Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Vi immaginate se Christian batte finalmente Randy Orton per poi perdere il titolo la notte stessa ad opera del vincitore del Money in the bank? Ahahahaha sarebbe geniale
Gidan 89 ha scritto:Vi immaginate se Christian batte finalmente Randy Orton per poi perdere il titolo la notte stessa ad opera del vincitore del Money in the bank? Ahahahaha sarebbe geniale
La genialata nel vedere fregato un ulteriore volta uno dei migliori wrestler al mondo mi sfugge sarò limitato io...
CHE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Non se ne può più di Christian vs Orton! Ma il match sarà per il prossimo ppv o per SmackDown!?? Davvero io manderò avanti alla fasi finali del match perchè non se ne può più secondo me!
se l'intenzione è quella di fare un altro match singolo tra christian e orton, allora serve una stipulazione speciale.
altrimenti avremmo lo stesso un gran match, ma ripetitivo.
Si ma dev'esser una stipulazione speciale che caratterizzi proprio tutto il match e non solo una parte. Non è proponibile secondo me ancora un normale single match tra i due. Che tra l'altro hanno si una rivalità, che però non si è mai accesa sul serio è sempre rimasta tutto sul parlato e due cinturate... Un pò misera secondo me come rivalità!
the black skull ha scritto:se l'intenzione è quella di fare un altro match singolo tra christian e orton, allora serve una stipulazione speciale.
altrimenti avremmo lo stesso un gran match, ma ripetitivo.
a telecamere spente Long ha annunciato che sarà uno street fight match
LightYagami ha scritto:
La genialata nel vedere fregato un ulteriore volta uno dei migliori wrestler al mondo mi sfugge sarò limitato io...
Solo a pensarci mi viene da ridere Ne verrebbe fuori un heel completamente pazzo, altro che R-Truth! Ma non credo accadrà mai una cosa simile, a quel punto davvero la storyline prenderebbe una piega comedy.
*Backstage, Wade Barrett comes across Heath Slater and Justin Gabriel. They mock him for losing to Jackson and say they are going to go out there and do something he can't - win.
Gabriel & Barrett che si rivedono...Non so se un giorno o l'altro li metteranno uno contro l'altro ma sicuramente sarà da vedere e come...
Io però ancora ho ancora qualche speranza di rivederli insieme per la storia Punk.