Appena visto NXT.
E così chi vincerà avrà una title shot per i titoli tag?
Mi sono scompisciato quando Matt Striker ha detto "The prestigious WWE...." pubblico che accenna ad un esulto ".... Tag Team Championship!!!!" ......... *silenzio tombale*.........
Ma povero Rodriguez.... mi ha fatto venire il mal di testa solo guardare Bryan che lo faceva girare più velocemente della spinning belt, non oso immaginare che cosa abbia provato il povero Ricardo
Comunque la battle royal è stata carina.
E finalmente possiamo vedere un promo di Ziggler senza la Guerrero. E devo dire che mi ha impressionato, non pensavo avesse tanta sicurezza.
Bello il match tra Saxton e Novak, migliore di quello fra Bateman e 'O Brain settimana scorsa, anche se il grosso del lavoro lo ha svolto Novak. Comunque adesso il pro di Byron è Ziggler.... mi sento male, ditemi che è un incubo.... Che ha fatto di male Ziggler per prendersi Saxton?
RAGE MODE ON
Confermo che non capisco na mazza di ciò che dice Truth quando si mangia le parole...
Ma per fortuna a rimediare a sto scempio ci hanno pensato Bryan e Batemn (But this is not about Submission, this is about chickens - and America

)
Si passa alla battaglia del mic. Ecco le mie "pagelle":
Brodus mi è piaciuto, quindi promosso per me, anche se ha parlato per 2 secondi.
Passa pure Johnny Curtis, è stato bravo.
Bateman magnifico, passa a pieni voti.
Saxton sufficiente, va bhè, facciamolo passare...
Novak discreto, passa per me.
O' Brian non si può giudicare. Ci vorrebbe una classifica a parte per la sua immensità.
And that, my friend, taste the cheese.
Match fra Bateman e Brodus davvero bello. Sopraffino Brodus, che con i suoi suplex mi fa godere come non mi succede da molto tempo - e vogliamo parlare della Chokebomb?

.
Su Curtis mi ricredo: non è così acerbo come pensavo, ma penso sia perchè ad NXT i rookies devono trattenersi (premetto che non seguo la FCW).
Alla fine eliminato Novak. Avrei preferito Saxton a lui, ma tant'è, che ci vogliamo fare.
Nota di merito per il finale:
Ziggler: "You see? I'm a genious. He sucks, I left him, you took him and he was eliminated. You was his pro, so now I'm safe. I'm a genious!"
Masters: "Huh, you're right."
Ziggler: "Thank you so much people."
*Ziggler si gira di spalle*
Josh Matthews: "Watch out genious"
*Tentativo di Masterlock su Ziggler, ma lui scappa come un pollo nel backstage*