-Official CM Punk appreciation thread-
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
Spero solo che non sia un work e che si tolga VERAMENTE dalle palle a MITB, con tanto di "nanana, hey hey, gooooooooooooooooooooodbye" generale e possibilmente dopo aver ceduto alla STFU. Solo a tal patto posso sopportare di vederlo #1 contender, altrimenti...tremo al sol pensiero di vederlo campione ancora 
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Eh già,a Chicago sicuro sicuro gli farebbero sti cori.Lieutenant Loco ha scritto:Spero solo che non sia un work e che si tolga VERAMENTE dalle palle a MITB, con tanto di "nanana, hey hey, gooooooooooooooooooooodbye" generale e possibilmente dopo aver ceduto alla STFU. Solo a tal patto posso sopportare di vederlo #1 contender, altrimenti...tremo al sol pensiero di vederlo campione ancora
Per il resto del post ho una sola risposta:

- Lieutenant Loco
Sognare non costa nullaPhenomenal Angel. ha scritto: Eh già,a Chicago sicuro sicuro gli farebbero sti cori.
Per il resto del post ho una sola risposta:
E quanto al resto non darebbe male mettersi in testa che può esiste qualcuno a cui non piace Punk, che ne dici? O serve un indottrinamento di massa fin dall'infanzia a suon di "punk dio cena merda jericho dio orton merda christian dio mysterio merda"?

- Phenomenal Angel.
Io non sono uno che vuole indottrinare ed imporre niente.Lieutenant Loco ha scritto:
Sognare non costa nulla![]()
E quanto al resto non darebbe male mettersi in testa che può esiste qualcuno a cui non piace Punk, che ne dici? O serve un'indottrinamento fin dall'infanzia a suon di "punk dio cena merda jericho dio orton merda christian dio mysterio merda"?
Può benissimo non piacere,ma quel post era piuttosto buffo.
- James Butler
- Città: Tokyo
Posto che per quel che dici, per assioma logico vale anche il contrario, dov'è che hai letto tutte queste cose nel post di Phenomenal Angel?Lieutenant Loco ha scritto: E quanto al resto non darebbe male mettersi in testa che può esiste qualcuno a cui non piace Punk, che ne dici? O serve un indottrinamento di massa fin dall'infanzia a suon di "punk dio cena merda jericho dio orton merda christian dio mysterio merda"?
- Lieutenant Loco
Già, capisco che in questo topic possa sembrare strano, ma quello apposito me lo son trovato chiuso perché se ne parlava qui quindi ho postato qui. Ho una gran paura che sia un work e che vogliano vendercelo come sfidante credibile per tutta l'estate, magari anche a Summerslam con buona pace di Del Rio. E onestamente per me che Punk non lo posso vedere sarebbe una palla mostruosa...
- Lieutenant Loco
Butler, infatti non ho mai detto il contrario. PER ME lo scenario ideale sarebbe l'umiliazione di Punk, mica dico che tutti dovrebbero volerlo umiliato perché fa schifo, Punk=merda per chiunque e smartoni fan di Punk=Satana. E quanto al post di Angel, non riesco a capire come quella faccina riferita all'intero mio post possa essere interpretata altrimenti, visto che era un post d'opinione. Ok per i cori, essendo a Chiocago è impossibile, ma infatti mica ho detto che penso sarà così...anzi, penso il contrario, molto probabilmente è un work e Punk non ce lo si leva dalle palle.
- James Butler
Il tono di questo post mi sembra ragionevole, e da 'fan' posso capire il tuo punto di vista. Certamente meglio delle conclusioni affrettate (e non richieste dal contesto) a cui hai fatto appello nel post precedente. A prescindere da ciò, comunque posso aggiungere che invece al sottoscritto non dispiacerebbe lo scenario descritto in precedenza, purchè non ricalchi pedissequamente ciò che è stato l'ultimo periodo di Punk in ROH (ed è per questo che pagherei per vedere lo stesso feud ma a parti invertite).Lieutenant Loco ha scritto:Già, capisco che in questo topic possa sembrare strano, ma quello apposito me lo son trovato chiuso perché se ne parlava qui quindi ho postato qui. Ho una gran paura che sia un work e che vogliano vendercelo come sfidante credibile per tutta l'estate, magari anche a Summerslam con buona pace di Del Rio. E onestamente per me che Punk non lo posso vedere sarebbe una palla mostruosa...
