Mr.Wrestling ha scritto:La cosa che ora mi chiedo è
Tra quanto tempo tornerà , Se tornerà ?
Cit di CM PUNK da twitter :"Vi prometto che farò un'uscita di scena con il botto. Fidatevi. "
Sega mentale: se ne và da lottatore ma poi rivela di essere il GENERAL MANAGER
Rated Tiger S.star ha scritto:
Cit di CM PUNK da twitter :"Vi prometto che farò un'uscita di scena con il botto. Fidatevi. "
Sega mentale: se ne và da lottatore ma poi rivela di essere il GENERAL MANAGER
Rated Tiger S.star ha scritto:
mi sà che Hbk farà la marchetta al suo programma. Punk vince e rende il titolo vacante oppure vince ma perde subito la cintura per colpa della valigetta, lo sento.
quando c'è HBK spero sempre in qualcosa
su Punk penso ankio vinca!!
Borghetti88 ha scritto:Immaginate che vince al ppv,la sera successiva a raw si presenta col titolo alla vita e una lattina di birra in mano....prende il microfono e comincia ad ammettere di aver cambiato idea e di voler rimanere in wwe e si scola la birra esclamando "Fuck you Straight Edge!!!"
ok...domani chiamo uno bravo....
No.no.no!
preparati a chiamarne uno esperto davvero
Se vi piace così tanto fare i preview degli show avrò un lavoretto per voi!
Tornando in topic, la sera del 17 tornerò dalla Germania dove andrò ad assistere al concerto degli Scorpions, se non sarò troppo cotto mi sa proprio che questo ppv vale il live(anche se non c'è praticamente alcuna card ancora)
Spoiler:
PAUSA PUBBLICITA'
"Ambrogio, avrei un leggero languorino"
"Ci fermiamo per prendere qualcosa?"
"Non saprei che cosa Ambrogio; la mia non è proprio fame... è più voglia di qualcosa di buono"
"Capisco Signora... questo è un luogo dove si possono trovare molte cose buone: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=6975. Si trovano tag team degli anni 80, degli anni 90, degli anni 2000, i migliori tag match della storia, discussioni e pareri di molti utenti. L'ideale, Signora, per conoscere molte cose riguardo ad una categoria meravigliosa come quella tag."
"Che sfida c'è in questo turno?"
"Una sfida meravigliosa, forse la più bella del primo turno: Rockers vs Motor City Machine Guns!"
"Bravo Ambrogio, pensi proprio a tutto" FINE PUBBLICITA'
ppv che nell'annata WWE di quest'anno potrebbe aggiungersi ai buoni ER, CP, EC e RR. ma un piacere me lo facessero... togliete quel troi**e di promo!
Spoiler:
GENTILE POPOLO DI TUTTOWRESTLING FORUM
Volete un punto di vista diverso del nostro sport preferito? Volete qualcosa di disimpegnato? Seguite pure voi i miei concept! c'è bisogno di voi! cliccate sul banner per l'ultimo appuntamento dei rispettivi!