Naruto - Topic ufficiale Spoiler
- TheÐegeneratɵdX
Re: Naruto - Topic ufficiale Spoiler
Ma gli episodi continueranno ad essere fighi, tra poco c'è il bellissimo Sasuke-Danzo, nonchè l'ultima reunion del Team 7 prima della Fine [in tutti i sensi].
Ah, la guerra spacca. Spazio a tutti, se 'sti capitoli son già belli, figurarsi quando sarà il momento dei Main Eventers, chi critica non capisce un cazzo e merita un'attacco di diarrea fulminea.
E riguardo la presunta prolissità, non è neanche vero perchè alla fin fine Kishi sta dedicando 2/3 capitoli a team, va bene così, period.
Ah, la guerra spacca. Spazio a tutti, se 'sti capitoli son già belli, figurarsi quando sarà il momento dei Main Eventers, chi critica non capisce un cazzo e merita un'attacco di diarrea fulminea.
E riguardo la presunta prolissità, non è neanche vero perchè alla fin fine Kishi sta dedicando 2/3 capitoli a team, va bene così, period.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
letto il capitolo ... mi sa che presto vedremo in azione naruto...
Bel capitolo, e secondo me si è visto quello che sostenevo settimana scorsa.
Spoiler:
- Latino Alex
Io invece credo che Naruto per un pò riusciranno a trattenerlo.
-
Hickem
Asuma sconfitto così.
Aspettiamo di vedere cosa succederà il prossimo capitolo..
Bleach non è uscito?
Aspettiamo di vedere cosa succederà il prossimo capitolo..
Bleach non è uscito?
- TheÐegeneratɵdX
- Latino Alex
:cazzoinmano:Latino Alex ha scritto:Spoiler confermato+pic
Spoiler:Spoiler:
Manca il mio solito commento alla puntata!
Episodio 206:
Carino, anche se il peggiore in confronto agli ultimi 5 o 6, niente di malvagio comunque, anzi.
Simpatiche ma inutili le parti iniziali con Killer Bee e quell'altro.
Raikage che dirige tutto, ottimo.
Sakura buuuu, buuu
Non me lo ricordavo così il doppiatore di Kisame, che brutta voce mamma mia
La Samehada eccitata
Voto: 6,5
- Latino Alex
Bel capitolo, per quanto riguarda Naruto potrebbe essere bloccato lungo la strada da qualche squadra inviata da Tsunade e il Raikage e magari proprio in quel momento qualche Edo Tensei potrebbe attaccarlo.
Il fatto che Naruto sia entrato in guerra così presto (prima di Sasuke addirittura, e questo non me l'aspettavo) mi fa pensare che potrebbe succedere qualcosa.
Il fatto che Naruto sia entrato in guerra così presto (prima di Sasuke addirittura, e questo non me l'aspettavo) mi fa pensare che potrebbe succedere qualcosa.
- james_mcfadden
la butto là : arriva il cadavere di jirayaLatino Alex ha scritto:Bel capitolo, per quanto riguarda Naruto potrebbe essere bloccato lungo la strada da qualche squadra inviata da Tsunade e il Raikage e magari proprio in quel momento qualche Edo Tensei potrebbe attaccarlo.
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
james_mcfadden ha scritto: la butto là : arriva il cadavere di jiraya
si vabbè gesù... manco kabuto è riuscito a recuperarlo.... lol
cmq per me arriva goku
- james_mcfadden
c'è ancora una bara di cui non sappiamo chi è l'ospite mi pareMizar the game ha scritto:
si vabbè gesù... manco kabuto è riuscito a recuperarlo.... lol
cmq per me arriva goku
cmq era l'ipotesi più fantasiosa che mi era venuta in mente... le altre sono che entri in scena anche sasuke, o madara stesso, ma questo deve succedere verso la fine della saga, non ora che siamo agli inizi...
Penso che l'entrata in scena di Naruto sia stata "imposta", poichè è risaputo che il biondino non riesce mai a starsene con le mani in mano, preferendo gettarsi a capofitto in battaglia, fregandosene delle conseguenze.
Sono curioso di sapere quale sarà il suo ruolo in questa contesa e non vedo l'ora di assistere ad un Naruto che massacra Sasuke ed i suoi preziosi occhi.
In definitiva è la mossa migliore che Kishi potesse fare, visto anche che la guerra iniziava a perdere di "mordente".
Sono curioso di sapere quale sarà il suo ruolo in questa contesa e non vedo l'ora di assistere ad un Naruto che massacra Sasuke ed i suoi preziosi occhi.
In definitiva è la mossa migliore che Kishi potesse fare, visto anche che la guerra iniziava a perdere di "mordente".