Hollywood83 ha scritto:Gol a parte grande partita di Strasser eh ragazzi, se Allegri lavorerà bene su sto ragazzo verrà fuori qualcosa di davvero interessante.
comunque il vero problema oggi è stata l'assenza di Pirlo, non di Ibrahimovic, davanti avevamo nel secondo tempo Robinho Cassano e Pato non tre imbecilli presi a caso, c'erano il capitano del Brasile, il centravanti titolare sempre del Brasile ed il miglior talento italiano, senza Ibrahimovic il Milan PUO' giocare benissimo, c'è vita anche oltre Ibrahimovic a Milanello. Il dramma è l'assenza di Pirlo ripeto, dopo la sua uscita di scena con la Roma c'è stato il blackout ed anche oggi le idee erano limitate.
Guarda sfondi una porta aperta...vallo ai dire a chi fa i soliti post "Pirlo moscio, svogliato, bollito, ecc"
L'assenza di Pirlo è stata nefasta quanto e forse più di quella di Ibra.
E' vero abbiamo, in alcune occasioni, giocato bene con tre mediani ma spesso siamo andati subito in vantaggio e la partita si è messa sui binari giusti e in ogni caso la condizione atletica forse era top.
Io non so per quanto debba stare fuori ma la sua assenza (considerato anche le contemporanee di Boateng, FLamini e di Ambro nella prossima) non mi fa stare per nulla tranquillo.