-Official CM Punk appreciation thread-
- Giorgiobass
Re: Importante-Official Punk appreciation thread
Io sono trasalito quando durante CP Cole rispondendo a Lawler che stava criticando Punk ha detto "Suo padre l'ha cresciuto bene" o qualcosa del genere. 
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi, o si potrebbe pensare che Cole non ne sappia na cippa..Giorgiobass ha scritto:Io sono trasalito quando durante CP Cole rispondendo a Lawler che stava criticando Punk ha detto "Suo padre l'ha cresciuto bene" o qualcosa del genere.
comunque anche ieri sera Punk ha tirato su un ottimo promo a mio avviso...in più aveva detto che dopo aver battuto rey, avrebbe detto qualcosa di importante... hype.
- TheÐegeneratɵdX
Uhm, sì, in un certo senso, è anche ciò che disse a Raven, dopotutto: "I'm born of your poison society".Head Rollins ha scritto:
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi
Di conseguenza "I will become a monster to fight the monsters of the world"... poesia.
Godo moderatamente per ieri sera, anyway. Voglio il World Title però, mi fregancazzo, non mi accontento più di niente, nella Summer Of Punk we still trust.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm, sì, in un certo senso, è anche ciò che disse a Raven, dopotutto: "I'm born of your poison society".
Di conseguenza "I will become a monster to fight the monsters of the world"... poesia.
Godo moderatamente per ieri sera, anyway. Voglio il World Title però, mi fregancazzo, non mi accontento più di niente, nella Summer Of Punk we still trust.
- Head Rollins
Ma la wwe fa mica riferimento a quello che dovrebbe fare Punk? che poi cosa aveva detto!? che farà la cosa più onesta che si possa fare in wwe?
- Elle Canetti
- Città: PR
Esatto.Head Rollins ha scritto:Ma la wwe fa mica riferimento a quello che dovrebbe fare Punk? che poi cosa aveva detto!? che farà la cosa più onesta che si possa fare in wwe?
-
MrOmega95
Ho trovato questa news di molto tempo fa che dice:
Come ormai tutti sappiamo, il primo stint di CM Punk nella WWE potrebbe essere arrivato alla fine, infatti, il suo contratto scadrà alla fine dell’Estate e a quanto riportato, sembra che lo Straight Edge One voglia prendersi un periodo di pausa dopo 5 anni on the road. Per portare Punk all’abbandono, sembra che i booker di Raw stiano pensando di accantonare per ora la storyline che porterebbe John Cena e Alberto del Rio ad affrontarsi a Summerslam, cosi da mettere in piedi un Title vs Career Match, fra il campione WWE e CM Punk.
Fonte: Lords of Pain
- Giorgiobass
Non penso proprio, ora non mi va di andare a risentirlo ma mi è sembrato proprio che non ci fosse nessun significato velato...TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm, sì, in un certo senso, è anche ciò che disse a Raven, dopotutto: "I'm born of your poison society".
- Giorgiobass
[quote="MrOmega95"][/quote]
E' proprio quello che io, e come me altra gente ovviamente, ho subito pensato quando gli hanno fatto sconfiggere pulito Cena.
La vittoria su Mysterio rafforza questa ipotesi.
L'unica cosa che non mi convince è Summerslam, potrebbero benissimo farlo a MITB e mandare Del Rio a Summerslam.
E' proprio quello che io, e come me altra gente ovviamente, ho subito pensato quando gli hanno fatto sconfiggere pulito Cena.
La vittoria su Mysterio rafforza questa ipotesi.
L'unica cosa che non mi convince è Summerslam, potrebbero benissimo farlo a MITB e mandare Del Rio a Summerslam.
Il padre di Punk era un alcolista e una delle motivazioni che lo spinse allo stile Straight Edge fu quella di non voler mai diventare come lui e non ripetere i suoi errori.Head Rollins ha scritto:
mmm...frase ambigua, si potrebbe pensare che grazie a suo padre è diventato cosi
- Head Rollins
eh...ma va? E non è quello che ho detto io?.Tarver ha scritto:
Il padre di Punk era un alcolista e una delle motivazioni che lo spinse allo stile Straight Edge fu quella di non voler mai diventare come lui e non ripetere i suoi errori.
- Giorgiobass
Andate 9:52 e sentite con le vostre orecchie...è anche peggio di quel che ricordavo...Head Rollins ha scritto:
eh...ma va? E non è quello che ho detto io?
http://www.putlocker.com/file/EAB7D61C5116C073#
- Head Rollins
oh gesù (heel)Giorgiobass ha scritto: Andate 9:52 e sentite con le vostre orecchie...è anche peggio di quel che ricordavo...
http://www.putlocker.com/file/EAB7D61C5116C073#
spero fosse un tentativo di "ridicolizzare" il commento di Cole, perchè se l'ha detto con serietà mi fa rabbrividire...
ora però mi sorge un dubbio, in WWE Punk ha mai accennato al perchè è sXe e quello che è stato il rapporto col padre o non hanno voluto proporlo?
ma guardate che in varie interviste shoot punk ha sempre ridimensionato la storia del padre.