TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Ok, un giorno verrò a portarti un regalino.
ci vediamo a Chicago,"Re"

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Vediamo Andy , nervoso , che gira per il backstage quando incontra un inserviente ...

Andy : Ho perso un altra volta , cazzo !

Ins : E a me che me n...

Attenzione Andy con un Twist of Fate sull' inserviente !! Il Next-Gen Game ora guarda la telecamera

Andy : .... Ho perso , si ho perso di nuovo . Bosiko ti faccio i miei complimenti mi hai battuto , ora penso che dovrai trovarti qualcun altro dalla Gay Chat perchè Fujihara non lo vedrai mai più dopo oggi ... Perdonai Azrael ....

Andy si appoggia a un muro e con le mani in faccia pensa ...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7
Dei paramedici stanno portando via uno Zzop letteralmente distrutto. Fà fatica a rimanere in piedi e due dottori lo stanno sorreggendo per fornigli le prime cure

Reporter : "Come stai Zzop ? "

The Zzop :" Ho male d'appertutto,ma c'è un dolore che proprio non sopporto.Il dolore all'orgoglio. E voglio metterci un cerotto al più presto.
Gaty fin'ora ci siamo dati battaglia alla pari. La prima volta ci siamo distrutti a vicenda,a Violence ti ho dominato e oggi,devo ammetterlo,mi sei stato superiore.
Quindi mettiamo la parola fine a questa storia,tu e io,Violence,Unsactioned Match. Dopo venerdi, you never forget about my feet on your ass."

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

PozzeFinally ha scritto:
TWNA 24/7
Dei paramedici stanno portando via uno Zzop letteralmente distrutto. Fà fatica a rimanere in piedi e due dottori lo stanno sorreggendo per fornigli le prime cure

Reporter : "Come stai Zzop ? "

The Zzop :" Ho male d'appertutto,ma c'è un dolore che proprio non sopporto.Il dolore all'orgoglio. E voglio metterci un cerotto al più presto.
Gaty fin'ora ci siamo dati battaglia alla pari. La prima volta ci siamo distrutti a vicenda,a Violence ti ho dominato e oggi,devo ammetterlo,mi sei stato superiore.
Quindi mettiamo la parola fine a questa storia,tu e io,Violence,Unsactioned Match. Dopo venerdi, you never forget about my feet on your ass."

ehi ehi ehi!!!!!!!!! amico non è così! allora se tu avessi vinto a OTL il rematch te l'avrei dato ma... non te lo meriti! no! ma non voglio sembrare un codardo...facciamo una cosase vuoi un rematch te lo devi meritare... tu e galactikos a violence questa settimana,se vinci ti dò il rematch (sempre che Gala accetti)

hbkbestfan

TWNA 24/7

vediamo the gaty che esce dal suo spogliatoglio pulito e cambiato correndo come poco prima aveva fatto evil urland evviva,a un certo puno si incrocia con i criminals e rivolge un sonoro "chupa" a questi ultimi....

poco dopo riceve una telefonata dall'ospedale e gli dicono di venire subito.
il ragazzo più figo del mondo corre verso l'uscita ma viene fermato dall'inservinte che pochi minuti prima fù colpito da andy

INS:dove credi di andare lo show non è finito!
TG:levati
INS:ma...(riceve una Gatystunner)

the gaty sale sulla sua harley davidson e si reca all'ospedale dove hanno trasferito smith....
lì lo accoglie il medico di JS e gli dice di salire con lui...

The gaty entra nella stanza di JS dove quest'ultimo stà vedendo capitol punishment

JS:(con voce flebile) sapevo ce l'avresti fatta....
TG: ...
JS:sono fiero di te...
TG:come stai?
JS:meglio domani mi dimettono
TG:ma non potrai lottare...
JS:già
TG:ora vado,non potevo neanche venire
JS:ok

all'uscita dell'ospedale The Gaty incontra suo padre...

TG:papà?!?
HBK:si figliolo sono io
TG:che ci fai quà?
HBK:volevo complimentarmi con te per la vittoria
TG:Grazie papà per me vale molto...
HBK:ora vai figliolo...

