TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Non ho ancora votato, ma vorrei spezzare una lancia per The Misdeal, che ha votato. Maiuscolo.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

IMPORTANZA
Non seguivo la TNA fino a 4 anni fa, quindi dicevo Rockers. Anche adesso vado per loro, con quel turn heel di Michael che è rimasto nella storia.
Vincitori: ROCKERS

IN RING ABILITY
Senza dubbio la coppia Sabin/Shelley.
Vincitori: MCMG

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
Son stati tifati molto allo stesso modo. Certo, i Rockers, a suo tempo, attiravano molto di più dei MCMG.
Vincitori: ROCKERS

ENTERTAINMENT.
Preferisco i MCMG, perchè m'entusiasmano di più :3

PREFERENZA PERSONALE
MCMG tutta la vita.

Bilancio finale:
ROCKERS 2
MCMG 3

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-IMPORTANZA : I "Midnight Rockers" prima (AWA) e i "Rockers" in seguito sono a tutt' oggi una coppia che viene spesso ricordata come una tra le più importanti. Era l' epoca d' oro dei Tag Team e sono passati più di vent' anni. Le imprese ed il modo di lottare delle coppie di quei tempi hanno gettato le basi e l' ABC per le coppie future.
ROCKERS

-ABILITA' : Senza nulla togliere ai MotorCityMachineGuns che pure sono strabilianti e che, fortunatamente, ci fanno ricordare come ancora oggi si possa essere divertenti ed innovativi in Tag Team, credo che Michaels & Jannetty abbiano avuto la lampadina che si accende quando si è dei pionieri in quel che si fa, quindi con una buona dose di coraggio e di inventiva. Voto sofferto.
ROCKERS

-CARATTERIZZAZIONE : Quì Jannetty svolge un ruolo fondamentale, avendo un carisma pressochè nullo. Alex Shelley & Chris Sabin, invece, hanno entrambi la giusta dose di carisma che li mette entrambi quasi sullo stesso piano, rarità per i Tag Team che, solitamente, hanno un membro che prevale sull' altro. Quando sono arrivati in TNA erano già degli "esperti" del ring, che si erano fatti le ossa in altre promozioni di valore (ROH e NJPW su tutte).
MOTOR CITY MACHINE GUNS

-ENTERTAINMENT : Che dire... Se in questo momento mi cimentassi nella visione di un DVD con "Il meglio di..." non sarei capace di staccare gli occhi dallo schermo, sia che si tratti dei Rockers, sia che si tratti dei Guns.
DRAW

-PREFERENZA : Anche quì vorrei dare un bel pareggio, per una delle sfide più toste e sofferte del Torneo, fino ad ora. Siccome ho visto che precedentemente i voti ai Guns non sono stati risparmiati (col sentore che su questo abbia influito il fatto che le imprese dei Rockers siano oramai datate, mentre quelle dei MCMG ci fanno ancora saltare dalle sedie), per ristabilire l' equilibrio (rendendo più difficile la vita agli amministratori del Torneo) vado con la preferenza all' Heartbreak Kid & al suo socio che si fece crocifiggere.
ROCKERS

ROCKERS 3 - MOTOR CITY MACHINE GUNS 1
Ultima modifica di DenisPirola il 23/06/2011, 1:51, modificato 2 volte in totale.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

IMPORTANZA: Si può dire che i Rockers siano quasi i precursori dei tag team sullo stile in-ring dei MCMG e poi quando c'è uno split si citano sempre i due componenti dei rockers quindi : ROCKERS
IN-RING ABILITIES: Alex Shelley e Chris Sabin sono due fenomeni del ring e la loro alchimia come tag team è straordinaria: MCMG
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per il carisma siamo pari ma i Rockers sono un po piu caratterizzati : ROCKERS
ENTERTAIMENT: Shawn Michaels quando era nei Rockers ancora non era il fenomeno che è e i Guns invece di segmenti interessanti ne hanno fatti di piu : MCMG
PERSONALE: Chris Sabin attualmente è uno dei miei wrestlers preferiti ( tra l'altro per lui vedo bene anche un futuro da singolo): MCMG
MCMG 3 ROCKERS 2

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Non voto mai perché sono una chiavica, ma sappiate che non mi sono perso una virgola fin dalla prima pagina.

