Singoli eventi, che poi sono 6 (se vuoi c'è anche Punk: The Final Chapter, ma lì era l'addio un PUnk in lacrime etcetc fuori dal personaggio).Giorgiobass ha scritto:Ma un dvd che ripercorra la Summer of Punk c'è o bisogna recuperare tutti i singoli eventi?
-Official CM Punk appreciation thread-
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
poesia puraPhenomenal Angel. ha scritto:
Questo è il promo di Punk dopo aver vinto il titolo.
- Giorgiobass
- CmPunk SaveMe
Finalmente un forum dove c'è un cazzo di topic dedicato a colui che potrebbe cambiare il volto del pro-wrestling nel mondo.
[youtube][/youtube]
Premetto che per me la puntata del Monday Night RAW di ieri sera è terminata con questo "canto del cigno targato Straight Edge Style"
.Non sò se dovrei gioire o meno per questa vittoria che porta CmPunk di diritto a sfidare l'attuale campione wwe.Dico questo per diversi motivi,e per il semplice fatto che intorno a Punk,in questi mesi sono circolate buone premesse ma pessimi risultati,che praticamente lo hanno portato allo status odierno,scontento ed in procinto di fanculizzare il contesto wwe.Il timore/speranza da supporter dello Straight Edge sono suddivisi in 3 punti : 1) squashato o sconfitto nonostante una dura battaglia a due dalla più importante macchina da soldi che ha attualmente la WWE; 2) clamorosamente vincitore su Super-Cena ma uccellato poi dal vincitore del MIB 3) clamorosa vittoria su Super-Cena e Punk che scappa dal contesto wwe con il titolo per creare un grandissimo work.Tutto è possibile,ma al momento,sono molto pessimista,soprattutto per l'avversario che ha di fronte.Se dovesse succedere l'impossibile,ossia quella conforme alla terza opzione che ho scritto prima,mi faccio prete,ed incomincio a suonare ogni domenica alla porta di casa dei vari utenti non supporter dello Straight Edge, narrandone le gesta e divulgandone il credo.Cm Punk non si discute,si osanna! Comunque sia penso che su questo forum prevalentemente posterò in questa discussione,per me tutto quello che è esterno al contesto Punk mi è indifferente.
[youtube][/youtube]
Premetto che per me la puntata del Monday Night RAW di ieri sera è terminata con questo "canto del cigno targato Straight Edge Style"
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
LINK SUMMER OF PUNK (singoli eventi ovviamente,già in ordine cronologico)
Spoiler:
Ultima modifica di Phenomenal Angel. il 21/06/2011, 21:48, modificato 2 volte in totale.
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
Angel bisognerebbe farti una statua!Phenomenal Angel. ha scritto:LINK SUMMER OF PUNK (singoli eventi ovviamente,già in ordine cronologico)
Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
Tornato ora.
Heh... son stato bellamente anticipato xD
nevermind, posto comunque l'articolo che intendevo, l'ho rispolverato da un vecchio file di Word *asd*
Sì, è piuttosto lunghetto [e in inglese, ma non dovrebbe essere un problema], anche quello postato da Phenomenal Angel [cagacazzo, ti prendi la gloria!
] in ogni caso è molto dettagliato e gli shows necessari son stati elencati, bon.
nevermind, posto comunque l'articolo che intendevo, l'ho rispolverato da un vecchio file di Word *asd*
Spoiler:
] in ogni caso è molto dettagliato e gli shows necessari son stati elencati, bon.- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ragazzi sono ancora in pieno sconforto....e anche se lascerà col titolo sarà una magrissima consolazione, io voglio che rimanga 
No oddio, il tuo avatar è da inchino.Straight_Edge ha scritto:
Angel bisognerebbe farti una statua!
Muoio dal ridere ogni volta che vedo quel segmento.
- Giorgiobass
Mi da errore per tutti.Phenomenal Angel. ha scritto:LINK SUMMER OF PUNK (singoli eventi ovviamente,già in ordine cronologico)
Spoiler:
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Uhm, alti livelli di poseraggio, ed ho letto appena 3 pagine.. 
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Vai prova ora. Li ho rimessi.Giorgiobass ha scritto:
Mi da errore per tutti.
EhehTheÐegeneratɵdX ha scritto:Tornato ora.
Sì, è piuttosto lunghetto [e in inglese, ma non dovrebbe essere un problema], anche quello postato da Phenomenal Angel [cagacazzo, ti prendi la gloria!Spoiler:] in ogni caso è molto dettagliato e gli shows necessari son stati elencati, bon.
[quote="Phenomenal Angel."][/quote]
Mi sapresti dire cosa è un picio?
- James Butler
- Città: Tokyo
Non una bella cosa.Christian ha scritto: