quello che successe con Roberto Mancini, protagonista nel marzo 2008 di un pesante sfogo dopo l'eliminazione dalla Champions per mano del Liverpool: "Ma io l'ho fatto dopo quattro anni, lui dopo soli sei mesi - ha detto il Mancio alla 'Stampa' - Capisco Benitez e non sono per niente stupito di questa situazione. E se ha detto certe cose è perché si sentiva di dirle".
L'attuale tecnico del Manchester City ci tiene a fare qualche distinzione: "La diversità è che io sono stato all'Inter quattro anni, lui sei mesi se è vero che andrà via. Non stava facendo male ma non avevo fatto male neppure io, mi sembra: quell'anno rivinsi lo scudetto". E ancora: "Io dissi certe cose dopo l'eliminazione dalla Champions e avevo intuito quale sarebbe stato il futuro. Non so perché Benitez abbia parlato dopo una vittoria importante ma se ha detto certe cose è perché si sentiva di dirle: in fondo gli ha chiesto gli comprassero dei giocatori".
Capitolo Balotelli. SuperMario ha detto di sentirsi secondo soltanto a Messi: "La dichiarazione mi ha fatto sorridere. Mi piace che abbia tanta autostima però non deve limitarsi alle parole e dimostrarlo sul campo. Ha tutto per diventare quello che dice di essere: età, fisico, tecnica. Però deve lavorare ancora molto per arrivarci. Messi a 20 anni aveva già vinto e dimostrato tutto".
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, "fatica" a vedere Leonardo sulla panchina dell'Inter: "Lui all'Inter? Non so quale potrebbe essere la mia reazione. Certamente ha una storia molto importante con il Milan - spiega il dirigente rossonero a Sky Sport - Ricordo perfettamente quando andai ad acquistare Leonardo, nel 1997 a Parigi. Ha fatto una carriera da calciatore lunga 13 anni nel Milan, ha fatto un percorso particolare: prima il calciatore, poi il dirigente e poi l'allenatore. Lo scorso anno le cose non sono andate male - aggiunge Galliani - perché senza i tanti infortuni, avremmo potuto fare anche meglio del terzo posto. C'è stata qualche incomprensione tra lui e il Presidente Berlusconi e di questo mi sono dispiaciuto".
Capitan SSSSSSSSanetti ha scritto:Chi se non il Capitano, leader dello spogliatoio nerazzurro, per accogliere positivamente l'arrivo di Leonardo sulla panchina orfana di Benitez? Intervistato da Sky questo pomeriggio ha sentenziato: "Conosco molto bene Leonardo,persona molto intelligente ed in gamba. Da un punto di vista come allenatore ha tanto, ha raccolto molta esperienza durante la sua carriera da calciatore e non solo".
Parole importanti dette da un uomo simbolo dell'Inter.
Penso che ormai sia scontato l'arrivo di Leo.
Mi piace come persona, ma come allenatori ho molti dubbi.
Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.
E io godo.
Infatti come dirigente/osservatore niente da dire.MatteDj ha scritto:Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.
- sanchez_79
Mr.HHH ha scritto:Sì ma la gente si palesi li mortacci vostri, e basta feic.
vero..avro' riconosciuto 4/5 utenti che postavano nel vecchio topic, gli altri non so chi cazzo sono
- sanchez_79
spero davvero sia cosi perchè come dirigente nulla da dire, anzi potrebbe portare da noi qualche talento brasiliano..come allenatore ho dei dubbi che spero vengano smentitiMatteDj ha scritto:Morattone lo ha "preso" per metterlo dietro la scrivania tra 6 mesi, come desidera da 10 anni.
E io godo.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Sono d'accordo.Mr.HHH ha scritto:Penso che ormai sia scontato l'arrivo di Leo.