Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Andrea Ranocchia, forte difensore della nazionale italiana, è un calciatore dell'Inter. Indiscrezioni che arrivano al sito parlano di accordo fatto. Il centrale è interamente dell'Inter e giocherà con il club di Massimo Moratti da gennaio. Oltre ad un conguaglio economico, al Genoa andrà Natalino subito, e probabilmente un centrocampista (Obi o Khrin) a giugno. L'Inter è decisamente partita all'inseguimento del Milan...
Masked Kane ha scritto:Benitez sta per essere esonerato, possiamo dire definitivamente addio alle speranze per il quarto posto a meno che non compriamo Balotelli a gennaio, ma ne dubito.
Fake quasi perfetto ma dovrebbe sapere che io sono contento che Benitez venga cacciato.... certo non per Leonardo che farebbe come Russo alla WCW, ovvero sabotarci dall'interno...
ho visto che manca dai tifosi delle altre squadre il riconoscimento dovuto alla grandezza di questo giocatore, sicuramente gli juventini e i milanisti sono accecati dal fatto che abbia la maglia nerazzurra, ho pensato che proporlo con colori neutri potrebbe aprire gli occhi a chi vive nel buio.[/quote]
ma metti una sua foto con la maglia del parma almeno
Ma mi spiegate il senso di prendere un allenatore che ha solo un anno di carriera alle spalle senza aver vinto niente, che ha speso la maggior parte della sua carriera nella squadra rivale?
Mugsy Gollum ha scritto:ho visto che manca dai tifosi delle altre squadre il riconoscimento dovuto alla grandezza di questo giocatore, sicuramente gli juventini e i milanisti sono accecati dal fatto che abbia la maglia nerazzurra, ho pensato che proporlo con colori neutri potrebbe aprire gli occhi a chi vive nel buio.
ma metti una sua foto con la maglia del parma almeno [/quote]