TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
7carvi7
Città: -

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da 7carvi7 »

Christian ha scritto:
Ma va? :firul:
Ti ho spezzato le ossa nel nostro match al torneo e sei ritornato dopo 2 mesi.

Non in gimmick: sostieni la tesi :)
Ho combattuto in federazioni estreme e in match al limite del legale,pensi che uno scontro come quello sia bastto a tenermi fuori 2 mesi ?
no c'è di ,più il torneo era la tua sola occasione per sedare la tua smania di vincere qualcosa.
non avevo forze in quel match ero totalmente sedato... uscitoc dall 'ospedale ,nessuno in nessuna federazione mi ha voluto sul ring ... stranamente tutte federazioni nelle quali hai lavorato anche tu .
un jobber non torna dopo 2 mesi di ospedale e batte una delle più grandi e pericolose superstar del pro wretling

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Il neo-campione di coppia Tommy Knockers ha appena rilasciato un tweet:

"Finalmente campioni! Ed ora dopo la celebrazione post match ho pure il divertimento gratuito... qui nel backstage più che in una federazione di Wrestling sembra di trovarsi un asilo..."

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Che spettacolo a CP! Phenomenal mi ha portato al limite, ma il fuoco ha bruciato in me, ancora una volta, e mi ha spinto oltre il limite. Ho la mia chance al titolo X-Division, il titolo senza limiti e non importa se c'è un nuovo campione! Voglio solo salire sul ring e sentirmi libero.. It's about no limit!
Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

CP è terminato è The gaty và all'ospedale per prendere JS e riportarlo a casa,a casa The Gaty nota i capelli di smith

TG:oh no! hai ancora quella scritta Gaty love cocks! aspetta prendo la macchinetta...

The gaty dopo aver preso la macchinetta per i capelli inizia a tagliare...

dopo the gaty chiede a JS che gliene pare

sui capelli di JS da GAty love cocks ora c'è la scritta Gaty've cock

JS:Gaty! per favore rasami....
TG;ok ok però ti stavano bene...

Dopo di aver fatto ciò the gaty conclude

TG:domani ti vai a comprare una parrucca...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

MCGs TIME:THE GATY TALK SPECIAL: CP PUNISHMENT REVIEW
eccoci Gatymaniacs! questa è una speciale edizione del mio web show che farò dopo ogni PPV correggendo le lacune dando i voti ai match e assegnado i PPV Gaty award
ma prima una comunicazione

gli MCGs stanno pensando di mettersi in corsa per i TWNA tag team championships
CORREGGI IL PPV

ora parliamo delle (poche) lacune di CP che comunque a mio dire è stato il miglior PPV TWNA fatto finora le uniche lacune di questo PPV:

C-NOISE CHAMP
non mi è piaciuto questo risultato,per gorislav vedevo un regno più lungo e un jobber arrivato dal nulla arriva e lo batte... nah non mi è piaciuto per niente

HAWK TWNA's GOODBYE
hawk è andato,chissà dove e chissà fino a quando ma è andato via dalla TWNA e francamente speravo che così non fosse peccato,la TWNA perde una delle sue colonne...

AZAREL DEATH ANGEL
la sconfitta di azarel è stata una batosta dura,akuma ha fatto vedere di che pasta è fatto,una pasta dura a quanto sembra anche se in confronto a quella degli MCGs è poco più di una sfoglia

MATCH VOTE

CHRISTOPHER STYLES VS BROOKE MERCER voto 6.5
buon opener,anche se le superstar in questione sono poco più che dei lowcarder comunque un bel match che meritala sufficenza

CAVENDISH VS GALACTIKOS voto 7
match dal risultato scontato,veloce e poco noioso

KDR vs THE EVIL voto 5
stò ancora ridendo per la sconfitta di del rio contro un rookie match comunque niente di che,a violence avrebbe avuto la sufficenza,ma in PPV no

THE RAPTORS VS TOMMY E KTW voto 6
mi aspettavo di più,nient'altro da aggiungere

ANDY VS BOSIKO voto 7
bel match,veloce e intenso peccato per la vitoria dello young blood

C-NOISE VS GALACTIKOS voto 4.5
il peggior mathc della serata:lungo noioso e brutto finale con campione immeritevole

THE GATY VS THE ZZOP VOTO 9
riceverò molte critiche per il voto che mi sono dato ma a essere sinceri me lo meritavo,è stato insieme a AZAREL-FUJIWARA l'unico match con una storyline decente alle spalle,in più c'è stato molto extreme in quel match ed è stato un match molto gradevole,oserei dire tra i migliori della TWNA finora

AZAREL-FUJIWARA voto 8.5
aveva tutte le carte in regola per esseri il migliormatch della card,e in parte lo è stato,anche se a tratti noioso l'hype creato per questo match era troppo grande e vittoria di fujiwara a parte è stato un bel match

LOSER MARK VS TIDUS voto 7.5
mi aspettavo di più dal ME,un match corto e veloce,nel midcard non avrebbe sfigurato ma nel ME...

