the monster abyss 87 ha scritto:non sarà facile se l'inter tornerà a fare l'inter ma i favoriti siamo noi
Se domenica vinciamo in piena emergenza (vabbé, torna Ibra tanto) allora mettiamo la sesta e stiamo comodi.
the monster abyss 87 ha scritto:non sarà facile se l'inter tornerà a fare l'inter ma i favoriti siamo noi
Se volete potete soffiarci anche Seedorf!batista! ha scritto:vi stiamo soffiando toni
SHATTERED DREAMS ha scritto:Spero che quando augurate tumori e robe varie sia per scherzo, perchè se siete seri io mi preoccuperei.
Manco vi avesse stuprato la ragazza o investito i genitori.
Comunque contenti voi...
Leo: "Grazie ragazzi, si divertivano e lottavano: qui è tutto stupendo"
Ammazzati porcoJohn Locke ha scritto:
LOL
Il problema è la contemporanea presenza di quel cancro in maglia numero 10.vinc78 ha scritto:
Guarda sfondi una porta aperta...vallo ai dire a chi fa i soliti post "Pirlo moscio, svogliato, bollito, ecc"
L'assenza di Pirlo è stata nefasta quanto e forse più di quella di Ibra.
E' vero abbiamo, in alcune occasioni, giocato bene con tre mediani ma spesso siamo andati subito in vantaggio e la partita si è messa sui binari giusti e in ogni caso la condizione atletica forse era top.
Io non so per quanto debba stare fuori ma la sua assenza (considerato anche le contemporanee di Boateng, FLamini e di Ambro nella prossima) non mi fa stare per nulla tranquillo.
Il mio compleanno!renzwk ha scritto:
Il problema è la contemporanea presenza di quel cancro in maglia numero 10.
E il non passare mai la palla ai giovani, tipo...Merkel.
Comunque se è rotto Gattuso, c'è anche l'ipotesi Oddo a DX e Abate spostato avanti.
Comunque sempre più un'unica data: 3 aprile 2011.
Il resto non mi interessa.
Certamente, però vieni solo dopo il derby di ritorno.Go-AVS-Go ha scritto:
Il mio compleanno!
Sono famoso!
Che bello, passerò il compleanno allo stadio insultando leonardo.renzwk ha scritto: Certamente, però vieni solo dopo il derby di ritorno.