che ti devo dire, forse sono in pieno attacco di colossite acuta, ma un premio alla carriera a Henry glielo darei, lo hanno dato a Kane l'anno scorso, ci può stare darlo a lui quest'annoThinking Demon ha scritto:
Phenom...non lo dire neanche per scherzo
Tapings Smackdown 24/6/11 (continuativo)
- The Phenom 80
Re: Tapings Smackdown 24/6/11 (continuativo)
- The Phenom 80
proprio perchè può mettere Ko un altro colosso come Big Show, markamente parlando, può essere un campione credibilissimoArmbar!!! ha scritto:ma no dai è già tanto che batta big show...
- The Phenom 80
non è che a Kane gli diedero tutte ste vittorie prima del titolo, anzi aveva jobbato a Punk nel match di qualificazione al F4Way di F4Way e a Mysterio nella battle royal per determinare il sostituto di TakerSAMCRO ha scritto: Dopo l'attacco a Show per quanto mi riguarda ha guadagnato molta credibilità ma ci deve essere continuità, non bisogna farlo perdere con il giovane del momento che deve essere pushato come successo a Raw con Barrett o Sheamus l'anno scorso!
- The Phenom 80
sul match delle SS con Edge stendiamo un velo pietoso, l'intervento del Nexus nel Burie Alived fu molto interessante, peccato che non portò a nulla dopo, io comunque credo che Kane almeno fino al feud con Taker fu un campione + che credibileSAMCRO ha scritto: Infatti per me Kane come campione faceva ridere, se poi penso che hanno giustificato prima dicendo che Taker era in coma vegetativo e poi gli hanno mandato contro tutto il Nexus nel Buried Alive. Con Edge () prima ha dovuto fare un no-contest, poi ha perso il titolo e poi ha perso addirittura un LMS per conto di 10 dopo una sola Spear!
PS: nel LMSM la spear arrivò dopo che gli aveva frantumato un ginocchio a suon di sediate
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
correggo: gli HANNO fatto fare la figura del polloSAMCRO ha scritto: Si va beh ma ha ftto la figura del pollo. Cmq se riserva no un trattamento simile anche a Henry sta presto a farla anche lui la figura del pollo!

Christian.Armbar!!! ha scritto:viper tu che sei un grande fan di randy secondo te chi vince stavolta tra i due?
Ho già pronte le frasi da dire durante il live di MITB dopo la sconfitta del mio idolo (no, in realtà non è vero, però me le preparerò).
Ma porca puttana.The Phenom 80 ha scritto:
non ne sarei troppo sicuro, lo vedo in fase discendente, occhio a Mark Henry
mi voglio rifare per il torto fatto a Christian e i suoi fans a CP...A MITB vince Christian!!
Se succede il contrario ti ammazzo davvero a questo giroADP_91 ha scritto:mi voglio rifare per il torto fatto a Christian e i suoi fans a CP...A MITB vince Christian!!

rischio troppo con queste previsioniChristian ha scritto:
Se succede il contrario ti ammazzo davvero a questo giro

Dovevi pensarci primaADP_91 ha scritto: rischio troppo con queste previsionimi sa k dopo questa mi dimetto!

tranquillo uscirò di scena col botto alla Punk azzeccando un ultimo grande pronostico!!Christian ha scritto:
Dovevi pensarci prima
Vincerà Orton, ha preso troppi pin negli ultimi tempi...
Vi immaginate se Christian batte finalmente Randy Orton per poi perdere il titolo la notte stessa ad opera del vincitore del Money in the bank? Ahahahaha sarebbe geniale