Molo, che mi sai di uno dei pochi che ha idea di cosa fu la Summer of Punk...e se tutto fosse preludio ad uno scenario ribaltato? Non sarebbe suggestivo? Lo sò che Vince non lo permetterebbe mai, ma sarebbe davvero qualcosa di unico. Più vado mettendo in ordine le idee e più mi rendo conto che sarebbe talmente destabilizzante dello status quo che è matematicamente impossibile che accada (oltrechè inutile, questo mio post di seghe). Sorry.Molosso ha scritto:...qui gatta ci cova. Io non gli credo.
-Official CM Punk appreciation thread-
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
Ultima modifica di James Butler il 21/06/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.
la mia previsione è questa: punk vince il titolo wwe e lo perde immediatamente da alberto del rio con il money in the bank
- TheÐegeneratɵdX
Butler è impossibile, mi fai morire se mi istighi 'sti pensieri [che già mi balenavano, lo ammetto].
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
ma davvero...pare la Summer Of Punk ribaltata...si potrebbe fare, magari non nominando mai la ROH...magari parleranno di Indy, come hanno gia fatto per Eddie, Punk e Bryan...
Ma su twitter ci sono messaggi della Summer Of Punk?
- James Butler
Ellosò. Infatti cerco di trattenermi, porcaccia...TheÐegeneratɵdX ha scritto:Butler è impossibile, mi fai morire se mi istighi 'sti pensieri [che già mi balenavano, lo ammetto].
Comunque è impossibile, hai ragione.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Droppin' bombs. Big night for king speeches! Summer of Punk, let's go!Head Rollins ha scritto:ma davvero...pare la Summer Of Punk ribaltata...si potrebbe fare, magari non nominando mai la ROH...magari parleranno di Indy, come hanno gia fatto per Eddie, Punk e Bryan...
- TheÐegeneratɵdX
Hahahaha mi sto eccitando.
Inverted SoP.
Head Rollins, Phil la va twitterando praticamente da MESI [almeno due]. Adesso è diventata roba di ogni 5 ore.
Inverted SoP.
Head Rollins, Phil la va twitterando praticamente da MESI [almeno due]. Adesso è diventata roba di ogni 5 ore.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
finalmente qualcuno che mette un po' di hype per raw
- the black skull
- Città: pavia
spero almeno in un'uscita di scena degna del grande che è cm punk! e non come un jbl qualsiasi!
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
SEGA A 2 MANITheÐegeneratɵdX ha scritto:Hahahaha mi sto eccitando.
Inverted SoP.
- TheÐegeneratɵdX
Se le seghe si avverano qui non si tratta di uscita di scena, ma di una fottuta rivoluzione.
Prendi quel giocattolo in ostaggio *___*
Prendi quel giocattolo in ostaggio *___*
Pardon, lo volevo solo specificare per chi non l'avesse capito in pieno.Head Rollins ha scritto:
eh...ma va? E non è quello che ho detto io?
Non volevo fare il maestrino
- James Butler
Non che voglia rincarare la dose (anzi si), ma tutte le allusioni sibilline di sto furfante: wrestler, ahem...superstars, world ''Wrestling'' entertainment...
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
ma solo a me il tutto sembra un po strano? ha annunciato così ai 4 venti che se ne va, facendo ben capire come non vincerà (aimè) il titolo..dai,è scontato che non se ne andrà con il titolo.
Non so,mi sembra troppo scontata la cosa..secondo me può esserci qualcosa sotto...Questo è ciò che spero..che ci prenda tutti in giro e,in qualche modo,rimanga in wwe....
Sarà solo una mia vana speranza?
Non so,mi sembra troppo scontata la cosa..secondo me può esserci qualcosa sotto...Questo è ciò che spero..che ci prenda tutti in giro e,in qualche modo,rimanga in wwe....
Sarà solo una mia vana speranza?