PPV GATY AWARD

BEST MATCH
THE GATY vs THE ZZOP

WROST MATCH
GORISLAV VS C-noise

EXTREMEST MOMENT
The Gaty è pericolosamente vicino al bordo della struttura! Zzop si avvicina e lo spintona giù!!!! ATTENZIONE!! Gaty riesce ad afferrare Zzop
per un braccio e a trascinarlo con sè!!!! OH MY GOD!!! I due sfondano il pavimento!! Il punto d'atterraggio non era duro,ma la caduta è stata comunque devastante!!
1...2..3..4..5..6..7..8 Gaty con una fatica enorme si mette in piedi...9....10!!!!
MATCH + SCONTATO
CAVENDISH vs GALACTIKOS

VITTORIA + IMMERITATA
C-NOISE

OMG MOMENT
hawl lascia la TWNA

per oggi è tutto Gatymaniacs alla prossima!

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di Del Rio:

Vi lascio questo messaggio per dirvi che non farò più parte della TWNA. Lo so lo so, il match contro Gorislav si deve ancora tenere, ma fidatevi di me: ci sarà qualche complotto che mi farà perdere il posto lunedi.
Mark, avrei tanto voluto battermi con te ma vedi le righe sopra.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Galactikos è nel camerino dei MCGs)

Galactikos: Come vedete non ci sono gli altri membri. Oggi è stata una giornata fantastica, i MCGs hanno mantenuto le promesse abbiamo scacciato i demoni. Non importa come, con la spada di zorro, con la pistola da cowboy o con la bacchetta da fata, non importa come . Questa è stata la notte in cui siamo cresciuti. Adesso bisogna festeggiare perchè il rumore dei nemici ha annunciato il loro arrivo ma oggi era il giorno. Si, oggi era il giorno segnato nel destino e noi non potevamo fallire. Per questo li abbiamo affrontati e battutti da veri eroi. Nessuno ci potrà più fermare. É il destino.

(Un Galactikos come non lo avevamo mai visto fa un cenno al cameramen di uscire dal camerino)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

E quindi ora i Criminals sarebbero i primi sfidanti ai nostri titoli... Sarà un piacere distruggerli, e ho anche sentito che The Gaty vuole una shot. Se vuoi una shot siamo disposti anche a darvela, ma per ottenerla dovrai battere un avversario a mia scelta e il tuo avversario è...

Christian

Messaggio da Christian »

KTW ha scritto:Dal Twitter di KTW:

E quindi ora i Criminals sarebbero i primi sfidanti ai nostri titoli... Sarà un piacere distruggerli, e ho anche sentito che The Gaty vuole una shot. Se vuoi una shot siamo disposti anche a darvela, ma per ottenerla dovrai battere un avversario a mia scelta e il tuo avversario è...
Chi? :LOL2:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

Le immagini mostrano l’infermeria dell’arena appena dopo la fine dell’Iron Maiden Match tra Pain Fujihara ed Azrael a Capitol Punishment. Qui alcuni medici stanno aprendo con cautela la cassa d’acciaio, cercando di non provocare ulteriori traumi al Death Angel, rinchiuso pochi minuti prima nella Vergine di Norimberga dal Painful Criminal (Dall’interno della cassa provengono alcuni grugniti di dolore). All’improvviso si apre la porta dell’infermeria e si precipitano dentro i Criminals!

ImmagineImmagineImmagine

I tre spingono via a pugni e calci i dottori e gli infermieri, poi chiudono nuovamente con forza la Vergine di Norimgerga, dal cui interno risuona un cupo urlo di dolore misto a rabbia. Dopo aver sistemato un lucchetto per tenere chiusa la cassa, i Criminals la portano via ridendo con lo stesso carrello usato per portare la Vergine di Norimberga nell’infermeria dell’arena. La telecamera segue i Criminals mentre spingono la cassa d’acciaio con dentro Azrael prima lungo i corridoi e poi nel parcheggio dell’arena. I tre si fermano davanti ad un camion dotato con una piccola gru posteriore. King Del Rio accende i comandi della gru, mentre Bosiko e Fujihara legano con delle grosse corde la Vergine di Norimberga, che ogni tanto si scuote dall’interno. Una volta agganciata alla gru, Del Rio solleva con cautela la cassa d’acciaio e la deposita nel cassone del camion, dove Fujihara e Bosiko la sistemano con cura e la bloccano con dei fermi. Poi Fujihara si rivolge ad Azrael, chiuso nella Vergine di Norimberga:

FJH: Ora Azrael andiamo a farci un giro, ho una promessa da mantenere e Akuma “Pain” Fujihara mantiene sempre le sue promesse... Ah ah ah ah ah!

