[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sicuro.Mr.HHH ha scritto:Vabbè dai, Julione dovrebbe tornare presto.
La meno peggio vorrai dire. Sono da ritardati porca mignotta.Mindless ha scritto:
Sicuro.![]()
eletta a faccina migliore.
La prossima pareggiate.Mr.HHH ha scritto: La meno peggio vorrai dire. Sono da ritardati porca mignotta.
Le pagelle della GazzInter

5,5 a Milito che s'è sbattuto 90 minuti

5,5 a Milito che s'è sbattuto 90 minuti
- sanchez_79
- Città: sellero
E' presto per cantare vittoria e dire che siamo tornati sui livelli dei tempi migliori, pero' ieri sera ho visto una squadra in campo e non 11 giocatori..squadra tonica, vivace che non disdegna anche il gioco fisico, Maicon che torna a scendere in fascia e i centrocampisti che si inseriscono..già domenica avremo la conferma di tutto dato che la trasferta di Catania è sempre complicata e piena di insidie per noi
- sanchez_79
non ho letto tutti i post pecedenti...ma che Panzini si è levato finalmente dalle palle è stato detto??
- Bobby realdeal
- Città: Patti
sanchez_79 ha scritto:non ho letto tutti i post pecedenti...ma che Panzini si è levato finalmente dalle palle è stato detto??
E' stato detto, ma non è ancora ufficiale.
L’Inter è sempre più interessata ad Alexis Sanchez. Il cileno, autentico gioiello dell’Udinese, costa ben 25 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri vorrebbero abbassare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Si sono fatti i nomi più svariati, da Biabiany, sino a Nwankwo, Obi, Biraghi e Alibec. Un modo per far scendere una cifra che l’Inter ritiene alta. Il fantasista di Guidolin sarebbe così il primo obiettivo per giugno. Infatti, nonostante gli sforzi dell’agente Fernando Felicevich, Sanchez rimarrà sino a fine stagione in Friuli. L’Inter cercherà l’assalto definitivo a giugno. Si cerca inoltre di fare leva sulla volontà del calciatore, affinché spinga la società a cederlo in direzione Milano.
- sanchez_79
ho letto ieri sera una dichiarazione del presidente dell'Atletico Mineiro..probabilmente manca solo il comunicato sul nostro sitoBobby realdeal ha scritto:
E' stato detto, ma non è ancora ufficiale.
- Bobby realdeal
sanchez_79 ha scritto:
ho letto ieri sera una dichiarazione del presidente dell'Atletico Mineiro..probabilmente manca solo il comunicato sul nostro sito
Anche Branca ha detto che "si va verso la risoluzione del contratto", ma io fino a che non vedo scritto "UFFICIALE" preferisco non illudermi.
- sanchez_79
infatti...io continuo a controllare il sito perchè non vedo l'ora che si levi dalle scatole!Bobby realdeal ha scritto:
Anche Branca ha detto che "si va verso la risoluzione del contratto", ma io fino a che non vedo scritto "UFFICIALE" preferisco non illudermi.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Sauron ha scritto:Ottima prestazione stasera, da ciò si evince quanto siano ridicoli professionalmente i nostri giocatori.
Va beh, speriamo che diventino pappa e ciccia con Leo, così torniamo ad affondare le merde come da tradizione.
vedendo la partita di ieri credo che fosse più che altro una mancanza di stimoli e sintonia con Benitez
voglio dire penso che sia normale che se non ti trovi bene col tuo capo anche senza volerlo magari lavori con meno entusiasmo e rendi di meno.
Benny rimane un ottimo allenatore ma ha cannato in modo clamoroso sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Leo sarà meno bravo come allenatore al momento ma caratterialmente è l'ideale per l'attuale Inter.
- Bobby realdeal
Re:
perfect insanity ha scritto:
vedendo la partita di ieri credo che fosse più che altro una mancanza di stimoli e sintonia con Benitez
voglio dire penso che sia normale che se non ti trovi bene col tuo capo anche senza volerlo magari lavori con meno entusiasmo e rendi di meno.
Benny rimane un ottimo allenatore ma ha cannato in modo clamoroso sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.
Leo sarà meno bravo come allenatore al momento ma caratterialmente è l'ideale per l'attuale Inter.
Questo è vero, però la differenza non può essere tanta.
Anch'io sono rimasto un po' deluso ieri sera, i giocatori hanno corso il doppio rispetto alle ultime partite, con una voglia che tra Novembre e Dicembre non avevano mai avuto.
Cioè, una cosa è l'avere meno entusiasmo quando il capo ti sta sulle scatole, che ci sta benissimo, un'altra è il quasi smettere di lavorare perchè il capo ti sta sulle scatole. Questo non dovrebbe succedere, specie se ti pagano tutti quei soldi per fare quello che fai.
Fino a che non vedo il comunicato ufficiale con il deposito dei documenti in Lega, non ci credo.sanchez_79 ha scritto:non ho letto tutti i post pecedenti...ma che Panzini si è levato finalmente dalle palle è stato detto??