I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Halo8 ha scritto:Probabilmente nella trattativa Ronaldinho rientrerà un giocatore (ossia scambio di cartellini), l'ha lasciato intendere Roberto de Assis.
Lo dicevano due orette fa su FMCR. Boh, mi vien da pensare a Juan Maldonado, ma non so se è il caso... Certo, meglio che gratis. Galliani comunque sta gestendo il tutto in maniera perfetta, quando è tranquillo è il top.
Ma Maldonado è un nome buttato a caso in tag, su... poi ha 30 anni, a 'sto punto rimaniamo così. Ora per curiosità vedo che giocatori comunitari hanno Gremio e FlamengoJohn Locke ha scritto:
Lo dicevano due orette fa su FMCR. Boh, mi vien da pensare a Juan Maldonado, ma non so se è il caso... Certo, meglio che gratis. Galliani comunque sta gestendo il tutto in maniera perfetta, quando è tranquillo è il top.
lo stesso Galliani ha detto che fosse per lui lo manderebbe al Flamengo
Il Flamengo ha dei giocatori buoni? Possibilmente o terzini o centrocampisti.
Halo8 ha scritto:
Ma Maldonado è un nome buttato a caso in tag, su... poi ha 30 anni, a 'sto punto rimaniamo così. Ora per curiosità vedo che giocatori comunitari hanno Gremio e Flamengo
L'ho buttato io perché è terzino, comunitario e del flamengo. Però mica lo vorrei (anche se è meglio di un cazzo).
Fai il favore, guarda un po'.
Galliani: ”La decisione di prendere Cassano era per l’infortunio di Inzaghi. Siamo partiti con 5 attaccanti e 5 ne volevamo. Cassano non è arrivato per sostituire Dinho”
Il Milan e Andrea Lazzari, un matrimonio del quale si parlava già in estate e che può concretizzarsi adesso. Tra le numerose voci di mercato, oggi i rossoneri dopo la vittoria sul Cagliari di Lazzari, hanno ricevuto la gradita visita proprio del centrocampista rossoblù, e risulta impossibile non riagganciare il passaggio di Lazzari per lo spogliatoio rossonero con quelle che sono le attuali trattative. Secondo quanto narrato da Sky, Lazzari è andato a salutare tutti, in particolare mister Allegri che lo ha fatto crescere proprio al Sant'Elia: un'affacciata che può significare qualcosa di importante. "L'ho solo salutato, gli ho chiesto come stava vista la botta alla caviglia", ha detto Allegri in merito, ma il sorriso sulle labbra c'era. Come c'era sul volto di Lazzari, nonostante l'amara sconfitta. Più indizi, spesso, fanno una prova
Quindi, Ibra, Robinho, Pato, Cassano. Ne manca uno. Anche se credo che si aggiunga Beretta a questi 4..TST. ha scritto:Galliani: ”La decisione di prendere Cassano era per l’infortunio di Inzaghi. Siamo partiti con 5 attaccanti e 5 ne volevamo. Cassano non è arrivato per sostituire Dinho”
Allora, il Gremio di giocatori col doppio passaporto ha solo un portiere 23enne.
Il Flamengo ha: Dario Bottinelli (centrocampista 24enne argentino con passaporto italiano), Deivid (punta con passaporto sportoghese che cmq ha 31 anni e non mi pare il caso)
Maldonado non lo trova.
Il Flamengo ha: Dario Bottinelli (centrocampista 24enne argentino con passaporto italiano), Deivid (punta con passaporto sportoghese che cmq ha 31 anni e non mi pare il caso)
Maldonado non lo trova.
Ultima modifica di Halo8 il 06/01/2011, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Mi sa tanto di cazzata.TST. ha scritto:Galliani: ”La decisione di prendere Cassano era per l’infortunio di Inzaghi. Siamo partiti con 5 attaccanti e 5 ne volevamo. Cassano non è arrivato per sostituire Dinho”
Halo8 ha scritto:Allora, il Gremio di giocatori col doppio passaporto ha solo un portiere 23enne.
Maldonado non lo trova.
Meglio i cash a questo punto.
Mi ricordo che l'anno scorso quando si parlava di Maldonado (lo voleva Leo), dicevano fosse comunitarioHalo8 ha scritto:Allora, il Gremio di giocatori col doppio passaporto ha solo un portiere 23enne.
Maldonado non lo trova.
Nono, è che non mi trova proprio il giocatore nel motore di ricerca e nella lista squadra, magari l'hanno ceduto in prestito. O magari è stato mangiato da Adriano quando giocava lì, who knows.Go-AVS-Go ha scritto:
Mi ricordo che l'anno scorso quando si parlava di Maldonado (lo voleva Leo), dicevano fosse comunitario