WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
-
MrOmega95
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Mi sa che mi comprerò il secondo PPV per quest'anno su SKY, ho Hipe già per il match di CM Punk, voglio vederlo andarsene con il titolo WWE alla vita.
- Mr.Wrestling
questo PPV lo comprerò di sicuro perchè non voglio che mi salti il link , il match di punk lo voglio vedere con tranquillità
Non ricordo di aver mai avuto così tanto hype per un PPV.
E manca ancora un mese
E manca ancora un mese
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
preferisco di gran lunga questo poster.....- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
....il problema é che a fine PPV se ne và, io non ci credo più che resta. :storm:Straight_Edge ha scritto:
Brutta cosa iniziare con un CP che,al di la di una buona qualità di match,ha detto ben poco..
per il Raw di ieri dai,in fondo non è stato così male..Punk vale già da solo la nottata passata alzato..
speriamo per sto MITB...saremo sicuramente un sacco di sostenitori di Punk!
bah io ho ancora qualke speranza...piuttosto qualke settimana fa era uscita una news che dava la presenza di HHH a MITB!che centri qualcosa l'apparizione di HBK lunedì?anke se ne dubito molto!Rated Tiger S.star ha scritto:
....il problema é che a fine PPV se ne và, io non ci credo più che resta. :storm:
Questo, secondo me, sarà un gran bel PPV.
Money in the Bank, Punk vs. Cena, e un probabile Orton vs. Christian.
Bah non vedo il perchè si debba criticare ad un mese di distanza, classico di internet.
Bah non vedo il perchè si debba criticare ad un mese di distanza, classico di internet.
- Borghetti88
Immaginate che vince al ppv,la sera successiva a raw si presenta col titolo alla vita e una lattina di birra in mano....prende il microfono e comincia ad ammettere di aver cambiato idea e di voler rimanere in wwe e si scola la birra esclamando "Fuck you Straight Edge!!!"
ok...domani chiamo uno bravo....
- Mr.Wrestling
no christian vincerà il MITB sarà sheamus ad andare contro OrtonPATO7 ha scritto:Questo, secondo me, sarà un gran bel PPV.
Ma proprio bravo ti serve.Borghetti88 ha scritto:Immaginate che vince al ppv,la sera successiva a raw si presenta col titolo alla vita e una lattina di birra in mano....prende il microfono e comincia ad ammettere di aver cambiato idea e di voler rimanere in wwe e si scola la birra esclamando "Fuck you Straight Edge!!!"
Orton vince Christian incassa e altro match a SS!!Mr.Wrestling ha scritto: no christian vincerà il MITB sarà sheamus ad andare contro Orton
- Mr.Wrestling
Molto Bravo dopo questa ne hai davvero bisognoBorghetti88 ha scritto:Immaginate che vince al ppv,la sera successiva a raw si presenta col titolo alla vita e una lattina di birra in mano....prende il microfono e comincia ad ammettere di aver cambiato idea e di voler rimanere in wwe e si scola la birra esclamando "Fuck you Straight Edge!!!"
Ma ne dubito altamente, al limite triple threat match.Mr.Wrestling ha scritto: no christian vincerà il MITB sarà sheamus ad andare contro Orton
A mio parere lo han messo fuorigioco apposta perchè se non non avrebbe avuto senso non inserirlo già a Capitol Punishment. Ora hanno sia il pretesto per rimettere Christian e inserire Sheamus.
Orton vs. Christian IV sarà a Summerslam.
- Mr.Wrestling
secondo me christian incassa a smackdown e poi a summerslam vince grazie a chris jerichoADP_91 ha scritto: Orton vince Christian incassa e altro match a SS!!
- Borghetti88
ne dubito...Christian troverà l'ennesimo cavillo per ottenere un match titolato,presumo che stavolta ci tocchi un triple treath con il rosso incluso.Mr.Wrestling ha scritto: no christian vincerà il MITB sarà sheamus ad andare contro Orton
Credo che a sto ppv ne vedremo delle belle.