Concordo, hanno tolto centinaia di mosse senza motivo.Sauron ha scritto:Madonna santa, i set di mosse fanno veramente cagare però.
A parte aver eliminato un sacco di mosse figosissime (la clothesline di Brock, la spear di Bill), c'è una limitazione paurosa su quali mosse si possono usare in certe situazioni. E soprattutto, ci sono delle "categorie" con mosse una più merdosa dell'altra, e devi sceglierne 4, mentre altre (poche, a dire il vero) ne hanno un bel pò strafighe ma se ne può scegliere solo una (ad esempio le mosse dalla terza corda).
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Sauron ha scritto:Madonna santa, i set di mosse fanno veramente cagare però.
A parte aver eliminato un sacco di mosse figosissime (la clothesline di Brock, la spear di Bill), c'è una limitazione paurosa su quali mosse si possono usare in certe situazioni. E soprattutto, ci sono delle "categorie" con mosse una più merdosa dell'altra, e devi sceglierne 4, mentre altre (poche, a dire il vero) ne hanno un bel pò strafighe ma se ne può scegliere solo una (ad esempio le mosse dalla terza corda).
E' vero, hanno eliminato un botto di mosse che ci accompagnavano da here comes the pain.
Si sono giustificati dicendo che ormai erano vecchie e inutilizzate attualmente...che cazzata.
Ancor più cazzata non poter mettere come signature move il lionsault a Jericho poi
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
Ma poi boh, capirei togliere le mosse di wrestler TNA, ma invece fanno tutto il contrario! Ci sono quelle degli Hardy, Flair, Booker T, RVD, e non ci sono quelle di Bill e Brock (a parte il Jackhammer e l'F-5), che tra l'altro sono in odore di ritorno (o quantomeno di avvicinamento).Bret Hart ha scritto:
E' vero, hanno eliminato un botto di mosse che ci accompagnavano da here comes the pain.
Si sono giustificati dicendo che ormai erano vecchie e inutilizzate attualmente...che cazzata.
Ancor più cazzata non poter mettere come signature move il lionsault a Jericho poi
CONFERMO UFFICIALMENTE CARI RAGAZZI CHE TUTTO QUESTO E' POSSIBILE.noodles86 ha scritto:
è il classico metodo che devi farlo tramite il live?
o si puo fare anche offline?
ma e' un lavoro macchinosissimo. se nn avete famigliarita' e' un bel grattacapo.
pero e' completo di tutti i dlc ecc

Metodo online o offline?Lorne ha scritto:
CONFERMO UFFICIALMENTE CARI RAGAZZI CHE TUTTO QUESTO E' POSSIBILE.
ma e' un lavoro macchinosissimo. se nn avete famigliarita' e' un bel grattacapo.
pero e' completo di tutti i dlc ecc
- DegeneratedBeps
- Città: Napoli
Si la devi sbloccare sfidando edge nella RTWM se non sbaglio comunque c'èghista ha scritto:ma è vero che c'è l'entrata in comune per Christian e Edge? se si qual'è?
- DegeneratedBeps
- Città: Napoli
Succede anche a me cazzo e cosi noioso io ho lxbox peròIanVikernes ha scritto:A me si freeza spesso quando seleziono una partita online..
solo a me succede?
selezioni un match del campione (raw o sd) e ti dice se vuoi sfruttare la valigetta, premi si e utilizzerai il possessore della valigetta (nel tuo caso batista)Carlos ha scritto:Scusate, sapee come si fa ad incassare il mone in the bank? l'ho vinto con batista. Batista si trova a smackdown. come faccio ad affronare quando voglio il campione?ho provaro in vari modi ma non riesco se non con il solito bug dell'assegnare al campione del roster un titolo ritirato come l'ECW e poi creare un match e selezionare match per il titolo
grazie mille. quindi vedo se c'è nella card un mach in cui è presente il campione e me lo chiede in automatico'rasengan ha scritto:
selezioni un match del campione (raw o sd) e ti dice se vuoi sfruttare la valigetta, premi si e utilizzerai il possessore della valigetta (nel tuo caso batista)
qualcun'altro ha provato il mio bug per i match titolati durante gli show?
io faccio così: assegno una cintura classica al campione del roster.creo un mach contro il campione e faccio match il titolo, a quel punto chiedera per quale titolo e sarà selezionabile anche il titolo wwe o whc. provate
qualcuno sa come si mettono le theme personalizzate?
grazie
grazie
Ok, vediamo com'è sto story designer...
l'anno scorso feci la rtwm di santino... vediamo quest'anno che mi viene in mente
edit:
ora ne creo una in cui shad gaspard è campione mondiale e christian torna alla rumble col numero 30 per sfidarlo, poi la uppo
l'anno scorso feci la rtwm di santino... vediamo quest'anno che mi viene in mente

edit:
ora ne creo una in cui shad gaspard è campione mondiale e christian torna alla rumble col numero 30 per sfidarlo, poi la uppo

- Pugni nelle mani
da quello che ho capito in giro su google, se ha la xbox 360, bisogna mettere le canzoni in un disco, installi le canzoni sul disco rigido e poi nel crea entrata selezioni la playlist utenterasengan ha scritto:qualcuno sa come si mettono le theme personalizzate?
grazie
- Pugni nelle mani
http://it.wikipedia.org/wiki/WWE_SmackDown_vs._Raw_2011guardate che hanno scritto su wikipedia, nel dlc4 fasullo
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
cancellato.Pugni nelle mani ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/WWE_SmackDown_vs._Raw_2011guardate che hanno scritto su wikipedia, nel dlc4 fasullo
per la theme song,puoi anche usare una chiavetta usb se hai l'ultimo aggiornamento