problema ps2
problema ps2
Io ho la ps2 e la sua memory card, ma è sorto un problema:
quando gioco per esempio a gta San Andreas salvo tranquillamente il gioco, invece quando gioco a Smackdown vs. Raw 2011 mi dice che non c' è nessuna memory card inserita. Fino a qualche tempo fa salvavo tranquillamente anche con quel gioco. Qualcuno sa il perchè o gli è capitata una cosa simile?
Grazie
quando gioco per esempio a gta San Andreas salvo tranquillamente il gioco, invece quando gioco a Smackdown vs. Raw 2011 mi dice che non c' è nessuna memory card inserita. Fino a qualche tempo fa salvavo tranquillamente anche con quel gioco. Qualcuno sa il perchè o gli è capitata una cosa simile?
Grazie
- hbkbestfan
Re: problema ps2
prova con un'altra memorycard,se il problema persiste portala da qualche espertowrestlemania93 ha scritto:Io ho la ps2 e la sua memory card, ma è sorto un problema:
Grazie
- The_Joy_87
Se non sbaglio, SDvR11 ti chiede in quale memory card salvare. Se non lo hai fatto, inseriscila nella porta 2.
a me è successo un poò di volte con svr 2006 , ma poi è tornato tutto normale , che sia un problema thq??? 

dmj ha scritto:a me è successo un poò di volte con svr 2006 , ma poi è tornato tutto normale , che sia un problema thq???
è tornato normale per conto suo?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Molto probabilmente i dati di Smackown vs Raw 2011 si sono danneggiati. Hai per caso spento la Playstation mentre salvavi o caricavi? Se sì, ormai i dati sono persi. Inoltre questo spiegherebbe perchè accade solo con questo gioco 

Smooth Criminal93 ha scritto:Molto probabilmente i dati di Smackown vs Raw 2011 si sono danneggiati. Hai per caso spento la Playstation mentre salvavi o caricavi? Se sì, ormai i dati sono persi. Inoltre questo spiegherebbe perchè accade solo con questo gioco
non ho dati salvati, proprio non "trova" la memory card
stessa cosa per me , non ti preoccupare che torna a posto !!!wrestlemania93 ha scritto:
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Capisco, allora non so, mi spiacewrestlemania93 ha scritto: