TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
voglio l'audio per sentire le voci :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

hbkbestfan ha scritto::LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
voglio l'audio per sentire le voci :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
l'ho cancellato ora lo rimetto che devo aggiungere una cosa ;)

Galactikos

quello che avevo pubblicato aveva solo la sua voce............ora invece devo aggiungere la mia

Galactikos

MCG’s Time: Special Edition

(QUESTA TRASMISSIONE E’ REGISTRATA)

[youtube][/youtube]

Galactikos: Signori e signore oggi non avremo la solita puntata. Infatti la puntata si concentrerà solo su un argomento.

The Gaty: Infatti i Criminals hanno avuto l’onore di essere invitati per essere intervistati da Galactikos.
Però solo un membro ha accettato la richiesta, Fujihara.

Galactikos: Perciò ecco l’intervista a Mr Pain. Signori alzate il volume che Mr Pain lo sentirete come mai l’avete sentito.

[youtube][/youtube]

The Gaty: Bene avete visto le dichiarazioni del nostro amico cinesino. Un saluto a tutti quelli che ci hanno seguito

Galactikos: Ciao

[youtube][/youtube]

The Evil

Messaggio da The Evil »

TWNA 24/7

The Evil rientra nel backstage,piange dalla gioia e abbraccia chiunque si trovi sulla sua strada...Abbraccia The Zzop,Cavendish e addirittura Galactikos ma quando incontra Akuma Fujihara e Bosiko si limita a stringere loro la mano.
Evil si allontana,non prima di aver abbracciato il GM Tidus.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**

Azrael esce dal suo camerino sbattendosi la porta dietro. E' visibilmente nervoso, carico, e rotea le braccia per scaldare i muscoli.
D'improvviso gli si para davanti The Evil, visibilmente raggiante
Immagine
....CHE LO ABBRACCIA e poi se ne va verso il suo camerino esultando.

Azrael rimane visibilmente confuso da quell'esternazione e dopo qualche secondo urla nella direzione verso cui è andato The Evil

Azrael: Guarda che per la Bibbia questo è peccato!!!!

Poi scuote la testa e continua a prepararsi per il suo match....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

TWNA 24/7
KTW e Tommy rientrano nel backstage con le cinture di coppia e festeggiando la vittoria, ad un certo punto incontrano C-Noise, i nuovi campioni di coppia stringono la mano al nuovo campione X-Division e gli fanno i complimenti per il suo match, quand'ecco che arriva Gorislav, KTW lo guarda e gli dice: "I told you...". Fatto ciò i due se ne vanno, girano l'angolo e trovano The Hawk seduto su una sedia e John Drive che cerca inutilmente di consolarlo, allora i nuovi campioni si avvicinano e KTW dice a Hawk: "Rimanda il tuo ritiro, perché voi avete una clausola di rematch, e a Violence mi aspetto che voi sfruttiate questa clausola, perché è giusto che sia così, e visto che abbiamo vinto questi titoli affrontandovi prima in un Chairs match, poi in un Tables match e infine in un Ladder match, per Violence vi proponiamo un'ultima sfida in un TABLES LADDERS AND CHAIRS MATCH!!!". KTW & Tommy se ne vanno, i Raptors accetteranno quest'ultima sfida?

The Evil

Messaggio da The Evil »

Thanatos ha scritto:
**TWNA 24/7**

Azrael esce dal suo camerino sbattendosi la porta dietro. E' visibilmente nervoso, carico, e rotea le braccia per scaldare i muscoli.
D'improvviso gli si para davanti The Evil, visibilmente raggiante
Immagine
....CHE LO ABBRACCIA e poi se ne va verso il suo camerino esultando.

Azrael rimane visibilmente confuso da quell'esternazione e dopo qualche secondo urla nella direzione verso cui è andato The Evil

Azrael: Guarda che per la Bibbia questo è peccato!!!!

Poi scuote la testa e continua a prepararsi per il suo match....

Evil,sbatte la porta dietro di sè e grida : Peccato un cazzo!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

KTW ha scritto:
TWNA 24/7
KTW e Tommy rientrano nel backstage con le cinture di coppia e festeggiando la vittoria, ad un certo punto incontrano C-Noise, i nuovi campioni di coppia stringono la mano al nuovo campione X-Division e gli fanno i complimenti per il suo match, quand'ecco che arriva Gorislav, KTW lo guarda e gli dice: "I told you...". Fatto ciò i due se ne vanno, girano l'angolo e trovano The Hawk seduto su una sedia e John Drive che cerca inutilmente di consolarlo, allora i nuovi campioni si avvicinano e KTW dice a Hawk: "Rimanda il tuo ritiro, perché voi avete una clausola di rematch, e a Violence mi aspetto che voi sfruttiate questa clausola, perché è giusto che sia così, e visto che abbiamo vinto questi titoli affrontandovi prima in un Chairs match, poi in un Tables match e infine in un Ladder match, per Violence vi proponiamo un'ultima sfida in un TABLES LADDERS AND CHAIRS MATCH!!!". KTW & Tommy se ne vanno, i Raptors accetteranno quest'ultima sfida?
The Hawk si alza dalla sedia, si para davanti ai nuovi campioni di coppia e stringe la mano a KTW: "Grazie, ma avevo detto che in caso di sconfitta The Hawk avrebbe abbandonato la TWNA e così sarà. Se vorrà, Johnny potrà usare la sua clausola di rematch con un compagno a sua scelta. Buona fortuna, a tutti voi". Detto ciò l'Hunter si gira e si allontana, finchè arriva davanti ad una porta, apre, entra e la richiude. E' la fine di un'era per la TWNA?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

le telecamere aprono il collegamento,ci troviamo davanti allo spogliatoio della TWNA,l'intervistatore bussa alla porta e poco dopo Kowalczyk esce con in mano un grosso martello chiudendola velocemente...
Immagine
Interv.:Kowalczyk hai appena perso il titolo per mano di C-Noise,come ti senti?qualcosa da dire al tuo avversario?