Edit: non contesto il primo post (d'opinione), ma le conclusioni del secondo (opinabili come l'opinione del primo, a rigor di logica).
- Lieutenant Loco
Boh, sarò io partito prevenuto visto che diverse volte a dire cose del genere mi son sentito rispondere cose del tipo "parla quello che ha in avatar una delle gimmick più inutili della storia", ma mi è parso che si volesse sbeffeggiare il mio post. Premesso comunque che la mia domanda era parecchio ironica, visto che per esempio a me Christian piace eoni più di Cena. Comunque questione chiusa, non mi pare il caso di farci un poema.
Credo comunque che la volontà della WWE sia proprio quella di ricalcare la Summer of Punk, magari facendolo sparire sì dalla circolazione, ma dopo Summerslam...in fondo sarebbe solo un altro mese in più, ma personalmente Punk nel ME di Summerslam magari da campione...brr, è un'ipotesi che mi fa rabbrividire.
Credo comunque che la volontà della WWE sia proprio quella di ricalcare la Summer of Punk, magari facendolo sparire sì dalla circolazione, ma dopo Summerslam...in fondo sarebbe solo un altro mese in più, ma personalmente Punk nel ME di Summerslam magari da campione...brr, è un'ipotesi che mi fa rabbrividire.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se hanno il coraggio di fingere su di questo non avrò più fiducia nella Wwe.. la notizia del ritiro di Punk mi aveva rallegrato l'estate e sapere che invece ce lo ritroveremmo per sempre mi farebbe cadere in depressione.Lieutenant Loco ha scritto:Butler, infatti non ho mai detto il contrario. PER ME lo scenario ideale sarebbe l'umiliazione di Punk, mica dico che tutti dovrebbero volerlo umiliato perché fa schifo, Punk=merda per chiunque e smartoni fan di Punk=Satana. E quanto al post di Angel, non riesco a capire come quella faccina riferita all'intero mio post possa essere interpretata altrimenti, visto che era un post d'opinione. Ok per i cori, essendo a Chiocago è impossibile, ma infatti mica ho detto che penso sarà così...anzi, penso il contrario, molto probabilmente è un work e Punk non ce lo si leva dalle palle.
I cori contro glieli avrebbero fatti in qualsiasi altra città, ma così sarà per forza un addio patetico e lacrimevole, qualcosa molto difficile da soportare per chi non è un blindmark.
- Phenomenal Angel.
Quella faccina non ha nessun significato. È solo che quel post mi ha fatto ridere e quella faccina mi andava di metterla.Lieutenant Loco ha scritto:Butler, infatti non ho mai detto il contrario. PER ME lo scenario ideale sarebbe l'umiliazione di Punk, mica dico che tutti dovrebbero volerlo umiliato perché fa schifo, Punk=merda per chiunque e smartoni fan di Punk=Satana. E quanto al post di Angel, non riesco a capire come quella faccina riferita all'intero mio post possa essere interpretata altrimenti, visto che era un post d'opinione. Ok per i cori, essendo a Chiocago è impossibile, ma infatti mica ho detto che penso sarà così...anzi, penso il contrario, molto probabilmente è un work e Punk non ce lo si leva dalle palle.
Nulla contro la tua opinione anzi,la rispetto per quanto possa essere opinabile.
Ah,per la cronoca: Stimo Cena,ritengo Mysterio uno dei migliori,se non il migliore,High Flyer del mondo e sono un blindmarkissimo di Orton.
- Lieutenant Loco
Tranquillo, anche se non posto moltissimo leggo spesso e i tuoi gusti li conosco (coinvolgimento nel feud Viper-Tarver compresoPhenomenal Angel. ha scritto: Ah,per la cronoca: Stimo Cena,ritengo Mysterio uno dei migliori,se non il migliore,High Flyer del mondo e sono un blindmarkissimo di Orton.
- James Butler
Infatti è alquanto strano che per il match d'addio del wrestler CM Punk si sia scelto un palcoscenico del genere. Se in WWE avessero voluto organizzare per bene l'uscita di scena di uno dei cattivi più perfidi e machiavellici che siano mai passati a Stamford, certo avrebbero dovuto impedirgli di prender parte al main event contro il loro uomo di punta, proprio a Chicago, con il fortissimo rischio che questi per giunta possa perdere (onore e faccia), viste le comunque conclamate capacità di Punk di spuntarla anche nelle condizioni più avverse, al punto da essere ormai entrate nella storia degli heel del pro-wrestling (basta pensare la sua partecipazione tanto vigliacca, quanto perfetta alla Rumble).Colosso ha scritto:
Se hanno il coraggio di fingere su di questo non avrò più fiducia nella Wwe.. la notizia del ritiro di Punk mi aveva rallegrato l'estate e sapere che invece ce lo ritroveremmo per sempre mi farebbe cadere in depressione.
