La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- Giorgiobass
Re: la wwe torna su mediaset??
Botchamania fatto in stile Vai col Liscio e col commento della Gialappa's sarebbe uno spettacolo.
- The_Joy_87
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias

- The_Joy_87
Mi sono perso. in quale topic bisogna parlare di sta merda?Rated Tiger S.star ha scritto:Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias![]()
![]()
![]()

Suggerisco all'autore di rinominare questo topic in modo da renderlo il punto di incontro ufficiale per le vaccate del commento italiano semmai qualcuno avrà il coraggio di ascoltare il magnifico duo di mediaset

OFFICIAL TOPIC - Wrestlig (cit.) su Italia2: Commento italiano e cazzate.
L'ha fatto già ChristianRated Tiger S.star ha scritto:Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias![]()
![]()
![]()

- The_Joy_87
Chistian che canta "Hero"Christian ha scritto:
L'ha fatto già Christian

- DavideGuerrero
- Città: Vado Ligure
ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
p.s. ne approfitto per salutare tutti,leggo il forum da anni ma non avevo mai scritto prima
p.s. ne approfitto per salutare tutti,leggo il forum da anni ma non avevo mai scritto prima
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Re:
Ma anche su Alberto Del RioSnaporaz ha scritto:Con John Cena, Mysterio e Santino i bambini verrano a frotte...poi i commenti su Ryder,Morrison...mamma mia.
Se Punk sarà ancora in WWE, che i due coglioni non provino a sparar cazzate su di lui perchè vado a protestare in Parlamento.

- Giorgiobass
Dei cialtroni.DavideGuerrero ha scritto:ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
- DavideGuerrero
- Città: Vado Ligure
ahaha questo l'avevo intuito...anche io ho iniziato a seguire il wrestling con valenti e recalcati, ma per fortuna poi ho scoperto internet e gli show in lingua originale!Giorgiobass ha scritto: Dei cialtroni.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Un'intervista a Khali da Torino CarinoThe_Joy_87 ha scritto:
L'Ipse Dixit di Jackson ci sta tutto
Altro che Trapattoni

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dei miseri leccaculo che sperano, ingraziandosi il ciccio, di venire nominati in TV per poter fare ciao con la manina e gonfiarsi il petto.DavideGuerrero ha scritto:ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 3:09, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
ah si???non mi ricordavo, c'ho una chicca che pochi conoscono : mordecai=albume uhahahah madoòòòòò che stronzate!!!! ma ve li vedete "i bocia" agli house show con i banner con scritto le loro cazzate???Christian ha scritto:
L'ha fatto già Christian

sostanzialmente è un gruppo... rubatoDavideGuerrero ha scritto:ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
nel senso che chi gestisce la pagina facebook relativa a questa associazione ha letteralmente rubato la pagina, nome e tutto da un altro utente, sfruttando la popolarità del lavoro di quest'ultimo
insomma, persone di cui non bisogna fidarsi...