problema ps2

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
wrestlemania93

problema ps2

Messaggio da wrestlemania93 »

Io ho la ps2 e la sua memory card, ma è sorto un problema:
quando gioco per esempio a gta San Andreas salvo tranquillamente il gioco, invece quando gioco a Smackdown vs. Raw 2011 mi dice che non c' è nessuna memory card inserita. Fino a qualche tempo fa salvavo tranquillamente anche con quel gioco. Qualcuno sa il perchè o gli è capitata una cosa simile?
Grazie

hbkbestfan

Re: problema ps2

Messaggio da hbkbestfan »

wrestlemania93 ha scritto:Io ho la ps2 e la sua memory card, ma è sorto un problema:
quando gioco per esempio a gta San Andreas salvo tranquillamente il gioco, invece quando gioco a Smackdown vs. Raw 2011 mi dice che non c' è nessuna memory card inserita. Fino a qualche tempo fa salvavo tranquillamente anche con quel gioco. Qualcuno sa il perchè o gli è capitata una cosa simile?
Grazie
prova con un'altra memorycard,se il problema persiste portala da qualche esperto

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Se non sbaglio, SDvR11 ti chiede in quale memory card salvare. Se non lo hai fatto, inseriscila nella porta 2.

dmj

Messaggio da dmj »

a me è successo un poò di volte con svr 2006 , ma poi è tornato tutto normale , che sia un problema thq??? :uhm

wrestlemania93

dmj ha scritto:a me è successo un poò di volte con svr 2006 , ma poi è tornato tutto normale , che sia un problema thq??? :uhm

è tornato normale per conto suo?

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Molto probabilmente i dati di Smackown vs Raw 2011 si sono danneggiati. Hai per caso spento la Playstation mentre salvavi o caricavi? Se sì, ormai i dati sono persi. Inoltre questo spiegherebbe perchè accade solo con questo gioco :)

wrestlemania93

Smooth Criminal93 ha scritto:Molto probabilmente i dati di Smackown vs Raw 2011 si sono danneggiati. Hai per caso spento la Playstation mentre salvavi o caricavi? Se sì, ormai i dati sono persi. Inoltre questo spiegherebbe perchè accade solo con questo gioco :)

non ho dati salvati, proprio non "trova" la memory card

dmj

Messaggio da dmj »

wrestlemania93 ha scritto:

stessa cosa per me , non ti preoccupare che torna a posto !!!

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

wrestlemania93 ha scritto:

Capisco, allora non so, mi spiace :roll:

Rispondi