Qui si parla di Punk, non ce ne fotte una sega di cosa farà il Nexus dopo.Dark Of Phenom ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Davvero se se ne va Punk il Nexus deve morire, vendersi ad Alberto Del Rio? Ma che schifo è? Se deve essere con Barrett altrimenti arrivederci e grazie.
-Official CM Punk appreciation thread-
- Giorgiobass
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
[youtube][/youtube]Dark Of Phenom ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Davvero se se ne va Punk il Nexus deve morire, vendersi ad Alberto Del Rio? Ma che schifo è? Se deve essere con Barrett altrimenti arrivederci e grazie.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
OT
@RevolverOcelot87
Lasciami stare Iron Sheik che anche lui meriterebbe un thread tutto suo, il vero idolo
[youtube][/youtube]
@RevolverOcelot87
Lasciami stare Iron Sheik che anche lui meriterebbe un thread tutto suo, il vero idolo
[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Ma anche no !Dark Of Phenom ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Che tengano quelle palle al piede lontano dagli affari di Alberto.
- RevolverOcelot87
io da quando ho iniziato a guardare botchamania me ne sono innamorato, è davvero fantasticoIt's True! ha scritto:OT
@RevolverOcelot87
[youtube][/youtube]
no, sto video è fuori dal mondo
Ultima modifica di RevolverOcelot87 il 22/06/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Dark Of Phenom
E' quella la mia paura....Thinking Demon ha scritto:
Ma anche no !
Che tengano quelle palle al piede lontano dagli affari di Alberto.
Spero non rovinino pure Alberto cosi...
Comunque Punk secondo me non lascia poi fate voi, mi sembra di vedere e rivedere una storyline già scritta. Anzi a dirla tutto Punk per me ha già firmato il rinnovo del contratto.
- WadeBarrettMark
- Città: Giugliano In Campania
E' la frase della "Cosa" dei Fantastici 4, Punk la usa spesso, quasi come un rito prima di un match. Ricordo che alla Rumble dello scorso anno, fece un promo in-match dove lo disse, e nel topic c'è. Che momento *__*Antonius ha scritto: che significa?
- It's True!
- Been thanked: 1 time
New Jack è un malato di menteRevolverOcelot87 ha scritto: io da quando ho iniziato a guardare botchamania me ne sono innamorato, è davvero fantastico
no, sto video è fuori dal mondo
- RevolverOcelot87
sì ma lì in mezzo non ce n'è uno che stia bene, honky tonk man che tira fuori il culo a caso, sheik che lo imita e poi rimane col dindolò di fuori fregandosene di tutto e tutti... fantasticoIt's True! ha scritto: New Jack è un malato di mente
- The_Chosen_One
- Città: Chicago, Illinois
Ok è ufficiale che Punk andrà per il titolo e poi chissà cosa accadrà. Se ne va? Non se ne va ?Se vince porta il titolo? ecc ecc..
Ma pensate a questa folle idea che mi è venuta poco fa. Punk non va contro Cena per il titolo ma viene inserito nel MITB di Raw.
Vince la valigetta e poi se ne va. Per mesi poi non si sente parlare di lui.
A WM 28 il wwe champ difende la cintura; sta festeggiando sul ring quando parte la musica di Punk che torna ed incassa il MITB!!
Ma pensate a questa folle idea che mi è venuta poco fa. Punk non va contro Cena per il titolo ma viene inserito nel MITB di Raw.
Vince la valigetta e poi se ne va. Per mesi poi non si sente parlare di lui.
A WM 28 il wwe champ difende la cintura; sta festeggiando sul ring quando parte la musica di Punk che torna ed incassa il MITB!!
Punk sicuramente resterà in WWE, bisogna solo vedere se è una storyline oppure finisce realmente il contratto e prende l'occasione per il classico riposino di 5-6 mesetti.
Nulla si Crea e Nulla si Distrugge.-- CM Punk's Twitter message Monday concerning his pending departure from WWE was copied verbatim from a post he made in June 2005 on his LiveJournal account (available here) regarding what was to have been his final match for Ring of Honor.
Days before ROH's Death before Dishonor III event, Punk wrote: "I knew I was gone at the beginning of the year. I just woke up one day and knew. That's the way I work a lot of the time. I think it's creepy too, but it's really helpful. I honestly knew i'd be history by June. Come say goodbye on Saturday, I promise to go out with a bang. Trust me. XxX"
Punk defeated Austin Aries to win the ROH World Championship and remained with the organization for an additional two months.
Fast forward to Monday, Punk wrote on Twitter regarding his pending departure from WWE: "I knew I was gone at the beginning of the year. I just woke up one day and I knew. That's the way I work a lot of the time. I think it's creepy too, but it's really helpful. I knew I'd be history by July. Come say goodbye on July 17th. I promise to go out with a bang. Trust me. XxX"
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Direi un riposino di 5-6 anni in cui non combattera più per nessuna federazione...Caroto ha scritto:Punk sicuramente resterà in WWE, bisogna solo vedere se è una storyline oppure finisce realmente il contratto e prende l'occasione per il classico riposino di 5-6 mesetti.
Ma dai, neanche io ci credevo finchè si susseguivano le voci su internet perchè è noto che tutto quello che viene scritto qui è falso, ma più che dirlo brutalmente in diretta senza lasciare dubbi o scappatoie sulla sua dipartita cosa doveva fare?
Ragionando come voi allora anche la gravidanza di Kharma è fasulla, visto che è stata riportata in televisione...
- Giorgiobass
I rumor su internet son tute cazzate, però lo tue supposizioni sono legge no?Colosso ha scritto:
Direi un riposino di 5-6 anni in cui non combattera più per nessuna federazione...
Ma dai, neanche io ci credevo finchè si susseguivano le voci su internet perchè è noto che tutto quello che viene scritto qui è falso, ma più che dirlo brutalmente in diretta senza lasciare dubbi o scappatoie sulla sua dipartita cosa doveva fare?
Ragionando come voi allora anche la gravidanza di Kharma è fasulla, visto che è stata riportata in televisione...
Ha detto che tal giorno lascera la compagnia, come questo comporti che non possa lottare altrove o tornare dopo un periodo relativamente breve lo sai solo te, ma probabilmente hai il numero di Phil e gliel'hai chiesto personalmente.
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
Che palle Colosso...che palle....Colosso ha scritto:
Direi un riposino di 5-6 anni in cui non combattera più per nessuna federazione...
ma basta....