Un giorno o l altro me li stampo tutti e me li leggo
Grazie per i link raga
Questa puzza di Gialappa's da qui. Anche perchè credo di averla sentita ieri sera!Marco Frediani ha scritto:Grazia,graziella e grazie al cazzo?
Bestever ha scritto: Questa puzza di Gialappa's da qui. Anche perchè credo di averla sentita ieri sera!
Nah, sono io il coglione che corre con le partite di Euro 2000 commentate dai Gialappi nelle cuffie. Non credo ci fossero, ieri.Marco Frediani ha scritto:
![]()
Non l'ho vista la Gialappas ieri sera
è appena uscito,e ho appena trovato il link per scaricarlo... quando cacchio lo eggevo?Surkin ha scritto:Chi ha letto il libro di Dustin "Goldust" Rhodes? A me sinceramente ha deluso, ovviamente provo rispetto per come ha superato i suoi demoni personali ma alcune parti del libro sono un po' ripetitive. Mi aspettavo qualcosa di più.
King of Bling Bling ha scritto:Leggendo bene la copertina, sembrerebbe quasi sia già uscito. C'è scritto chiaramente "Chris Jericho with Peter Thomas ForNatale".
Se mi avvertivano, avrei modificato la letterina a Santa Claus.
Segnalato :faccinachesaluta:King of Bling Bling ha scritto:Leggendo bene la copertina, sembrerebbe quasi sia già uscito. C'è scritto chiaramente "Chris Jericho with Peter Thomas ForNatale".
Se mi avvertivano, avrei modificato la letterina a Santa Claus.
No. Salvo qualche volume di foto prodotto dalla WWE (per Mondadori, non ricordo) uscito ai tempi d'oro della messa in chiaro sulle reti televisive italiane (ma credo ormai fuori catalogo). Tutt'altra cosa comunque.alex__94 the best ha scritto:ma libri di lottatori in italiano non se ne trovano??
Come libri ufficiali uscì appunto la versione italiana di WWE Unscripted, poi di libri made in Italy come biografie ce n'è uno dedicato a Eddie Guerrero ma è una googlata allucinante e qualcosa di pseudo-approfondimento ma nulla che valga la pena avere nel 2011.James Butler ha scritto:
No. Salvo qualche volume di foto prodotto dalla WWE (per Mondadori, non ricordo) uscito ai tempi d'oro della messa in chiaro sulle reti televisive italiane (ma credo ormai fuori catalogo). Tutt'altra cosa comunque.
Ed un'altra roba (chiamarlo libro non mi è possibile) illeggibile, prodotta dal duo Franchini e Posa. Raccapricciante. Intanto vado su amazon a prenotare How to become...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come libri ufficiali uscì appunto la versione italiana di WWE Unscripted, poi di libri made in Italy come biografie ce n'è uno dedicato a Eddie Guerrero ma è una googlata allucinante e qualcosa di pseudo-approfondimento ma nulla che valga la pena avere nel 2011.