ma non avrebbe senso dare ancora un'altro match per il titolo a christian l'unico modo sensato è dargli la valigettaPATO7 ha scritto:
Ma ne dubito altamente, al limite triple threat match.
A mio parere lo han messo fuorigioco apposta perchè se non non avrebbe avuto senso non inserirlo già a Capitol Punishment. Ora hanno sia il pretesto per rimettere Christian e inserire Sheamus.
Orton vs. Christian IV sarà a Summerslam.
WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
- Mr.Wrestling
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
tutto puo essere...resta più probabile che christian incassi subito dopo Orton vs Sheamus e che a SS perdaMr.Wrestling ha scritto: secondo me christian incassa a smackdown e poi a summerslam vince grazie a chris jericho
Ma come non avrebbe senso? Figa è stato derubato, mica è stata pulita la vittoria.Mr.Wrestling ha scritto: ma non avrebbe senso dare ancora un'altro match per il titolo a christian l'unico modo sensato è dargli la valigetta
Aggiungi che Sheamus, tra un paio di settimane tornerà e vorrà giustamente anche lui un match per il titolo.
Fai 2 più 2.
E Christian a Summerslam ci arriverà da campione.
PS. Ma uno o due MITB ci saranno? Non ricordo se l'anno scorso ce ne furono uno e due.
2..PATO7 ha scritto:
Ma come non avrebbe senso? Figa è stato derubato, mica è stata pulita la vittoria.
Aggiungi che Sheamus, tra un paio di settimane tornerà e vorrà giustamente anche lui un match per il titolo.
Fai 2 più 2.
PS. Ma uno o due MITB ci saranno? Non ricordo se l'anno scorso ce ne furono uno e due.
- Mr.Wrestling
ma spero proprio di no, io non mi sono arrabbiato per la sconfitta di christian di domenica perchè è da mesi che sostengo questa tesi ma se succede come dici tu mi incazzerei di bruttoADP_91 ha scritto: tutto puo essere...resta più probabile che christian incassi subito dopo Orton vs Sheamus e che a SS perda
- Borghetti88
A SS mi farebbe piacere vedere uno street fight match tra Christian(c) e Randy.
sensazione...Mr.Wrestling ha scritto: ma spero proprio di no, io non mi sono arrabbiato per la sconfitta di christian di domenica perchè è da mesi che sostengo questa tesi ma se succede come dici tu mi incazzerei di brutto
E' già tutto scritto.
Se non fosse stato per il calcio di Orton, sarebbe stato match già a 3 già due sere fa.
E' slittato per far si di concedere a Christian un ulteriore rematch.
Se non fosse stato per il calcio di Orton, sarebbe stato match già a 3 già due sere fa.
E' slittato per far si di concedere a Christian un ulteriore rematch.
- Mr.Wrestling
si non è impossibile come dici tu però non credo faranno cosi credo che la mia teoria (jericho a parte quella è solo una speranza ) si quella migliorePATO7 ha scritto:
Ma come non avrebbe senso? Figa è stato derubato, mica è stata pulita la vittoria.
Fai 2 più 2.
- Borghetti88
Secondo voi,alla fine il capitano ce la farà a scampare dal punt di Orton??
io ho un brutto presentimento...
A meno che vogliano tenere Christian fuori per un pò dubito che si prenderà il calcio leggendario.Borghetti88 ha scritto:Secondo voi,alla fine il capitano ce la farà a scampare dal punt di Orton??
- Mr.Wrestling
non credo smackdown non può rimanere con soltanto Henry ,già i main eventer scarseggiano levi anche christian e fai la fine della nuova ecwBorghetti88 ha scritto:Secondo voi,alla fine il capitano ce la farà a scampare dal punt di Orton??
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
mi sà che Hbk farà la marchetta al suo programma. Punk vince e rende il titolo vacante oppure vince ma perde subito la cintura per colpa della valigetta, lo sento.ADP_91 ha scritto: bah io ho ancora qualke speranza...piuttosto qualke settimana fa era uscita una news che dava la presenza di HHH a MITB!che centri qualcosa l'apparizione di HBK lunedì?anke se ne dubito molto!
- Mr.Wrestling
La cosa che ora mi chiedo è
Tra quanto tempo tornerà , Se tornerà ?
- Borghetti88
Impossibile a dirsi,forse tra un annetto o due come fece Y2j + o -Mr.Wrestling ha scritto:La cosa che ora mi chiedo è