The gaty torna in arena e entra nello spogliatoio di Hawk...

TG:hey amico come và?

continua hawk

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Galactikos è nello spogliatoio dei MCGs. Guarda il televisore che trasmette le dichiarazioni di The Gaty nel backstage. Si rivolge alla telecamera)

Galactikos: Ahah. Era ovvio che quel perdente non avrebbe potuto nulla contro The Gaty. Hey amico, c’è bisogno di chiedere, quando c’è da pestare un avversario sono sempre pronto. Perciò acceto la tua proposta e nella prossima puntata di Violence mi vendicherò del affronto di The Zzop di settimana scorsa.

(Galactikos inizia a ridere, poi si ferma improvvisamente e fa l’occhiolino alla telecamera)

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

Christian ha scritto:
Neanch'io riesco a smettete di ridere pensando al fatto che hai perso contro un jobber.
aspetta controllo l'albo d'oro ..... Del Rio ... DEl Rio .......mmm no non hai mai vinto nulla ... parli con il campione e con tutta la sua gente , porta rispetto ... per battere Kowalczyk bisogna bisogna avere forza , talento e due palle quadrate , e tu non possiedi nulla di tutto questo , parli parli parli parli e in mano non hai niente.

io , il mio regno della X-Dvision e la mia gente gente ti salutiamo re del nulla

hbkbestfan

7carvi7 ha scritto:
aspetta controllo l'albo d'oro ..... Del Rio ... DEl Rio .......mmm no non hai mai vinto nulla ... parli con il campione e con tutta la sua gente , porta rispetto ... per battere Kowalczyk bisogna bisogna avere forza , talento e due palle quadrate , e tu non possiedi nulla di tutto questo , parli parli parli parli e in mano non hai niente.

io , il mio regno della X-Dvision e la mia gente gente ti salutiamo re del nulla

:?: :?:

7carvi7

Messaggio da 7carvi7 »

hbkbestfan ha scritto:

:?: :?:

desidera ?

hbkbestfan

7carvi7 ha scritto:

desidera ?
hai le palle quadrate :emo:

7carvi7

Messaggio da 7carvi7 »

hbkbestfan ha scritto:
hai le palle quadrate :emo:

io almeno le ho .....

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

the Zzop ha mandato un post in bacheca a the gaty

"Vigliacco! Non mene importa niente di quel cretino di Galactikos.l'ho già battuto troppe volte.Io voglio te,ma hai troppa paura.Ho provato a dirtelo con le buone,ma non ha funzionato.Ho deciso di mettere la fine su tutto questo,e giuro sul cielo e la terra che lo farò.Non pesentarti a Violence venerdì,perchè io ti prenderò bastardo!"

hbkbestfan

PozzeFinally ha scritto:the Zzop ha mandato un post in bacheca a the gaty

"Vigliacco! Non mene importa niente di quel cretino di Galactikos.l'ho già battuto troppe volte.Io voglio te,ma hai troppa paura.Ho provato a dirtelo con le buone,ma non ha funzionato.Ho deciso di mettere la fine su tutto questo,e giuro sul cielo e la terra che lo farò.Non pesentarti a Violence venerdì,perchè io ti prenderò bastardo!"
ti ho detto che non lo meriti! se mi avessi battuto a OTL la cosa sarebbe stata diversa,se a violence batti gala te lo meriti altrimenti non te lo meriti,se non hai paura di gala fammelo vedere,non voglio sfidarti se non lo batti

hbkbestfan

7carvi7 ha scritto:

io almeno le ho .....
ti ho detto che non le hai????
io ce le ho,grandi e tonde

7carvi7

Messaggio da 7carvi7 »

PozzeFinally ha scritto:the Zzop ha mandato un post in bacheca a the gaty

The Zztop è stata la persona che mi ha richiamato nella federazione , grazie a lui ho avuto la possibilità di vincere il titolo a CP ... ora che la cintura è mia non vedo l'ora di sdebitarmi ..... ogni suo nemico sarà anche il mio ... the gaty non avrai vita facile

Immagine
Ultima modifica di 7carvi7 il 22/06/2011, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi