TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da TSEEMOD »

Non posso esimermi dal votare questa. E di passaggio faccio i complimenti a chi sta gestendo il tutto ed a chi commenta/posta link/apporta news.
Per quanto riguarda London & Kendrick son stati tolti per via del misero bottino che han conquistato. Onestamente gli altri mi dicevano di più ed avendo due coppie non dissimili dai 2 precitati che si giocan qua un posto per il SECONDO TURNO, tanto valeva scartare la coppia meno valente delle 3. Idem i MegaPowers.
E son stati sostituiti con 2 tag team che colpevolmente avevo dimenticato e che son tra i migliori forse di sempre. Mica balle.

IMPORTANZA:
Nonostante non abbiano mai vinto molto, i Rockers han dato un'importanza al wrestling tag team veramente notevole: la prima vera coppia di cruiser a quei livelli nelle major, titoli mai vinti o meno(si ricordi la famosa controversia) in WWF, questi han settato la definizione di split da tag. Quante volte in un feud tra due ex partner si sente dire "io ero l'HBK e tu solo il Marty Jannetty". Sempre, non ultimi con i 3D che valgono migliaia di volte loro. Poche storie quindi
ROCKERS

IN RING ABILITY.
Bravi entrambi, ma i MCMG hanno un workrate da livelli di eccellenza.
MCMG

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE.
Osannatissimi entrambi, carismatici tutti e quattro, caratterizzazione che mi pare pressochè identica.
PARI.

ENTERTAINMENT.
Sostanziale pareggio. Tutti e 4 son stati in grado di farmi divertire, con entrate, siparietti, angles
PARI.

PREFERENZA PERSONALE:
Durissima. In un'ideale confronto però la velocità ed il maggior dinamismo del duo di Detroit farebbero prevalere il tag TNA.
MCMG

MCMG 2
ROCKERS 1

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

vorrei tanto dare il mio voto per i rockers ma non seguendo la TNA non posso giudicare

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Seconda sfida di fila che posso votare, evviva!

Importanza: col tempo, se i MCMG torneranno e continueranno il trend positivo degli ultimi anni, rivaluteremo Sabin e Shelley, ne sono certo. Nel frattempo, pagano dazio ai loro predecessori, senza i quali forse non starebbero neanche lì a fare il Tag Team in questo modo (loro, e chissà quanti altri). Vincitori: Rockers.

Abilità In Ring: i MCMG fin da quando si son formati sono stati una macchina da MOTY come non se ne vedeva da tempo, conseguendo notevoli risultati nel campo dell'eccellenza; ricordo poche volte in cui abbiano realmente toppato, sia che si trovassero di fronte a dei Tag Team già affermati, sia che affrontassero due tizi messi insieme per caso. I Rockers d'altro canto hanno sempre dato buone prove, e il loro stile innovativo ha aiutato a farli emergere dalla massa. Ma va detto che non sono mai stati sfruttati al meglio delle loro potenzialità, quindi. Vincitori: MotorCity Machine Guns.

Carisma&Caratterizzazione: meh, non che sia il punto di forza di qualcuno di questi due team, però voglio premiare l'originalità dei Rockers. Cioè, non erano certo i primi a fare i pischelli rockettari con i capelli lunghi, ma sono stati i primi a farlo in WWF, raccogliendoci un discreto successo, e facendo da apripista in federazione per molta gente a venire. Vincitori: Rockers.

Entertainment: due Tag dall'alto potenziale su questo punto, mai sfruttato a dovere. Dovendo scegliere, punto su Machine Guns che in generale qualche occassione rara/rarissima per mettersi in mostra l'hanno avuta, mentre i Rockers per sbocciare hanno dovuto aspettare di esplodere. Vincitori: MotorCity Machine Guns.

Preferenza personale: mai adorato nessuno di questi due Tag, e sinceramente stavolta non mo va di decidere una sfida, fin'ora equilibratissima, con la preferenza personale. Pareggio.

Rockers: 2.
MotorCity Machine Guns: 2.

Parità.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Dopo aver saltato diversi turni per diversi motivi, torno a votare...