VI TENGO D'OCCHIO :cowboy

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

bad ass billy gunn ha scritto:IMPORTANZA: Si può dire che i Rockers siano quasi i precursori dei tag team sullo stile in-ring dei MCMG e poi quando c'è uno split si citano sempre i due componenti dei rockers quindi : ROCKERS
IN-RING ABILITIES: Alex Shelley e Chris Sabin sono due fenomeni del ring e la loro alchimia come tag team è straordinaria: MCMG
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Per il carisma siamo pari ma i Rockers sono un po piu caratterizzati : ROCKERS
ENTERTAIMENT: Shawn Michaels quando era nei Rockers ancora non era il fenomeno che è e i Guns invece di segmenti interessanti ne hanno fatti di piu : MCMG
PERSONALE: Chris Sabin attualmente è uno dei miei wrestlers preferiti ( tra l'altro per lui vedo bene anche un futuro da singolo): MCMG
MCMG 3 ROCKERS 2

davvero? io non ricordo pressocè niente di particolare nei rockers se non essere 2 agili giovani di bbell'aspetto

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Ridendo e scherzando, MCMG 35 - Rockers 28.
Ormai d'incerto in questa sfida c'è poco.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TSEEMOD ha scritto:Ridendo e scherzando, MCMG 35 - Rockers 28.
che balle...avrei voluto mettere un bel 5-0 per i rockers :IHIH

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

TSEEMOD ha scritto:Ridendo e scherzando, MCMG 35 - Rockers 28.
Bè, contando che c'é stata un'alta percentuale di votanti(17 voti finora, record), non si può dire ci sia tutta questa gran differenza: se ci sono molti voti è quasi normale che il divario sia più ampio, 7 voti in una sfida come questa invece non sono moltissimi.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

voto per la prima volta visto che ho un po' di tempo
IMPORTANZA: beh direi che qua non c'è storia, quando si parla di tag team storici si parla sempre anche di Rockers, vuoi per la successiva fortuna di HBK in singolo, vuoi perchè si sono ritrovati in uno dei migliori momenti della categoria per quanto riguarda i tag team, fatto sta che questi due baldi giovani (ai tempi) furono tra i precursori di uno stile che oggi ispira molti team (tra cui sencondo me anche i MCMG), quindi: ROCKERS
IN-RING ABILITY: allora premetto che secondo me più si è andati avanti negli anni più la tecnica si è raffinata (ovviamente non in WWE), le mosse si sono moltiplicate e la velocità di esecuzione pure, se vedo un match dei Rockers, per quanto per i tempi fossero fuori dal comune, non vedo come possano reggere il confronto in-ring e tecnicamente parlando con Shelley e Sabin voto: MCMG
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: qua mi trovo in difficoltà, perchè i Rockers avevano HBK ad alzare il tasso di charisma, fattore che poi in singolo è stata la sua principale fortuna oltre all'essere un grandioso worker, dall'altra parte secondo me Shelley ha un grande charisma a cui ancora non è stato dato lo spazio dovuto (per lo meno in TNA), parlando del team nel complesso però, mentre i Rockers non hanno mai avuto granchè come caratterizzazione, erano solo dei giovani atletici e carini, gli MCMG sono caratterizzati meglio e questo almeno dal mio punto di vista li rende anche un team nel complesso più carismatico, quindi: MCMG
ENTERTAINMENT SKILL: (questa voce penso si riferisca alla mic skill) erano altri tempi, i Rockers hanno avuto molto meno spazio al mic dei MCMG che hanno avuto alcuni spezzoni interessanti dimostrando, come team, maggiori abilità al mic (penso non si debba prendere in considerazione HBK nella sua successiva carriera in "solo") voto: MCMG
PREFERENZA PERSONALE: preferisco nettamente i MCMG che ritengo davvero fenomenali e piacevoli, quindi: MCMG

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

MDS ha scritto:Mi pare un'ottima idea levare i Mega Powers 8-) Fra l'altro pure Colosso aveva sottolineato che nel torneo potevano anche essere tolti perché non sono stati una vera coppia come le altre in gara, non credo protesterà...
Avevo detto così perchè mi sarei incazzato troppo nel vederli uscire con una coppia random indy o Tna come sta succedendo con i Rockers... bisogna dire però che i loro sostituti Von Erich erano noti più come stable che come coppia e lottavano più spesso in 3 vs 3.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Colosso ha scritto:
Avevo detto così perchè mi sarei incazzato troppo nel vederli uscire con una coppia random indy o Tna come sta succedendo con i Rockers... bisogna dire però che i loro sostituti Von Erich erano noti più come stable che come coppia e lottavano più spesso in 3 vs 3.
nel senso che secondo te i Rockers erano più forti dei MCMG (si ho voglia di giocare)?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
nel senso che secondo te i Rockers erano più forti dei MCMG (si ho voglia di giocare)?
Sì, non c'è paragone, avrei dato un 5-0 per loro ma non posso sbilanciarmi per Michaels che mi sta sulle balle quanto i MCMG.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

insomma... il dramma di un uomo...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Colosso ha scritto:
Sì, non c'è paragone, avrei dato un 5-0 per loro ma non posso sbilanciarmi per Michaels che mi sta sulle balle quanto i MCMG.
io pure avrei dato un 5-0 per i rockers perchè adoro michaels...però non conoscendo la TNA non mi pare giusto...

Rispondi