I cori contro glieli avrebbero fatti in qualsiasi altra città, ma così sarà per forza un addio patetico e lacrimevole, qualcosa molto difficile da soportare per chi non è un blindmark.
- CmPunk SaveMe
[youtube][/youtube]
Ed eccoli qui,se non vanno in coppia non sono contenti.Mezzo Destro e Mezzo Sinistro insieme in questo topic a sparar su boiate surreali su Phil Jack Brooks.
Uno ha la fama di essere un mezzo fregnacciaro,che ogni qualvolta che lascia un commento le repliche al suo discorso sono pari ad un assecondamento fatto ad un povero interdetto (ma ti sei ribattezzato Colosso per le colossali boiate che spari? ). L'altro si presenta con l'avatar di una delle peggiori gimmick mai apparse nel pro-wrestling parlando ed impartendo tesi su tesi che hanno una logicità pari ad un Vasco Rossi dopo l'ultima tirata fatta nei camerini. I discorsi del tutto "blindhater" del tipo "umiliazione a Punk,disfatta e rallegramenti vari se Brooks và via" a cosa servono? A fare provocazioni indirette? Intervenite solamente per il gusto di sparare su stronzate o provocazioni da bimbiminkia senza mai avvicinarvi alla realtà ossia : CmPunk è un dio assoluto e nel panorama wwe al momento sovrasta su tutto e tutti.Rassegnatevi caro EvaristoMezzoSinistro ed ErnestoMezzoDestro,CmPunk non si discute si adora.Criticate chi osanna giustamente Phil Jack Brooks figuratevi voi che avete il coraggio di denigrare uno che praticamente scacazza in testa tutti ogni lunedì sera a Raw,che basta una sua apparizione per pendere dalle sue labbra.Rassegnatevi cari i miei Evaristo ed Ernesto,l'ora di Phil Jack Brooks stà e deve essere scoccata.
Ed eccoli qui,se non vanno in coppia non sono contenti.Mezzo Destro e Mezzo Sinistro insieme in questo topic a sparar su boiate surreali su Phil Jack Brooks.
Uno ha la fama di essere un mezzo fregnacciaro,che ogni qualvolta che lascia un commento le repliche al suo discorso sono pari ad un assecondamento fatto ad un povero interdetto (ma ti sei ribattezzato Colosso per le colossali boiate che spari? ). L'altro si presenta con l'avatar di una delle peggiori gimmick mai apparse nel pro-wrestling parlando ed impartendo tesi su tesi che hanno una logicità pari ad un Vasco Rossi dopo l'ultima tirata fatta nei camerini. I discorsi del tutto "blindhater" del tipo "umiliazione a Punk,disfatta e rallegramenti vari se Brooks và via" a cosa servono? A fare provocazioni indirette? Intervenite solamente per il gusto di sparare su stronzate o provocazioni da bimbiminkia senza mai avvicinarvi alla realtà ossia : CmPunk è un dio assoluto e nel panorama wwe al momento sovrasta su tutto e tutti.Rassegnatevi caro EvaristoMezzoSinistro ed ErnestoMezzoDestro,CmPunk non si discute si adora.Criticate chi osanna giustamente Phil Jack Brooks figuratevi voi che avete il coraggio di denigrare uno che praticamente scacazza in testa tutti ogni lunedì sera a Raw,che basta una sua apparizione per pendere dalle sue labbra.Rassegnatevi cari i miei Evaristo ed Ernesto,l'ora di Phil Jack Brooks stà e deve essere scoccata.
- Phenomenal Angel.
Benissimo,sono contentoLieutenant Loco ha scritto:
Tranquillo, anche se non posto moltissimo leggo spesso e i tuoi gusti li conosco (coinvolgimento nel feud Viper-Tarver compreso). Il mio intervento era più uno sfogo sull'esasperata "oggettivizzazione", se così si può chiamarla, di certi personaggi...come ho scritto io stesso preferisco di molto Christian a Cena, quantomeno QUESTO Cena che ci regala "spettacoli" tipo il ME di OTL...
Tutto come prima?