IMPORTANZA:
I Rockers sono stati il primo team di cruiser di alto livello in una major e han anche "gettato le basi" per lo split da tag per rilanciare un singolo, spesso in feud contro l'ex partner infatti, come dice TSSEMOD, ancora oggi si sente dire "Io ero HBK tu il Jannetty"
ROCKERS

IN RING ABILITY.
Bravi entrambi, ma qui spezzo una lancia in favore dei Guns, ottime mosse ed ottima alchimia.
MCMG

"E' un sostanziale pareggio"
PARI.

ENTERTAINMENT.
Entrambi i team mi hanno divertito più o meno allo stesso modo.
PARI.

PREFERENZA PERSONALE:
Rockers

MCMG 1
ROCKERS 2

Miclec

Messaggio da Miclec »

IMPORTANZA:
I Rochers hanno sicuramente influito molto in termini di nuovi standard tecnici nella wwf, d'altra parte i Mcmg in un periodo non proprio felice della categoria nelle major hanno rivitalizzato l'ambiente con uno stile fresco e altamente spettacolare.
Draw

IN RING ABILITY.
qua è durissima, probabilmente bisognerebbe votare in base ad un puro dato cronologico, ma non sarebbe giusto.
Draw

Entrambi i tag team molto caratterizzanti e molto carismatici, Hbk esplose dopo mentre Jannetty nel complesso qualche punto in meno rispetto agli avversari potrebbe averlo. dai qui vado con i Mcmg.
Mcmg

ENTERTAINMENT.
Non che abbiano avuto chissà quale spazio a disposizione per imporsi in questa sezione. i primi pagano ai tempi la grande esposizione mediatica di altri team, i secondi forse hanno avuto qualche chance in più ma nulla di rilevante.
Draw

PREFERENZA PERSONALE:
Vado con i rockers, ai tempi rimasi abbagliato dalla ventata di innovazione, meno abbagliato invece dai Mcmg che pur essendo innovativi nella categoria, pagano il periodo in cui sono sorti e quindi smentisco quanto detto al secondo punto, ma parliamo di preferenza personale quindi è ampiamente passabile come ragionamento.
Rockers

MCMG 1
ROCKERS 1

sfida incertissima.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA
Bè pur non avendo vinto praticamente niente penso sia uno dei tag più importanti della storia e se non sbaglio il primo che ha splittato con un turn da parte di uno dei membri e che comunque se ne parla ancora oggi.
WINNER: ROCKERS

IN RING ABILITY
Non saprei, sono molto bravi entrambi anche se in epoche diverse, ma non so
PAREGGIO

Molto tifati e dalle caratteristiche che non mi fanno prevalere l'uno all'altro
PAREGGIO

ENTERTAINMENT.
Il tipo di intrattenimento dei MCMG è molto più attuale e lo preferisco.
WINNER: MCMG

PREFERENZA PERSONALE
Rockers, ma il più del merito di questa mia preferenza va ad HBK

ROCKERS 2
MCMG 1

Christian

Messaggio da Christian »

IMPORTANZA
Senza nulla togliera ai Motor City ma sono più importanti i Rockers. C'è un motivo se quando viene splittata una coppia partono i paragoni tra chi è il Michaels e il Jannetty del team.

IN RING ABILITY
Entrambi ottimi team ma qui vado con i MCMG, ottima alchimia e ottime manovre combinate. Vi consiglio di vedervi o rivedervi i 5 match con BM che ci sono stati in estate.

Come ha detto Tseemod si equivalgono in tutto quindi dò un pareggio.
PAREGGIO

ENTERTAINMENT.
Anche qui pareggio per il fatto che si equivalgono.
PAREGGIO

PREFERENZA PERSONALE
I Motor City mi hanno sempre divertito di più in confronto ai Rockers.

Rockers: 1
MCMG: 2

Che sfida :cowboy
Ultima modifica di Christian il 22/06/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Christian ha scritto:
PREFERENZA PERSONALE
I Motor City mi hanno sempre divertito di più in confronto ai Rockers.

Che sfida :cowboy
Forse intendevi dare il punto ai MCMG?

Christian

Messaggio da Christian »

Y2J Paguro ha scritto:
Forse intendevi dare il punto ai MCMG?
Si ho sbagliato :LOL:
Vado a modificare :oops:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Mi cimento finalmente...

