Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Volevo fare questa domanda, o vedere le opinioni a riguardo lo status da Heel di Christian!
Ho vista l'ultima puntata di smackdown ancora in versione international ma tutto sommato ho notato che qui stanno proponendo un heel amato dal pubblico..Cioé mi spiego meglio i fans quando entra CC lo acclamano, portano i cartelloni in suo onore e lo applaudiscono quando vince un match (notare l'ultima puntata di smackdown)!!
Io essendo peeps noto questo, ma la wwe dovrebbe accorgersene che il pubblico adulto e che capisci di wrestling ama più Captain Charisma che Randy Orton
TheCaptain ha scritto:Volevo fare questa domanda, o vedere le opinioni a riguardo lo status da Heel di Christian!
Ho vista l'ultima puntata di smackdown ancora in versione international ma tutto sommato ho notato che qui stanno proponendo un heel amato dal pubblico..Cioé mi spiego meglio i fans quando entra CC lo acclamano, portano i cartelloni in suo onore e lo applaudiscono quando vince un match (notare l'ultima puntata di smackdown)!!
Io essendo peeps noto questo, ma la wwe dovrebbe accorgersene che il pubblico adulto e che capisci di wrestling ama più Captain Charisma che Randy Orton
pensi questo perchè sei fan di christian è logico....di suoi fanfan ce ne sono a bizzeffe è vero ( come credo lo sia tu),ma dai forum italiani e americani si capisce chiaramente che in questo momento tifare christian......fa figo,ecco perchè tanti lo acclamano, quando fino all'altro ieri la maggior parte se ne sbatteva le palle di lui.
_619 warrior_ ha scritto:
pensi questo perchè sei fan di christian è logico....di suoi fanfan ce ne sono a bizzeffe è vero ( come credo lo sia tu),ma dai forum italiani e americani si capisce chiaramente che in questo momento tifare christian......fa figo,ecco perchè tanti lo acclamano, quando fino all'altro ieri la maggior parte se ne sbatteva le palle di lui.
Chi? Christian? Quello dei Peeps? Quello che nonostante fosse heel e spesso declassato a jobber era uno dei Wrestlers più amati della WWE? Quello che in TNA tirava giù le arene? Quello del miglior regno da World Champion degli ultimi 7 anni?
E' ovvio che sia amato dagli adulti perchè qualitativamente è il migliore a smackdown! e uno dei 5 migliori di tutta la wwe,quindi per Capitol Punishment speriamo bene...
Considerare Orton Face è impossibile. Christian, a differenza di Orton, ha passato anni a fare l'Heel ed ha tirato fuori i vari feud, di cui il più importante, che ricordo ancora, è quello con John Cena. In TNA, non ne parliamo.
In questo momento lo status di Christian da Heel deve ancora crescere, e se i Fans lo acclamano non c'è da meravigliarsi: anche Orton, quando era Heel, veniva acclamato..
Ma che topic sarebbe questo? Cioè dovevano turnare Orton heel perchè Christian è più tifato?
Ma che centra? Ok siamo in mentalità WWE, gl'heel vanno fischiati e i face vanno acclamati.
Io posso capire se ti da fastidio che gli tolgono tutto il parco mosse per sostuirle con low blow e altre scorrettezze, posso capire che ti da fastidio se non riesce più a vincere con pin puliti, ma che Christian è più tifato di Orton quindi deve essere lui il face non si può sentire.
Guarda tifo Punk da ... tipo sempre, heel o face che sia, al max potevo protestare 3-4 mesi fa per la gestione inguardabile che avevano di lui. E Punk è tifatissimo dalla gente adulta come la chiami tu, in caso vatti a rivedere la reazione del pubblico al pin su Mysterio a CP. Ma a me va benissimo che sia heel basta che lo valirizzino per quello che è.