-Official CM Punk appreciation thread-
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
O forse un'altra puntata in cui saremo solo amareggiati per l'occasione mancata.
Cmq si, le allusioni tipo "superstar... ehm, sport entertainers". Ieri ha pronunciato "World Wrestling Entertainment" e anche "Wrestling". Penso glielo abbiano detto apposta.
Cmq si, le allusioni tipo "superstar... ehm, sport entertainers". Ieri ha pronunciato "World Wrestling Entertainment" e anche "Wrestling". Penso glielo abbiano detto apposta.
- TheÐegeneratɵdX
"July seventeenth, 2011 will be the most historic day, not only in the career of CM Punk, it's gonna be a historic day for the wwe as a whole".
Quella data poi, hah, le coincidenze.
Quella data poi, hah, le coincidenze.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
mi state incuriosendo parecchio con la summer of punk, sapete se in giro si trovano dei link per streaming o download?
- TheÐegeneratɵdX
Io ci spero col tutto il cuore, ma purtroppo andrà cosìTheÐegeneratɵdX ha scritto:mvpippa carogna, ghgh.
- TheÐegeneratɵdX
Spero i tuoi poteri da gufatore funzionino ancora, in maniera inversa. xD»Viper ha scritto: Io ci spero col tutto il cuore, ma purtroppo andrà così
Lo spero anche ioTheÐegeneratɵdX ha scritto:
Spero i tuoi poteri da gufatore funzionino ancora, in maniera inversa. xD
Dopo l'annuncio fatto a Raw, CM Punk, ha lasciato qualche commento riguardo il suo abbandono anche su Twitter:
"Sapevo dall'inizio dell'anno che avrei lasciato la WWE, mi sono svegliato una mattina e lo sapevo. Questa è la maniera nella quale lavoro da un sacco di tempo".
"Mi fa venire la pelle d'oca pensare che a Luglio sarò storia. Venite a darmi il vostro arrivederci il 17 Luglio, vi prometto di andarmene con un botto".
Fonte: Lords of Pain & Twitter/CMPunk & zonawrestling.net
Quanto vorrei partecipare a MITB 2011
"Sapevo dall'inizio dell'anno che avrei lasciato la WWE, mi sono svegliato una mattina e lo sapevo. Questa è la maniera nella quale lavoro da un sacco di tempo".
"Mi fa venire la pelle d'oca pensare che a Luglio sarò storia. Venite a darmi il vostro arrivederci il 17 Luglio, vi prometto di andarmene con un botto".
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
guardate come un solo uomo ha portato un hype incredibile, costava tanto alla wwe sfruttare quest'uomo decentemente prima di sapere che se andava?bal0 ha scritto:Dopo l'annuncio fatto a Raw, CM Punk, ha lasciato qualche commento riguardo il suo abbandono anche su Twitter:
- darrin.stephens
- Città: New York
ti è tanto difficile capire che è tutta una storyline?straight edge savior ha scritto: guardate come un solo uomo ha portato un hype incredibile, costava tanto alla wwe sfruttare quest'uomo decentemente prima di sapere che se andava?
- Elle Canetti
- Città: PR
Più hype ad un mese da MITB che ad un giorno da WM.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
lo so e quindi?darrin.stephens ha scritto: ti è tanto difficile capire che è tutta una storyline?
- TheÐegeneratɵdX
Adoro le vostre reazioni.
Ecco, benvenuti nella Summer of Punk.
Sentitevi spaesati, dubbiosi, eccitati.
[stasera mi ripropongo di riuppare un vecchio articolo in cui si racconta con precisione tutta la Storyline dell'estate del 2005, sarà molto utile anche per i nuovi lurkers].
Ecco, benvenuti nella Summer of Punk.
Sentitevi spaesati, dubbiosi, eccitati.
[stasera mi ripropongo di riuppare un vecchio articolo in cui si racconta con precisione tutta la Storyline dell'estate del 2005, sarà molto utile anche per i nuovi lurkers].
- James Butler
- Città: Tokyo
No, ma è chiaro che non sarà...ma se sarà, minimo voglio Viper bannato a vita. :cowboy
E comunque voglio i diritti su tutta sta storia.
E comunque voglio i diritti su tutta sta storia.