R-Truth botch
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
R-Truth botch
Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta? 
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: R-Truth botch
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...WadeBarret96 ha scritto:Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta?
Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
Certo che da Randy ci sarebbe da aspettarselo, queste cose lui non le manda giù
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
appunto per quello,vedendolo mi è tornato in mente il botch di Kingston ai tempi..»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.
- Myles Kennedy
quando doveva intervenire R-Truth ho visto Orton di faccia visibilmente incazzato...»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.
WadeBarret96 ha scritto:Chi ha notato che nella puntata di Power to the peaple R-Truth doveva fermare il cambio di Cena che doveva dare a Orton e Cena si è stato mezz'ora con la mano ferma aspettando che R-Truth arrivasse mentre lui andava nella direzione opposta?
.
,
;
:
(
)
- Myles Kennedy
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Infatti, dopo che Truth afferra Cena, si senta un calcione sui gradoni, e poi si vede Orton a che è sceso dal ring, lo fanno incacchiare troppo, povero Randy 
- Myles Kennedy
altro botch credo al minuto 12.00 quando orton si gira per battere i pugni R-Truth è già su e poi va giù come una pillola... 
Sisi, sicuro.WadeBarret96 ha scritto:altro botch credo al minuto 12.00 quando orton si gira per battere i pugni R-Truth è già su e poi va giù come una pillola...
E' un cazzo di figo quando si incazza
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
è lo stesso che domenica, ad inizio match con CC, ha botchato come stare in piedi...»Viper ha scritto: Orton dice chiaramente "Son of a", ma non possiamo essere sicuri che si riferisse a Truth.
per poco non si faceva uscire il ginocchio
- Me_Medesimo
Che bello vedere Cena ed Orton che, aspè quanto tempo fa si uccidevano?
Comunque, bellini loro che festeggiano insieme eh ?!
Comunque, bellini loro che festeggiano insieme eh ?!
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Quindi stava per dire Son of a Botch...Liontamer ha scritto:
ad un certo punto mentre Orton era appena entrato mi pare che stesse per dire son of a b***ch,probabilmente per il botch...
- SmackDown!
- Città: Verona
Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Perchè non so se hai notato, ma quando entra vengono giù le arene..SmackDown! ha scritto:Mi chiedo perchè Randy non sia un Heel, è la sua natura e sarebbe un perfetto top heel!