IMPORTANZA
Han già parlato tutti, ogni parola in più sarebbe superflua.
WINNERS: ROCKERS

IN RING ABILITY
Contestualizzando nel tempo i Rockers hanno fatto vedere tanta tanta roba all'epoca. Nonostante tutto andrei, ma di un pelo, con i MCMG
WINNERS: MCMG

I Rockers "genitori" di tantissimi tag, un pò il discorso dei Public Enemy dell'altro giorno. Caratterizzazione ai Rockers quindi, Carisma pari.
Winners: Rockers

ENTERTAINMENT.
Ai tempi Michaels non era di certo il "Michaels" che tutti noi ora conosciamo. Avendoli vissuti in diretta entrambi, e per quel poco che hanno parlato vado con i MCMG
Winners: MCMG

PREFERENZA PERSONALE
Sono nato con i Rockers, voto loro.
WINNERS: Rockers

Rockers: 3
MCMG: 2

Bellissima sfida

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MCMG VS ROCKERS

IMPORTANZA:
mi piace vedere i Motor City Machine Guns quasi come la "conseguenza" dei Rockers. I Rockers hanno proposto uno stile e i Guns lo hanno portato alle estreme conseguenze in TNA vincendo il titolo durante l'ultima annata.
Nonostante l'assenza di titoli WWF per i Rockers vado con loro.

ABILITA' IN RING:
Il duo di Detroit non è secondo a nessuno!

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
entrambi ben caratterizzati e con grande carisma. Osannati ovunque i MCMG ... ROH, TNA, Giappone non c'è assolutamente nessuno che non li apprezzi. Rockers sono stati anche loro un duo osannato molto ma forse per il periodo, forse perché non si sono mai allontanati dalla WWF non quanto gli avversari. Sarebbe sostanzialmente un pareggio ma data la maggior caratterizzazione vado con i Rockers

ENTERTAINMENT:
Nonostante, come è già stato giustamente detto, uno dei segmenti più noti e che ricordo con più piacere di un periodo che ho recuperato solo in seguito e che mi piacque a metà è lo split dei Rockers, ammetto però anche che i primi show in lingua originale che ho iniziato a seguire sono stati gli Impact in cui i MCMG davano vita a siparietti tutto sommato sempre divertenti.

PREFERENZA PERSONALE:
Due fra i miei tag preferiti. Grandissimi i Rockers ma il mio voto va ai Motor City, li ho seguiti sempre ed è soprattutto grazie a loro che mi sono avvicinato a fed come la TNA, la ROH ecc

Che bella sfida!! :ave:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Voto, altrimenti Pirola non mi inserisce nella lista degli utenti con la U maiuscola che seguono il torneo :( .

MCMG VS ROCKERS

IMPORTANZA:
Quello dei Legion of Doom era il modello sul quale venivano plasmati gli alti Tag Team. Power House che, più che sull'alchimia, puntavano sull'impatto fisico. Era raro vedere coppie che non rispettassero questi canoni ed era ancora più raro vedere coppie che puntavano tutto sulla propria agilità, proprio come i Rockers. Antesignani di un nuovo modo di concepire il Wrestling, uno stile che, negli anni successivi, sarebbe stato ripreso da numerosi Wrestlers, tra cui gli Hardy Boys, gli Young Bucks o gli stessi MCMG. Aprirono le porte a numerosi Tag Team che avrebbero seguito le loro orme, anche se loro si videro, fin troppo spesso, sbattere la porta in faccia. Nonostante ciò, non si può sminuire la loro importanza storica.
ROCKERS

ABILITA' IN-RING
Sicuramente i Guns hanno avuto modo di dimostrare di essere uno dei migliori Tag Team in circolazione, riuscendo a tenere in piedi un'intera annata (2010) TNA, grazie ai propri match. I Rockers partono svantaggiati perché furono i primi a sperimentare questo genere di Tag Team, ma era ovvio che, con gli anni, quello stile si sarebbe evoluto e perfezionato.
MCMG

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
I ragazzi di Detroit contro i bellocci degli anni ottanta.
Entrambi vanno a passo con la propria cultura pop, da una parte i Guns che rappresentano i classici giovani menefreghisti che spendono il proprio tempo a giocare coi videogames, dall'altra i Rockers che facevano impazzire donne e ragazzine grazie al proprio sex appeal. Ad essere sinceri, nulla di innovativo, di gimmick come quella dei Rockers ne esistevano già a bizzeffe ed anche i MCMG non sono proprio una novità.
DRAW

ENTERTAINMENT
I Rockers dovettero aspettare lo split per dimostrare a pieno le proprie capacità da entertainers, mentre i Guns hanno avuto poche possibilità di mettersi in mostra, ma, quando hanno potuto, hanno dimostrato di essere degli ottimi intrattenitori.
MCMG

PREFERENZA PERSONALE
Non mi va di darla, anche se uno dei due team lo preferisco nettamente all'altro.

