Complimenti per lo scudetto, avete preso un vantaggio incolmabile su Lazio e Napoli, e Juve e Roma sono troppo lontane.John Locke ha scritto:Siamo in fuga, da qui a Parma possiamo vincerle tutte e chiudere baracca e burattini. Vittoria scudetto, tanto basta.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
vittoria di platino!!
Partita brutta dove il pari sarebbe stato il risultato piu' giusto visto che di occasioni ne abbiamo avute noi, come il cagliari.
Ottimo cosi'... contentissimo per Strasser ovviamente
Partita brutta dove il pari sarebbe stato il risultato piu' giusto visto che di occasioni ne abbiamo avute noi, come il cagliari.
Ottimo cosi'... contentissimo per Strasser ovviamente
Cazzo di gufo!!Colosso ha scritto:
Complimenti per lo scudetto, avete preso un vantaggio incolmabile su Lazio e Napoli, e Juve e Roma sono troppo lontane.
Se va al flamengo ci pagano e compriamo meglio, quindi tutti a tifare per loro. Ma dovrebbe andare lì.
Strasser su Cassano: "La sua lingua non la capisco, eppure io parlo tre lingue, ma siamo comunque amici"

Non so voi, ma a me al gol, dopo l'ovvia esultanza, è venuta fuori una fragorosa e spontanea risata.
Io ho iniziato a ridere dopo il gol! Non ci potevo credereLuca Man ha scritto:Non so voi, ma a me al gol, dopo l'ovvia esultanza, è venuta fuori una fragorosa e spontanea risata.
Vittoria PESANTISSIMA.
Strasser nel Milan ci può tranquillamente giocare. Per quanto riguarda l'intervista, sembra Weah version2.
Ho visto le azioni salienti, Agazzi ha fatto una parata assurda su Pato.
Oggi eravamo in emergenza, Pato e Cassano a mezzo servizio, senza Nesta e il Boa. Bene così.
Strasser nel Milan ci può tranquillamente giocare. Per quanto riguarda l'intervista, sembra Weah version2.
Ho visto le azioni salienti, Agazzi ha fatto una parata assurda su Pato.
Oggi eravamo in emergenza, Pato e Cassano a mezzo servizio, senza Nesta e il Boa. Bene così.
:facepalm:A noi girava bene ogni tanto, ma il 90% delle partite non le abbiamo certo vinte per colpi di culo.
Voi siete senza gioco in generale, ma lo zingaro sopperisce. E senza Ibra siete la squadra abulica di sempre, si è visto oggi.
Se riusciamo a tornare ai livelli dello scorso anno, lo si vince pure quest'anno lo scudetto.
Si vabbè. L'idiozia!PATO7 ha scritto:
:facepalm:
E poi si offende quando gli si dice che arriva da interfans.Mr.R ha scritto: Si vabbè. L'idiozia!
Anyway, con Cassano, Ibra e Pato saremmo devastanti.
Probabilmente nella trattativa Ronaldinho rientrerà un giocatore (ossia scambio di cartellini), l'ha lasciato intendere Roberto de Assis.
Io sinceramente non ho ancora capito per chi cazzo firma. Flamengo?Halo8 ha scritto:Probabilmente nella trattativa Ronaldinho rientrerà un giocatore (ossia scambio di cartellini), l'ha lasciato intendere Roberto de Assis.
Non si sa, tutto può ancora succedere.PATO7 ha scritto:
Io sinceramente non ho ancora capito per chi cazzo firma. Flamengo?
Il Flamengo offre soldi per il cartellino, ma Ronaldinho vuole il Gremio che offre una minchia di legno.