Poi i Criminals saltano giù e montano nel camion, che parte di gran carriera e si perde nelle cupe strade della Capitale degli Stati Uniti d’America.

(Continua)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Vediamo Andy che , sul suo portatile guarda il video appena postato :

Andy : Cazzo ... Sembra che i fottuti non abbiano finito .

Andy scatta dalla sedia e inizia a correre nel backstage , tentando di arrivare al parcheggio togliendo dalla sua via chiunque si metti in mezzo .

( Continua )

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**

(Segue)

Le immagini della telecamera provengono da un’automobile che sta pedinando il camion dei Criminals. Dopo alcuni kilometri, il veicolo accosta e si ferma su un ponte che attraversa il fiume Potomac.

ImmagineImmagineImmagine

La telecamera si avvicina al camion, dove King Del Rio sta armeggiando, con la gru, mentre i Fujihara e Bosiko slegano le corde che tenevano la Vergine di Norimberga agganciata al veicolo. Ad un certo punto la gru si muove e sospende la cassa d’acciaio direttamente nel vuoto. Pain Fujihara si avvicina e sguaina la sua Katana.

FJH: Ricordi, Azrael?! Avevo promesso che ti avrei gettato in mare chiuso nella tua Vergine di Norimberga! Bene, mi accontenterò di spedirti nel fiume Potomac, con un pò di fortuna la corrente trascinerà la cassa nell’oceano... Ah, naturalmente te sarai affogato da un bel pezzo, ma questi sono i pericoli del tuo mestiere di eroe, no?! Ah ah ah ah ah!... Addio Azrael, mi sono divertito molto questo mese con te!!!

Poi il Painful Criminal taglia con la sua Katana la corda che tiene agganciata la Vergine di Norimberga alla gru. Un attimo prima di staccarsi e cadere nel fiume con un’esplosione di schizzi, dalla cassa d’acciaio risuona il grido sinistro del Death Angel:

AZR: Fujihara!!!..... Dio! Sia fatta la Tua Volontà!!!!!

I Criminals osservano divertiti dal ponte la Vergine di Norimberga, che inizia ad affondare in lontananza mentre viene sballottata dalle gelide acque del fiume Potomac nella notte. L’operatore non riesce a trattenere un’imprecazione disperata:

Operatore: Ma che avete fatto, siete dei pazzi!

FJH: Ehi, cosa cavolo ti metti a urlare, guarda un pò se getto anche te nel fiume, idiota!

BSK: Già, sparisci che è meglio!

KDR: Basta così, andiamo!

Dopo aver minacciato con la Katana l’operatore, Akuma Fujihara monta sul camion con Bosiko e Del Rio. Le immagini sfumano mentre viene inquadrato il veicolo dei Criminals mentre si allontana.

Fine delle trasmissioni

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**

Andy , arrivato nel parcheggio , viene avvicinato da un tipo della sicurezza ..

Tipo : Mi dispiace li ho visti , ma non li ho fermati ..

Andy : Ah , capisco . ( Andy accenna un sorriso e dopo lo guarda seriamente ) Beh , non hai fatto il tuo lavoro , ma ti darò lo stesso una paga .

Attenzione , Twist of Fate di Andy sul tipo !!!!! Andy prende per la testa della vittima , lo alza e lo scaglia contro il vetro di una macchina e prende un vetro .

Andy si avvicina alla sua macchina , quando intravede Tanaka ...

Andy : Senti , posso farti del male o posso farti scappare senza niente . Dimmi dove sono diretti !

Tanaka : No , tradirò il mio capo , perdente !

Andy : Ah , si ? ( Andy prende Tanaka , lo sbatte per terra e prende il vetro ) Senti dimmi dove sono diretti o ...

Tanaka : No fammi quello che vuoi , non tradir.. ( Andy prende il vetro e apre una ferita sul braccio di Tanka dove poi scrive col sangue : Don't be afraid )

Andy : Ora , che hai capito penso mi dirai tutto .

Tanaka : No , mai !

Andy allora , innervosito prende a pugni Tanaka fino a farlo sanguinare dal naso e se ne va , facendo rimanere accasciato a terra Tanaka

Galactikos

MCGs’s Time

(Le immagini ci mostrano le BP)

Angelina Love: Signori e signore benvenuti a questa nuova puntata. Oggi avremo mille spunti di cui parlare dopo il magnifico PPV appena passato

Velvet Sky: Ma prima la sigla
[youtube][/youtube]

(La Telecamera inquadra una stanza con in fondo la scritta MCGs Time)

Immagine

Velvet Sky: Ed ora Galactikos.

[youtube][/youtube]

Galactikos: Benvenuti a tutti, come potete notare gli altri due non sono ancora arrivati, perciò dopo aver visto i voti del PPV di The Gaty, valuto anche io i match di questo Ppv.

Galactikos: Allora, iniziamo:

CHRISTOPHER STYLES VS BROOKE MERCER voto 6
Opener discreto in cui i due avversari non avevano mantenuto durante le settimane chissà quale hype. Poco dal punto di vista lottato e non vedo come possano competere per qualche titolo.

CAVENDISH VS GALACTIKOS voto 6,5
Match scontato nonostante la stipulazione a favore di Cavendish, netta superiorità di Galactikos che conferma la nullità dell’inglese.

King Del Rio vs THE EVIL voto 5,5
Pesante la sconfitta del re che viene umiliato dal debuttante. Quest’ultimo dimostra che è subito entrato in ottica Twna. Match nullo dal punto di vista lottato

THE RAPTORS VS TOMMY E KTW voto 7
Match molto bello sia per la stipulazione sia per i due tag. Molta alchimia tra questi wrestler. Dispiaciuto per The Hawk

ANDY VS BOSIKO voto 7
bel match,veloce e intenso favorito dalla stipulazione adatta ai due.

C- Noise Vs Gorislav voto 6
Match lento e molto dispiaciuto per la sconfitta di The Slayer.

THE GATY VS THE ZZOP voto 7,5
Match molto bello, con dietro un bel feud. Espresso un ottimo storytelling in cui si è vista tutta la rabbia repressa dei due

AZAREL-FUJIWARA voto 8.5

Miglior match della serata condito da un ottimo feud. Mr pain si conferma sempre più cinico e spietato.

LOSER MARK VS TIDUS voto 7
ME bello dal punto di vista lottato, ma ci si aspettava di più dalla resa dei conti finale.

Angelina Love: Adesso la pubblicità

[youtube][/youtube]

Galactikos: Adesso un ospite speciale, proviene da una sconfitta contro uno dei Criminals. Ma cerca vendetta ed è pronto a tutto. Signori e signore The Great One , Next Gen Game: ANDYYYY

[youtube][/youtube]

Andy: Salve Galactikos, sono molto contento di essere qui.

Galactikos: Il piacere e tutto mio. Non ti voglio fare nessuna domanda parlami dei Criminals

Andy: Prima di ogni cosa vorrei dire che quei tre me la pagheranno per il loro comportamento nei confronti di Azrael. Onore al merito, Bosiko mi ha battuto, hanno conquistato la shot per i titoli, ma non per questo devono trattarci in questo modo.Per questo sono venuto qui, perchè anche loro, i MCGs, hanno un obbiettivo distruggervi. Per questo nonostante la nostra sconfitta sono sicuro che qualcun’altro riuscirà a fermarvi. Data la vicinanza ho accettato ma ora devo andare quei tre chissà cosa staranno facendo.

Galactikos: Grazie adesso abbiamo l’ultima pubblicità della serata

[youtube][/youtube]

Galactikos: Adesso ho l’onore di presentarvi the ultimate boy,the most cool guy in the world: THE GATY

[youtube][/youtube]

The Gaty: Salve a tutti, come avete visto ho fatto il c**o a The Zzop e non mi fermerò qui. Infatti sia io che Galactikos abbiamo vinto i nostri match. Io ho vinto un Last Man Standing, match molto difficile che ti porta al limite. Galactikos ha vinto un a match in cui il suo avversario non veniva squalificato, ma nonostante ciò ha dominato il match. Per cui chiediamo al nostro caro Gm di avere un Title Shot ai titoli di coppia, perchè come ha appena visto, le abbiamo dimostrato dei motivi validi.

Galactikos: Grazie The Gaty, per il tuo intervento, sono sicuro che il nostro Gm ci terrà in considerazione.

The Gaty: Ma ora è arrivato il momento di presentarvi il TWNA CHAMPION: LOSER MARK VII

Loser Mark VII: Salve a tutti.

Galactikos: Salve a te Champ.

Loser Mark VII: Avrei una cosa da dire. Oggi ho dimostrato la mia superiorità verso Tidus. Per questo sono il TWNA Champion. Ma sopratutto mi sono unito ai MCGs per distruggere i Criminals. Ho visto che hanno vinto due dei loro tre match. Sono sicuro che li batteremo una volta per tutte.

Galactikos: Va bene ma adesso pensiamo ad altro. E’ arrivato il momento di festeggiare.

Immagine

(I tre insieme alle BP iniziano a festeggiare e a brindare con dello champagne)

Galactikos

BREAKING NEWS
(Oggi in Italia la gazzetta dello Sport ha pubblicato una notizia interessante)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

(Chi sà se la notizia sia vera)

Rispondi