MCMG 2 - 1 Rockers

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA: Anche se ormai è già stato detto tutto, ribadisco con il mio voto l'importanza dei Rockers nella storia del business come i più famosi precursori dei tag team basati su uno stile rapido, tecnico e spettacolare. Purtroppo la storia non ha reso giustizia a Michaels e Jannetty con un regno titolato. Comunque non è una vittoria netta, perchè i MCMG sono una delle coppie più spettacolari del panorama delle major e hanno sfornato una serie impressionante di ottimi match. Dico: THE ROCKERS

IN-RING ABILITIES: Qui vincono Sabin & Shelley, grazie all'incredibile alchimia di coppia e al notevolissimo arsenale di mosse combinate dei Machine Guns, ma comunque i Rockers si difendono benissimo. Dico: MOTOR CITY MACHINE GUNS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Enorme riscontro del pubblico per entrambi, e altrettanto buona caratterizzazione sia per i Rockers che per i Machine Guns, vado per il pari. Dico: PARITA'

ENTERTAIMENT: Anche qui il pari è d'obbligo, fortunatamente per i Machine Guns, Shawn Michaels era ancora lontano da quello che sarà poi l'Heartbreak Kid... Dico: PARITA'

PERSONALE: [Capitan Ovvio-Mode On] Sfida combattuta... [Capitan Ovvio-Mode Off] Scelgo i Motor City Machine Guns per una maggiore conoscenza e perchè mi piacciono veramente tanto. Dico: MOTOR CITY MACHINE GUNS

VINCONO I MOTOR CITY MACHINE GUNS 2-1

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Finalmente un bel pò di utenti che votano.

IMPORTANZA:
Beh, di sicuro i Motor City sono uno dei più grandi tag team nella storia della Tna, però i Rockers hanno fatto da ispirazione a un sacco di tag teams.
ROCKERS

ABILITA' IN RING:
Due ottimi team, mosse spettacolari e chi più ne ha più ne metta, però l'alchimia di coppia e la spettacolarità raggiunta dai Motor City è a livelli altissimi.
MCMG

Mah, a mio avviso due belle caratterizzazioni. Se si parla di carisma però, vedo leggermente favoriti i Rockers. Inoltre non mi piace dare dei pareggi, un cazzo di voto perso non mi va.
ROCKERS

ENTERTAINMENT
Qua io vedo i Guns favoriti, in quanto come entertainment il Michaels di allora non è il Michaels che ricordiamo tutti. I siparietti dei Guns sono stati godibili e hanno anche una discreta mic skill.
MCMG

PREFERENZA PERSONALE:
Tutta la vita i Guns. Impossibile non apprezzarli. Solo la serie di match coi Beer Money è qualcosa di sublime.
MCMG

Rockers 2
MCMG 3

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

IMPORTANZA:
I MCMG han fatto e continueranno a fare la storia della TNA,i Rockers però sono stati un punto di partenza per molti altri team.
ROCKERS

ABILITA' IN RING:
I nativi di Detroit sono da orgasmo puro quando lottano,ti tengono incollati allo schermo e hanno un'alchimia pazzesca.
MCMG

Come caratterizzazione più o meno si equivalgono,ma come diceva giustamente .Tarver,non è bello perdere un voto..quindi vado coi Rockers.
ROCKERS

ENTERTAINMENT
Visto poco dei Rockers,ma comunque i MCMG mi sembrano un pelino superiori. E poi Shelley è un figo della madonna.
MCMG

PREFERENZA PERSONALE:
Amo Shelley. Amo Sabin. Amo il loro match e sono un fottuto blindmark dei Motor City Machine Guns.
MCMG

MCMG 3
ROCKERS 2

Rispondi