Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Gli IN FLAMES pubblicheranno in digitale il prossimo singolo "Deliver Us" l'11 maggio 2011 su Century Media. La canzone è il primo estratto del prossimo album "Sounds Of A Playground Fading", in arrivo il 20 giugno.
Il CD conterrà 13 tracce registrate presso gli IF Studios di Gothenburg (gli studi di proprietà della band) con Roberto Laghi (HARDCORE SUPERSTAR, LOK, SONIC SYNDICATE).
i lamb of god sono in lavorazione per il loro prossimo album in uscita nel 2012. in queste ore è in corso live in streaming la stesura delle parti di batteria curate come sempre da Chris Adler.
qui sotto il link per assistere alla sessione:
slayer visti qua a milano nel 2006 per l'unholy alliance II (con in flames, children of bodom, lamb of god e thine eyes bleed), gran concerto, fatto tra l'altro in prima fila.
metallica visti a bologna nel 2008, buon concerto.
megadeth visti (purtroppo) al gods of metal 2007, prezzo da pagare per vedere ozzy (concerto pessimo, ma ozzy è ozzy), korn (che in quel tour avevano joey jordison alla batteria) e black label society. li ho ignorati per tutta la durata della loro esibizione.
anthrax mai visti, ma sinceramente la cosa non mi preme.
Il Leader ha scritto:@ RevolverOcelot87: Ozzy è Ozzy, niente da fare!
sì, verissimo, però cazzo... a parte il fatto che era bello ubriaco, a un terzo del concerto aveva già la voce che stava andando in vacca, infatti ha tirato delle stecche qua e là. verso la fine cantava praticamente zakk wylde, quindi non ho idea di come faccia ozzy ora che non suona più con zakk.
[quote="RevolverOcelot87"]
sì, verissimo, però cazzo... a parte il fatto che era bello ubriaco, a un terzo del concerto aveva già la voce che stava andando in vacca, infatti ha tirato delle stecche qua e là. verso la fine cantava praticamente zakk wylde, quindi non ho idea di come faccia ozzy ora che non suona più con zakk.[/quote]
Qualcosa (data la veneranda età) si inventerà... ad esempio può far cantare un coro di pipistrelli!! :)