Kowalczyk accenna una risata sarcastica,lascia cadere il martello e poi afferra l'intervistatore per la gola sbattendolo contro il muro

K:come mi sento?COME DIAVOLO DOVREI SENTIRMI?!sono stato derubato,quel match non doveva finire in quel modo,IO dovrei essere il campione a quest'ora...

l'intervistatore prova a parlare ma The Slayer lo zittisce immediatamente

K:non osare farmi un'altra delle tue stupide domande!se provi di nuovo a fiatare ti strapperò le corde vocali con le mie stesse mani!ora io me ne andrò per questo corridoio e se tu,o chiunque altro proverà a mettersi sulla mia strada vivrà per pentirsene!

Kowalczyk getta per terra l'intervistatore e se ne và....l'intervistatore rimane per terra a vedere la scena mentre il cameraman apre la porta dello spogliatoio.....la telecamera inquadra l'interno,lo spogliatoio è stato totalmente distrutto!il muro è pieno di ammaccamenti e buchi mentre il resto è stato raso al suolo!
su queste immagini si chiude il collegamento

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
**TWNA 24\7**

le telecamere aprono il collegamento,ci troviamo davanti allo spogliatoio della TWNA,l'intervistatore bussa alla porta e poco dopo Kowalczyk esce con in mano un grosso martello chiudendola velocemente...
Immagine
Interv.:Kowalczyk hai appena perso il titolo per mano di C-Noise,come ti senti?qualcosa da dire al tuo avversario?

Kowalczyk accenna una risata sarcastica,lascia cadere il martello e poi afferra l'intervistatore per la gola sbattendolo contro il muro

K:come mi sento?COME DIAVOLO DOVREI SENTIRMI?!sono stato derubato,quel match non doveva finire in quel modo,IO dovrei essere il campione a quest'ora...

l'intervistatore prova a parlare ma The Slayer lo zittisce immediatamente

K:non osare farmi un'altra delle tue stupide domande!se provi di nuovo a fiatare ti strapperò le corde vocali con le mie stesse mani!ora io me ne andrò per questo corridoio e se tu,o chiunque altro proverà a mettersi sulla mia strada vivrà per pentirsene!

Kowalczyk getta per terra l'intervistatore e se ne và....l'intervistatore rimane per terra a vedere la scena mentre il cameraman apre la porta dello spogliatoio.....la telecamera inquadra l'interno,lo spogliatoio è stato totalmente distrutto!il muro è pieno di ammaccamenti e buchi mentre il resto è stato raso al suolo!
su queste immagini si chiude il collegamento
Vediamo Del Rio nel corridoio e a un certo punto incontra Kowalczyk:

Ci vediamo a Violence, ex-campione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Vediamo Del Rio nel corridoio e a un certo punto incontra Kowalczyk:

Ci vediamo a Violence, ex-campione. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Kowalczyk:scusa ma non riesco a prenderti sul serio,da quando ho visto il tuo match contro il rookie non riesco a smettere di ridere...levati di torno,ed inizia a pensare a dei modi per evadere di prigione piuttosto.....

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
Kowalczyk:scusa ma non riesco a prenderti sul serio,da quando ho visto il tuo match contro il rookie non riesco a smettere di ridere...levati di torno,ed inizia a pensare a dei modi per evadere di prigione piuttosto.....
Neanch'io riesco a smettete di ridere pensando al fatto che hai perso contro un jobber.
Mi odi tanto? A Violence ti darò l'opportunità di sbattermi fuori dalla TWNA, stessa occasione avuta dal jobber. Ci stai? Ah, se vuoi mettere il palio anche tu una cosa dimmelo subito perchè dopo non ho tempo.

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Neanch'io riesco a smettete di ridere pensando al fatto che hai perso contro un jobber.
Mi odi tanto? A Violence ti darò l'opportunità di sbattermi fuori dalla TWNA, stessa occasione avuta dal jobber. Ci stai? Ah, se vuoi mettere il palio anche tu una cosa dimmelo subito perchè dopo non ho tempo.
ok,metterò anche io qualcosa in palio...se vinco io come tu hai detto,ti sbatterò fuori dalla TWNA.....se vinci tu,mi consegnerò alla polizia per i crimini che ho commesso ai tempi della Row,senza permettere che qualcuno paghi la cauzione,che ne dici?

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
ok,metterò anche io qualcosa in palio...se vinco io come tu hai detto,ti sbatterò fuori dalla TWNA.....se vinci tu,mi consegnerò alla polizia per i crimini che ho commesso ai tempi della Row,senza permettere che qualcuno paghi la cauzione,che ne dici?
Ok, un giorno verrò a portarti un regalino.

Rispondi