[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RatedR86
Città: Borgo San Lorenzo

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da RatedR86 »

Rui Costa 10 ha scritto:

perchè quello di gilardino?

era comunque un colpo di testa ed c'è la difficolta di indirizzarla all'angolo mentre Ljajic ha sbagliato praticamente a porta vuota

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Babacar: “Mutu? Mi spiace ma nel calcio uno va e uno viene...”

Babacar a sky: "Il mister mi ha detto di giocare tranquillo ripresa ho giocato bene perchè ero tranquillo. Mutu? Mi spiace che è andato via, io cerco sempre di fare il mio senza pensare ad altro. Io erede di Mutu? No, il calcio è così, uno va e uno viene. Io cerco di fare il mio”

RatedR86

Messaggio da RatedR86 »

Kroldrup ammonito era in diffida: salterà Fiorentina-Brescia

Con il cartellino giallo rimediato al Dall'Ara contro il Bologna scatta la squalifica per Per Kroldrup che salterà dunque la gara di domenica contro il Brescia al Franchi.

Almeno gioca Camporese :mrgreen:

memento

Messaggio da memento »

Rui Costa 10 ha scritto:Babacar: “Mutu? Mi spiace ma nel calcio uno va e uno viene...”

Babacar a sky: "Il mister mi ha detto di giocare tranquillo ripresa ho giocato bene perchè ero tranquillo. Mutu? Mi spiace che è andato via, io cerco sempre di fare il mio senza pensare ad altro. Io erede di Mutu? No, il calcio è così, uno va e uno viene. Io cerco di fare il mio”
qua siamo certi solo di chi se ne và in questo momento... mi raccomando aspettare il 31 a sera per comprare il semibrocco di turno

Brooklin to Bounce
Città: Sesto Fiorentino

Messaggio da Brooklin to Bounce »

memento ha scritto:
qua siamo certi solo di chi se ne và in questo momento... mi raccomando aspettare il 31 a sera per comprare il semibrocco di turno
Che squadra di merda quella di quest'anno.

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

la prossima contro il brescia vado allo stadio, se vedo cerci in campo faccio invasione e prendo a sberle sinisa, lo giuro! :mrgreen:

invece contento finalmente della prestazione di lollo, ci ha messo veramente il cuore, era ovunque!

babacar eccezionale contando che ha 17 anni, ha una personalità che ljajic si sogna!

RatedR86

Messaggio da RatedR86 »

Montolivo: "Alla fine potevamo anche vincere. Mutu? Siamo arrabbiati"

Queste le parole di Riccardo Montolivo a Radioblu: "La prima notizia è che la caviglia sta bene. La condizione non è ottimale ma non mi preoccupa. Il primo tempo è stato insufficiente da parte di tutti. Nella ripresa invece potevamo anche vincere. Per come vanno le gare quest'anno va bene così. Il caso Mutu? Siamo abituati a queste cose. Purtroppo quello che ha fatto ha inciso sulla squadra e oggi lui sarebbe stato importante. Adrian è un compagno ma dopo questa cosa dovrà recuperare i rapporti. Siamo arrabbiati e delusi con lui. Non gli chiudiamo la porta in faccia, ma siamo molto delusi per come si è comportato".

Santana: "Felice per il gol e la prestazione. Speriamo di continuare così"

Queste le dichiarazioni di Mario Alberto Santana a Radioblu: "Sono contento di dare sempre il massimo quando vengo chiamato in causa. Spero di continuare così anche sul piano del gol. Dedico la rete ai tifosi".

Brooklin to Bounce

Immagine

Veneriamolo.

Brooklin to Bounce

Immagine

Corvino rinnovagli il contratto o dimettiti.

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Che giornata assurda, unn'ho parole per descriverla tra i' gruppo del parterre che si stacca e va scontrarsi sotto la curva bulgarelli nel pre gara e poi alla stazione e i cellerini che hanno dato un senso alla tessera del tifoso, si a Peperopoli forse. Squadra inutile parlarne stimo solo il chitarrista che ci mette sempre la palle e difatti c'ha risalvato il culo

Brooklin to Bounce

Kane1986 ha scritto:Che giornata assurda, unn'ho parole per descriverla tra i' gruppo del parterre che si stacca e va scontrarsi sotto la curva bulgarelli nel pre gara e poi alla stazione e i cellerini che hanno dato un senso alla tessera del tifoso, si a Peperopoli forse. Squadra inutile parlarne stimo solo il chitarrista che ci mette sempre la palle e difatti c'ha risalvato il culo

che è successo?

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Brooklin to Bounce ha scritto:

che è successo?
semmai con calma ti fo un resoconto ma per farla breve..siamo arrivati al Dall'Ara dalla stazione con i biglietti per la curva sud per non tesserati e gli stewart e celere ci dicano che non possiamo entrare (CON EVIDENTE BIGLIETTO) la gente s'incazza e c'è parapiglia. E indovina icche succede in questo paese di merda denominato Italia? Fanno uscire i 600 tesserati viola dal settore ospite (che erano dentro da un pezzo) ci fanno entrare a noi e a loro li mettano in curva sud con i bolognesi. Ora dimmi se non ci sarebbe da bombardare questa repubblica del congo

Brooklin to Bounce

Kane1986 ha scritto:
semmai con calma ti fo un resoconto ma per farla breve..siamo arrivati al Dall'Ara dalla stazione con i biglietti per la curva sud per non tesserati e gli stewart e celere ci dicano che non possiamo entrare (CON EVIDENTE BIGLIETTO) la gente s'incazza e c'è parapiglia. E indovina icche succede in questo paese di merda denominato Italia? Fanno uscire i 600 tesserati viola dal settore ospite (che erano dentro da un pezzo) ci fanno entrare a noi e a loro li mettano in curva sud con i bolognesi. Ora dimmi se non ci sarebbe da bombardare questa repubblica del congo

Di questo passo tempo 2 o 3 anni e il calcio chiude baracca e burattini.

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Brooklin to Bounce ha scritto:

Di questo passo tempo 2 o 3 anni e il calcio chiude baracca e burattini.

fidati, l'ha gente s'è dimorta rotto i' cazzo

Brooklin to Bounce

Kane1986 ha scritto:

fidati, l'ha gente s'è dimorta rotto i' cazzo

A giudicare da quanto è successo il sistema è totalmente saturo.

Rispondi